Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio non credo alle megadosi di integratori ...ricordo di aver confuso una volta il glucosio con la creatina...che diarrea!
prendo poca roba: 1,5 -3 gr di crea al gg , 400 mg di ala e un po' di acetil...
nada mas...e il tutto ciclizzato quindi solo in vicinanza di gare ...confido nella mia conoscienza dell'alimentaz e allenam. effettuo 1 o 2 volte per settimana il "digiuno terapeutico , quindi nonostante mangi come un lupo , i miei organi si riprendono...e non catabolizzo !...stò tirato (sotto 8%) e forte tutto l'anno ...ho tanti altri hobby e ho trovato il mio equilibrio ...e nonostante tutto ho un fisico da gara...15 gg prima di discutere la tesi ero su una pedana a gareggiare ..quindi la testa non sbarella causa dieta....
dunque tu descrivi questo sport come quasi come una morte.....io lo vedo come una maniera per arricchire e vivere meglio la vita...anche se sono agonista da fine anni 80 anni ...tu hai 26, max 28 anni giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiovedi , l'equilibrio è un bene molto raro ...in qualsiasi categoria....natural o non natural...medici o infermieri....l'importante è cercarlo!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon ci sono prove scientifiche che gli aas provochino il cancro, poi si sa ancora poco sul cancro.
Commenta
-
-
..
per come la vedo io a certi livelli , ovvero i livelli per cui vieni considerato a livello mondiale anche da chi non sa neanche cosa sia un BB si applica sempre una regola molto semplice.
DO OR DIE.
estremizzare tutto e qualunque cosa , dovrai essere la più mostruosa , muscolosa , macchina da "guerra" (palco) in grado da far sbigottire anche un cieco.
Sembra uno scherzo , ma è pura realtà.
tutto il resto è "underground" e hobby da coppa e barattolo di proteine.
Nell'era dei SUV gli alieni hanno un posto d'onore , tutti gli altri hanno il diritto di divertirsi e sognare di diventare un alieno.qualcuno ci prova e ci riesce , qualcun'altro torna al creatore.
il BB non è solo questo , lo so..però oggi come oggi è questo.stop
e un po mi piacepeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopotresti specificare che tipo di digiuno terapeutico segui, utile a rigenerare l'organismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioper come la vedo io a certi livelli , ovvero i livelli per cui vieni considerato a livello mondiale anche da chi non sa neanche cosa sia un BB si applica sempre una regola molto semplice.
DO OR DIE.
estremizzare tutto e qualunque cosa , dovrai essere la più mostruosa , muscolosa , macchina da "guerra" (palco) in grado da far sbigottire anche un cieco.
Nell'era dei SUV gli alieni hanno un posto d'onore , tutti gli altri hanno il diritto di divertirsi e sognare di diventare un alieno.qualcuno ci prova e ci riesce , qualcun'altro torna al creatore.
e un po mi piace
Bè ...TI CONFIDO UN SEGRETO: IO HO INIZIATO A FARE BB PERCHè VOLEVO FARE IL GIGOLò...............ALTRO CHE MOSTRO!!!!.........POI PERDEREI IL LAVORO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiooddio
.......................................................perchè lì si "fanno" le "TAPPE"!!!!!
.....saranno gli stessi che scrivono: "ABBASSO LA FI..? "......così ci arrivano!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIL digiuno terapeutico è previsto sia nell'hata yoga che nelle pratiche Ayurvediche, ed è effettuato da tutti gli animali , in special modo i predatori .il fine è di far riprendere gli organi dall'abuso alimentare precedente...bè consiste nel dimezare le calorie in generale e le pro teine in particolare ..per 1 , max 2 gg in cui smaltisci anche un po' di ciccia, avendo la leptina et il ritmo metabolico molto alto , causa grandi mangiate precedenti! ...è UN PICCOLO HUNTING CIANTIANO!..........CHE FA ANCHE INNALZARE IL TESTOSTERONE ...PERCHè STARE AD UN REGIME IPERCALORICO CON PRO BASSE E GRASSI E CARBO PROPORZIONALM ALTI FA QUEST'EFFETTO!
Farlo invece ogni 2-3 sett nn comprotterebbe l'introito calorico medio e allora potrebbe essere realmente beneficoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiola logica mi piace... ma addirittura una/due volta a settimana?? e come si fa a stare in iper?? dopo devi mangiare veramente come un lupo e nn credo cisiano + questi benefici...
Farlo invece ogni 2-3 sett nn comprotterebbe l'introito calorico medio e allora potrebbe essere realmente benefico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotroviamoci a metà strada ...ogni 10 gg !...farlo ogni 21 gg non comporterebbe grossi riposi per il sistema..ma puoi provare e vedere se trovi benefici...certo che quando mangi devi mangiare come un lupo...io lo uso per aumentare l'aggressività prima dello Squat. per alcuni lo uso prima di farli combattere..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotroviamoci a metà strada ...ogni 10 gg !...farlo ogni 21 gg non comporterebbe grossi riposi per il sistema..ma puoi provare e vedere se trovi benefici...certo che quando mangi devi mangiare come un lupo...io lo uso per aumentare l'aggressività prima dello Squat. per alcuni lo uso prima di farli combattere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioper come la vedo io a certi livelli , ovvero i livelli per cui vieni considerato a livello mondiale anche da chi non sa neanche cosa sia un BB si applica sempre una regola molto semplice.
DO OR DIE.
e un po mi piace
finchè lo fanno gli altri ...potrebbe piacere anche a me !....anche se non posso astenermi dal dire che stanno sacrificando la loro vita ad un dio che non li merita!..............un Dio che richiede sacrifici umani è da rinnegare!...la vita ha aspetti troppo molteplici e frastagliati per fissarne uno solo !....tu passeresti una vita a guardare un unica sfaccettatura di un diamante?....non è lungimirante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu il giorno prima di fare lo squot pratichi il digiuno terapeutico, in modo da arrivare incazzato sotto il bilancere, e finito il wo di squot mangi come un lupo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioma il giorno che faccio squat mangio... è il gioprnpo prima ( o 2 prima..) che sto a "digiuno"... sbaglio? E come dovrebbe essere fatto questo digiuno? In che proporzione i macro? Te lo dico perchè spesso la domenica che mi sveglio tardi nn ho molta voglia di mangiare.... allora ci potrei ficcare un digiuno...
Commenta
-
Commenta