Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    dottore...il forum è fatto er imparare...non per essere i piu bravi..saluti caro...
    appunto...nn ridere se ancora devi imparare e se ne hai sparata una grossa cm una casa...
    appunto perche' siamo qui per imparare..evitiamo gli sfotto'...
    sigpic

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

[quote=dorian80;2733990]su FU e' stato postato piu' volte lo studio

che è fu?...fai capire pure me?

alza la curva praticamente cm il destosio...quindi...cercatelo...
      GURU nn e' un premio nobel e nemmno tu vedo...

allora ti spiego una cosa: sai cos'è il feed back per un atleta?
      il mio è stato migliore in qesto modo...le gare pare che le vinco..la massa aumenta, la definizione pure...sarà la famosa acqua che bevo?
      dov'è il problema?
      poi io nn mi faccio seghe mentali anzi...frega propio un chez...
      solo che amico nn butto i soldi cm te e se uso vitargo lo uso solo...vitargo+whey e compagnia bella....
      io l'ho usato solo e non ho notato diversità...ma col destrosio mi piace di più..è davvero per il gusto..è l'unico dolce che mi permetto...
      altrimenti maltodestrie+glucosio...come e' buona norma fare...

buona norma...per chi?
      ma poi sai che ti dico?..fai un po' quello che vuoi...butta i soldi..problemi tuoi...
      pensi che se non avevo soldi facevo questo sport
      e poi nobel sapevi che grossi quantitativi calorici da cho(a prescidere da dove essi provengano)impennano la glicemia?
      o credi ancora alle favole...
      ma tu leggi quello che scrivo ...o ti diverti solo a fare ostruzionismo?

impennare che significa?
      fammi capire se hai studiato...a quanto ammonta la normale glicemia umana e di quanto la impenna 100 gr il Vitargo? e quanto 100 gr di Glucosio?
      e dopo quanto tempo?
      ah diavoletto...nn ti arrampicare....
      inoltre aggiungo che nn ambisco ad un fisico da spiaggia...e che 20-30g di cho da zucchero in piu' nn fanno la differenza...
      PER TE NO...PER ME CHE SONO 3 MESI A CARNE E ACQUA Sì...MOLTA!
      la differenza la fanno:costanza,sacrifici,anni di w.o.
      QUì MI PIACI ..RAGAZZO!...ALLORA TI ALLENI?

cmq ti do un consiglio...il VITARGO PRENDILO SOLO...nn fare il fenomeno...nn serve
      FENOMENO?...PERCHè DOLCIFICO COL DEXTROSE?
      RAGAZZO ...NON HO CAPITO CHE SPORT FAI ...MA CREDO TU ABBIA QUALCHE PICCOLO PROBLEMA!!!!

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        appunto...nn ridere se ancora devi imparare e se ne hai sparata una grossa cm una casa...
        appunto perche' siamo qui per imparare..evitiamo gli sfotto'...
        ...MA ALLORA è VERO CHE HAI QUALCHE PROBLEMA....!!!!
        MA PERCHè SE LUI RIDE CHE FAI?
        ...RAGAZZO CRESCERE NON è SOLO UNA QUESTIONE FISICA ....
        EPPOI CI SONO 2 MODI PER RIDERE : RIDERE DEGLI ALTRI ..E RIDERE INSIEME AGLI ALTRI ...NON è CHE TU CONOSCI SOLO IL PRIMO?

My new routine

Commenta

• Jack the r(e)aper
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 852
          • 18
          • 28
          • Send PM

e fate i bravi che avete duecento anni ormai
          Originalmente inviato da MrDiablito
          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

dottore...il forum è fatto er imparare...non per essere i piu bravi..saluti caro...
            MA VERAMENTE HAI PERSO 13 punti percentuali di grasso ...e hai aumentato massa?

My new routine

Commenta

• ALBY89
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 304
              • 2
              • 3
              • Napoli
              • Send PM

qui sta il suo post con le foto http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=133523&page=3
              io vedo solo che ha perso la bf

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
              Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                e fate i bravi che avete duecento anni ormai
                io ne ho anche 400

però continuo a trovare singolari certi comportamenti pseudo aggressivi...su un forum , dove si sà che non possono avere altro sfogo che quello ...scritto !

come trovo strano che ragazzi questa pseudoscienza basata su cose sentite dire da altri ..
                giovani d'oggi.....

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                  qui sta il suo post con le foto http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=133523&page=3
                  io vedo solo che ha perso la bf
                  bè ...ad occhio nudo è difficile dirlo ..anche perchè non si vede bene quanti muscoli erano sotto alla ciccia..
                  la cosa sicura è che è migliorato da paura!...il consiglio è di continuare!

My new routine

Commenta

• rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                    bè ...ad occhio nudo è difficile dirlo ..anche perchè non si vede bene quanti muscoli erano sotto alla ciccia..
                    la cosa sicura è che è migliorato da paura!...il consiglio è di continuare!
                    vedi, io ho solo riportato i risultati della mia pliche, sincero io non so tutte le cose che "sa dorian80", penso che i forum siano fatti per imparare e non per "ricevere presunti insegnamenti"! comunque credimi (come tutti ) ho fatto una fatica immane, ma sono contento di quello che ho ottenuto, e poi ti giuro che dal 23% sono davvero passato al 9.4%, che motivo avrei di dire una cosa per un altra, purtroppo non sono adatto a partecipare alle due torri, lo so ma con tanta costanza, quello è il primo obiettivo che dal 18 maggio di quest'anno mi sono posto, quelle foto sono solo due mesi e mezzo di allenamento, integrazione,e tanto, tanto merluzzo!sei una brava persona!e dalle brave persone, c'è sempre da imparare!!
                    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

la pliche era evidentemente sbagliata, si vede ad occhio nudo che quello non è il 9.4% vero...
                      hai fatto grossissimi miglioramenti ma quella % non è molto vicina, direi che stai si e non sull' 11%

Commenta

• ALBY89
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 304
                        • 2
                        • 3
                        • Napoli
                        • Send PM

ragazzi kmq voglio dirvi che non bisogna assilire le altre persone quando danno la propria idea bisgona solo confrontarla o al massimo scherzare
                        kmq rena complimenti per il miglioramento
                        Siamo su un forum dove ci sono tante persone esperte e confrontando le idee miglioriamo

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo

Commenta

• rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                          ragazzi kmq voglio dirvi che non bisogna assilire le altre persone quando danno la propria idea bisgona solo confrontarla o al massimo scherzare
                          kmq rena complimenti per il miglioramento
                          Siamo su un forum dove ci sono tante persone esperte e confrontando le idee miglioriamo
                          da non credere!allora non ci sono solo mr.olimpia in sto forum!!ti ringrazio, almeno sapro a chi chiedere consigli...quelli sono sempre accetti!
                          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

vedi, io ho solo riportato i risultati della mia pliche, sincero io non so tutte le cose che "sa dorian80", penso che i forum siano fatti per imparare e non per "ricevere presunti insegnamenti"! comunque credimi (come tutti ) ho fatto una fatica immane, ma sono contento di quello che ho ottenuto, e poi ti giuro che dal 23% sono davvero passato al 9.4%, che motivo avrei di dire una cosa per un altra, purtroppo non sono adatto a partecipare alle due torri, lo so ma con tanta costanza, quello è il primo obiettivo che dal 18 maggio di quest'anno mi sono posto, quelle foto sono solo due mesi e mezzo di allenamento, integrazione,e tanto, tanto merluzzo!sei una brava persona!e dalle brave persone, c'è sempre da imparare!!
                            tu dimostri di avere le palle per i seguenti motivi:
                            1. non è da tutti dimagrire in tal modo e fare una dieta alla tua età (anch'io ero grasso da piccolo e sò quanto sia difficile la situazione ..sotto ogni aspetto)
                            2. mettere la prpr foto ed esporsi al giudizio degli altri ..cosa che il tuo aggressivo interlocutore non ha mai fatto e mai farà..
                            3. sei umile e questo ti permette di capire se c'è del buono in quello che senti...e soprattutto ti permette di ascoltare!
                            4. abbi fede ..per il due torri ..non darti limiti ......se vuoi puoi arrivare dove vuoi ....ma datti tempo!
                            Ps: dopo l'allenamento puoi anche mangiare banane e fichi secchi...qualsiasi cosa tu mangi entra nel muscolo e non ingrassi.
                            io scielgo il Vitargo solo perchè è più digeribile e sono sotto gara..
                            non essere troppo sofisticato : molti degli pseudo scienziati che di cui si legge quì se li incontrassi in spiaggia neanche capiresti che vanno in palestra!

My new routine

Commenta

• ALBY89
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 304
                              • 2
                              • 3
                              • Napoli
                              • Send PM

non chiederli a me non sono esperto hihi
                              Ci sta Sergio, ct-7b,body80, ras, max power,ribosio 80 ecc....
                              e tanti altri

Commenta

• rena82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1515
                                • 74
                                • 195
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                                tu dimostri di avere le palle per i seguenti motivi:
                                1. non è da tutti dimagrire in tal modo e fare una dieta alla tua età (anch'io ero grasso da piccolo e sò quanto sia difficile la situazione ..sotto ogni aspetto)
                                2. mettere la prpr foto ed esporsi al giudizio degli altri ..cosa che il tuo aggressivo interlocutore non ha mai fatto e mai farà..
                                3. sei umile e questo ti permette di capire se c'è del buono in quello che senti...e soprattutto ti permette di ascoltare!
                                4. abbi fede ..per il due torri ..non darti limiti ......se vuoi puoi arrivare dove vuoi ....ma datti tempo!
                                Ps: dopo l'allenamento puoi anche mangiare banane e fichi secchi...qualsiasi cosa tu mangi entra nel muscolo e non ingrassi.
                                io scielgo il Vitargo solo perchè è più digeribile e sono sotto gara..
                                non essere troppo sofisticato : molti degli pseudo scienziati che di cui si legge quì se li incontrassi in spiaggia neanche capiresti che vanno in palestra!
                                beh, che dire, ti ringrazio, confido in qualche consiglio ogni tanto, senza stressare troppo...ovvio!ah un ultima cosa... i giudizi costruttivi, quelli danno non ne fanno...più che altro, con la conoscenza di tutti quei processi bioeccetera...di sicuro, sara un armadio quattro...anzi cinque stagioni!!!attenderemo con ansia le sue fattezze leggendarie per post!!
                                per che gara ti stai preparando?per ora sono riuscito ad andare a genova o giu di li a vedere gli italiani...e a fine novembre sarò alle due torri...non vedo l'ora!!!

Commenta

Working...
                                X