Originariamente Scritto da rena82
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggionon voglio intrometterni perchè non mi interessa, ma sono curioso: di chi parli?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...sai però qual'è la differenza, è che lui, le cose le prova prima e poi le "CONSIGLIA"!io le provo, e vedo se SU DI ME funzionano o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConfermo questo.... anche se non è il caso di Dorian ovviamente, ma c'è gente su internet che non ha un idea di cosa sia un allenamento, ne la palestra, ha la panza, il braccio di 32, ma fa dei copia ed incolla eccellenti che fa cadere dall'alto della propria saccenza, attenzione ai geni "fai da te"...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
"un male perggiore all'ignoranza è solo l'arroganza"....e tu ignorante non sei di sicuro... ma vedi, non puoi saperne di sicuro di più di un personal trainer con universita e tanti altri corsi...sai però qual'è la differenza, è che lui, le cose le prova prima e poi le "CONSIGLIA"!io le provo, e vedo se SU DI ME funzionano o meno, ho riletto i post per esserne sicuro (e forse dovresti farlo anche tu), non mi "HAI SPIEGATO" le cose come dici tu, ma piuttosto ti sei limitato a criticarle o ancora meglio a deriderle...attendo le tue fattezze ercoliane per post....e grazie ancora carissimo!!!!!!
un ultima cosa...nn vi consiglio di nn idolatrare personaggi ma di leggervi studi concreti e noto cn dispiacere che tu nn lo hai fatto...altrimenti nn avresti nemmeno risposto cosi' al post....
se poi tu spari delle bombe ed io nn sn neppur padrone di ridere amico sei tu l'arrogante che nn accetti gli sfotto'....il mondo e' bello..ridiamo...
chiuso il discorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiodi tutto il sapere di dorian e dei modi cosi carini e sottili di dare in testa a gente che non la pensa come lui...w la democrazia
invece il tuo idolo va daccordo cn tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah io!!??pazzesco...infatti mi odiano tutti su bw...nn ho mai aiutato nessuno....ma perche' parli senza conoscermi neppure...mah...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah io!!??pazzesco...infatti mi odiano tutti su bw...nn ho mai aiutato nessuno....ma perche' parli senza conoscermi neppure...mah...
invece il tuo idolo va daccordo cn tutti..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin primis nn ho offeso nessuno...secondo saccente nn lo sono proprio....
Commenta
-
-
boh adesso non serve continuare a rompere i coglioni a vuoto no?
piccirilli è un atleta e un preparatore con le palle, onestamente non so chi di noi può stargli dietro come conoscenze... penso quasi nessuno,vista anche l'esperienza ultradecennale.
può aver sbagliato sul vitargo,ma dargli contro così a ***** è da idioti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioboh adesso non serve continuare a rompere i coglioni a vuoto no?
piccirilli è un atleta e un preparatore con le palle, onestamente non so chi di noi può stargli dietro come conoscenze... penso quasi nessuno,vista anche l'esperienza ultradecennale.
"rompere i coglioni" non è esattamente una terminologia scientifica...
Preparatore decennale con le palle, significa qualche cosa, ma non è tutto, occorre cultura, lauree, pratica, toeria senza pratica e viceversa sono ben poco.
Le personse veramente con le palle nel BB, secondo me sono quelle laureate in medicina o biologia che hanno gareggiato, il resto.... bho, vedo limiti dappertutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioboh adesso non serve continuare a rompere i coglioni a vuoto no?
ma nn vedo perche' debba darmi del GENIO ironicamente quando affermo il vero...tutto qui...io nn ho mai offeso nessuno...
poi che sia bravo e fisicamente pauroso chi lo discute...anche se...
poi ue amico..no problem...ma ti ripeto che io NN HO SBAGLIATO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDorian, io non facevo riferimento a te, mi raccomando...
Commenta
-
Commenta