Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

• Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

diablito senti è un po che leggo i tuoi post è visto che sei tra i piu preparati e apprezzo molto il tuo spirito di farsi il culo potrei chiedere se magari posti la tua alimentazione??io quanto anche io sono gruppo zero e quindi potrei prendere spunto e poi adattare alla mia vita universitaria...

tempo a dietro provai anche io la dieta per gruppi sanguigni notai diversi miglioramenti e persi molti kili....ma anche la forza.....premetto che forse giocando a rugby e evitando i carboidrati forse non riuscivo a ripristinare le scorte di glicogeno per l'allenamento successivo....puo essere?è una cazzata?grazie..
    sigpic

Commenta

• tigre84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1461
      • 35
      • 56
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      nn abbassi nessun testo...solo che 30-40g sn piu' che sufficienti....anche cho 50-60g...e poi malto+destrosio ok...
      o solo VITARGO....mai addizionare tale prodotto ad altri zuccheri...vedi noi ne usuffruiamo per la velocita' di ripristino e nn ha senso il glucosio...
      per le pro era una domanda "nuova"... ma per i cho so come comportarmi, volevo solo sapere che ne pensava diablito che a dispetto del caratteraccio a me sembra molto compotente... Un'altra domanda: ma perchè malto + destrosio? solo destrosio no?
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        MA VERAMENTE HAI PERSO 13 punti percentuali di grasso ...e hai aumentato massa?
        ...si e senza allenarsi!!....ma perfavore...biancaneve nn esiste...
        tornando seri....
        nn ti discuto fisicamente...ma quando si dicono minchiate poi e' inutile arrampicarsi...
        so cosa significa feed-back ovvio...ma se un prodotto va utilizzato da solo per funzionare al 100% e te lo si fa notare nn vedo il problema...
        invece di limitarne l'effetto puoi dolcificarlo cn altri prodotti nn credi?
        a parte questo che ripeto poco importa io fossi in te accetterei i consigli che ti si danno senza fare troppo il fenomeno..nn c'e' bisogno credimi...nn sei l'unico che ne mastica....credimi...
        FU e' una board....TI ASSICURO CHE LA CURVA SI ALZA ALLO STESSO MODO O QUASI E DOPO LO STESSO LASSO DI TEMPO...MA LA CURVA SI IMPENNA ANCHE ASSUMEDNO SOLO PRO+AA...MA QUESTO LO SAI NO?EHEHE....MA POI CHE CENTRA QUESTO...CIO' CHE CONTANO SONO I RISULTATI...solo che se si possono ottenere di migliori....
        inoltre il fatto di ostentare il fatto di aver soldi nn mi sembra una furbata,bensi' un altor modo per rasentare il ridicolovvero,ne ho tanti li butti....complimenti...
        io ne ho tanti...e li spendo bene....
        anzi proprio tanti.... vuoi ABI ecc...??
        IO AVREI SOLO RISPOSTO COSI':NN SAPEVO CHE IL VITARGO FUNZIONASSE BENE SOLO SE UTILZZATO SENZA ESSERE ADDIZIONATO AD ALTRI ZUCCHERIGRAZIE....
        invece mr DIAVOLETTO nn puo' sbagliare...
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          per le pro era una domanda "nuova"... ma per i cho so come comportarmi, volevo solo sapere che ne pensava diablito che a dispetto del caratteraccio a me sembra molto compotente... Un'altra domanda: ma perchè malto + destrosio? solo destrosio no?
          L'abbinamento e' stato dimostrato essere migliore...cm ben sai cn le maltodestriene hai un impennata glicemica controllata o cmq velocita' di ripristino buona cn minore impatto insulinico(anche se cmq usandene grossi quantitativi cambia poco)il destrosio ti serve a stimolare l'insulina in maniera immediata nn moderata...da qui ottinieni miglior ripristino senza crush insulinici che otterresti utilizzando solo glucosio.....prorpio per questo si utilizza IL VITARGO PURO e' un giusto compromesso....
          addirittura anche 5g di fruttosio sarebbero un ottimo micro da inserire nel post...cosi' da ripristinare anche le scorte di glicogeno epatico...
          35g malto+20g dex+5g fruttosio....
          tutto poi dipende dal tipo di regime che si segue,dalla tollerabilita' ai cho's,dalla tollerabilita' organica ad alti zuccheri a livello intestinale...insomma mille vairanti...
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            io ne ho anche 400

però continuo a trovare singolari certi comportamenti pseudo aggressivi...su un forum , dove si sà che non possono avere altro sfogo che quello ...scritto !

come trovo strano che ragazzi questa pseudoscienza basata su cose sentite dire da altri ..
            giovani d'oggi.....
            a me sembra che gli unici comportamenti aggressivi siano i tuoi. Evidentemente ti senti forte perchè hai vinto qualche gara di BBing. Hai un gran fisico, nessuno lo mette in dubbio e anche le tue conoscenze sono ampie, ma il modo di porti è estremamente arrogante e sminuisce cià che di buono dici.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              a me sembra che gli unici comportamenti aggressivi siano i tuoi. Evidentemente ti senti forte perchè hai vinto qualche gara di BBing. Hai un gran fisico, nessuno lo mette in dubbio e anche le tue conoscenze sono ampie, ma il modo di porti è estremamente arrogante e sminuisce cià che di buono dici.
              no ma sn io aggressivo...lo sanno tutti...
              chissa' che e' che lo innervosisce...
              ah gia' lo so.....
              sara' la glutammina.......pazzesco...
              poi lo sanno tutti che ha vinto le gare grazie al vitargo+dextr...
              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

da www.vitargo.com

Vitargo
                ® is a patented carbohydrate with unique
                properties, specially formulated for elite athletes to
                give an effective loading of easily accessible muscle
                energy (glycogen) in the body. Vitargo® is a considerably
                larger carbohydrate than ordinary sports drinks
                carbohydrates, the molecular structure reminds of
                glycogen (see table below).
                Vitargo® has been clinically tested at the Karolinska
                Institute in Stockholm, and compared with other ”ordinary”
                sport carbohydrate drinks.
                The results showed that Vitargo® was 70% quicker in replenishing glycogen levels1
                and 80% quicker in passing through the stomach

2 compared with the normal combinations
                of complex glucose polymers. For you as a consumer this means faster recovery,
                no stomach bloating, and the glycogen levels will be replenished in the fastest
                and most effective way.
                To preserve the “Vitargo®-effect”, it is important not to mix Vitargo® with sugars/sugar-like carbohydrates (glucose, fructose, maltodextrine).
                The Vitargo® product line is sugar free.
                German studies3 clearly demonstrate
                that a mix of Vitargo® and pure creatinemonohydrate increase
                muscle strength and produce weight gain considerably faster than a
                regular carbohydrate-creatine mix.

punto e stop. ora Diablito, se ne sai + di quelli ke l'hanno inventato.... bravo sei bravo.. e secondo me pure tanto..ma nessuno è infallibile...ammettere di nn sapere è il primo passo verso la conoscenza....

Last edited by Whipper1980; 28-09-2007, 08:51:35.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  da www.vitargo.com

Vitargo
                  The results showed that Vitargo® was 70% quicker in replenishing glycogen levels1

and most effective way.
                  To preserve the “Vitargo®-effect”, it is important not to mix Vitargo® with sugars/sugar-like carbohydrates (glucose, fructose, maltodextrine).

punto e stop. ora Diablito, se ne sai + di quelli ke l'hanno inventato....
                  credo di si....lui ne sa una piu' del diavolo!!...che ci vuoi fare...e' amaro.......

sigpic

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

da www.vitargo.com

Vitargo

and most effective way.

punto e stop. ora Diablito, se ne sai + di quelli ke l'hanno inventato.... bravo sei bravo.. e secondo me pure tanto..ma nessuno è infallibile...ammettere di nn sapere è il primo passo verso la conoscenza....

Questi studi tedeschi che dimostrerebbero CHIARAMENTE questa cosa dove sarebbero?

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Questi studi tedeschi che dimostrerebbero CHIARAMENTE questa cosa dove sarebbero?

Eagle
                      c'è il numerino, eagle vai sul sito, apri il piddieffe ed in calce al num3 c'è lo studio ma sono bono de core

REFERENCE LIST:
                      1.
                      K. Piehl Aulin, K. Söderlund , E. Hultman, Muscle glycogen resynthesis rate in humans after supplementation of
                      drinks containing carbohydrates with low and high molecular masses (Vitargo). Eur J Appl. Physiol. 81:346-351, 2000.

2.
                      K. Piehl Aulin, K. Söderlund et al. Improved gastric emptying rate in humans of a unique glucose polymer (Vitargo).
                      Scand J Gastroenterol 2000;35:1143-1149.

3.
                      Building Muscles through Science, Magazine No. 6 2002.

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Damz
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3575
                        • 311
                        • 808
                        • Send PM

tornando seri....
                        nn ti discuto fisicamente...ma quando si dicono minchiate poi e' inutile arrampicarsi...
                        so cosa significa feed-back ovvio...ma se un prodotto va utilizzato da solo per funzionare al 100% e te lo si fa notare nn vedo il problema...
                        a parte questo che ripeto poco importa io fossi in te accetterei i consigli che ti si danno senza fare troppo il fenomeno..nn c'e' bisogno credimi...nn sei l'unico che ne mastica....credimi...
                        FU e' una board....TI ASSICURO CHE LA CURVA SI ALZA ALLO STESSO MODO O QUASI E DOPO LO STESSO LASSO DI TEMPO...MA LA CURVA SI IMPENNA ANCHE ASSUMEDNO SOLO PRO+AA...MA QUESTO LO SAI NO?EHEHE....MA POI CHE CENTRA QUESTO...CIO' CHE CONTANO SONO I RISULTATI...solo che se si possono ottenere di migliori....
                        inoltre il fatto di ostentare il fatto di aver soldi nn mi sembra una furbata,bensi' un altor modo per rasentare il ridicolovvero,ne ho tanti li butti....complimenti...
                        IO AVREI SOLO RISPOSTO COSI':NN SAPEVO CHE IL VITARGO FUNZIONASSE BENE SOLO SE UTILZZATO SENZA ESSERE ADDIZIONATO AD ALTRI ZUCCHERIGRAZIE....
                        ZILVER!!!!

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

L'abbinamento e' stato dimostrato essere migliore...cm ben sai cn le maltodestriene hai un impennata glicemica controllata o cmq velocita' di ripristino buona cn minore impatto insulinico(anche se cmq usandene grossi quantitativi cambia poco)il destrosio ti serve a stimolare l'insulina in maniera immediata nn moderata...da qui ottinieni miglior ripristino senza crush insulinici che otterresti utilizzando solo glucosio.....prorpio per questo si utilizza IL VITARGO PURO e' un giusto compromesso....
                          addirittura anche 5g di fruttosio sarebbero un ottimo micro da inserire nel post...cosi' da ripristinare anche le scorte di glicogeno epatico...
                          35g malto+20g dex+5g fruttosio....
                          tutto poi dipende dal tipo di regime che si segue,dalla tollerabilita' ai cho's,dalla tollerabilita' organica ad alti zuccheri a livello intestinale...insomma mille vairanti...
                          Ma quest'impennata insulinica nel post wo... Sono d'accordo che sia inutile, vista l'elevata permeabilità cellulare che deriva dalle catecolamine, ecc ecc... Ma perchè è dannosa?? In teoria dovrebbero essere attivati tutti i recettori dell'insulina e quindi nn potrebbe essere "troppa".. o no? Grazie per la pazienza dorian...
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• lucaxzx
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 53
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

c'è il numerino, eagle vai sul sito, apri il piddieffe ed in calce al num3 c'è lo studio ma sono bono de core

REFERENCE LIST:
                            1. K. Piehl Aulin, K. Söderlund , E. Hultman, Muscle glycogen resynthesis rate in humans after supplementation of
                            drinks containing carbohydrates with low and high molecular masses (Vitargo). Eur J Appl. Physiol. 81:346-351, 2000.

2.
                            K. Piehl Aulin, K. Söderlund et al. Improved gastric emptying rate in humans of a unique glucose polymer (Vitargo).
                            Scand J Gastroenterol 2000;35:1143-1149.
                            3.

Building Muscles through Science, Magazine No. 6 2002.

Originariamente Scritto da corlis1
                            ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

Commenta

• rena82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1515
                              • 74
                              • 195
                              • Torino
                              • Send PM

tornando seri....
                              "un male perggiore all'ignoranza è solo l'arroganza"....e tu ignorante non sei di sicuro... ma vedi, non puoi saperne di sicuro di più di un personal trainer con universita e tanti altri corsi...sai però qual'è la differenza, è che lui, le cose le prova prima e poi le "CONSIGLIA"!io le provo, e vedo se SU DI ME funzionano o meno, ho riletto i post per esserne sicuro (e forse dovresti farlo anche tu), non mi "HAI SPIEGATO" le cose come dici tu, ma piuttosto ti sei limitato a criticarle o ancora meglio a deriderle...attendo le tue fattezze ercoliane per post....e grazie ancora carissimo!!!!!!
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

tornando seri....

Commenta

Working...
                                X