Originariamente Scritto da rena82
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLEGGI SOTTO ..GENIO DELLA BIOCHIMICA!
o fai cosi' quando nn sai che dire?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil genio sei tu che abbini zucchero al vitargo buttando i soldi...e nn offendere grazie....
o fai cosi' quando nn sai che dire?....
oh sei duro eh....era per il sapore....io c'avrei messo lo zucchero pero'....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggionon penso ...anche se già il Vitargo non dovrebbe squilibrare l'insulina..cmq prendo nota della tua esperienza e ne faccio tesoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiooh sei duro eh....era per il sapore....io c'avrei messo lo zucchero pero'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggionon penso ...anche se già il Vitargo non dovrebbe squilibrare l'insulina..cmq prendo nota della tua esperienza e ne faccio tesoro."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggiti due studi va....l'isulina si smuove eccome....GURU INSEGNA....bastano solo whey e ammino per impennare la curva insulinica....ed io sarei il GENIO!!
..ma fammi capire ...tu per togliere 2 kg di ciccia ed avere un fisico da spiaggia ...e giammai aspirare a gare .....ti fai tutte 'ste seghe mentali??
e di quanti mg per ml si innalzerebbe la glicemia? dovuta a quanta insulina prodotta per quanti gr di amminoacidi e quante whey?
e a quale studio ti riferisci ?
e dove è stato pubblicato?
in che data ?
era in doppio cieco oppure no?
Guru chi è ? in che anno ha preso il Nobel?
sai cos'è la "pseudoscienza"?
tu sei uno "pseudoscienziato"!
sai quante whey dovresti prendere per avere un innalzamento glucidico tale (grazie alla gluco neogenesi) per riempire i muscoli post allenamento?.......ma hai mai provato in pratica??mmmmhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose dovete aggiungere glucosio tantovale risparmiare ed utilizzare maltodestrine..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIl Vitargo essendo un polimero di glucosio è normale che determini produzione di insulina, ma mantiene la glicemia più costante rispetto ad altri zuccheri.
..ma fammi capire ...tu per togliere 2 kg di ciccia ed avere un fisico da spiaggia ...e giammai aspirare a gare .....ti fai tutte 'ste seghe mentali??
e di quanti mg per ml si innalzerebbe la glicemia? dovuta a quanta insulina prodotta per quanti gr di amminoacidi e quante whey?
in che data ?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIl Vitargo essendo un polimero di glucosio è normale che determini produzione di insulina, ma mantiene la glicemia più costante rispetto ad altri zuccheri.
in che data ?
alza la curva praticamente cm il destosio...quindi...cercatelo...
GURU nn e' un premio nobel e nemmno tu vedo...
poi io nn mi faccio seghe mentali anzi...frega propio un chez...
solo che amico nn butto i soldi cm te e se uso vitargo lo uso solo...vitargo+whey e compagnia bella....
altrimenti maltodestrie+glucosio...come e' buona norma fare...
ma poi sai che ti dico?..fai un po' quello che vuoi...butta i soldi..problemi tuoi...
e poi nobel sapevi che grossi quantitativi calorici da cho(a prescidere da dove essi provengano)impennano la glicemia?
o credi ancora alle favole...
ah diavoletto...nn ti arrampicare....
inoltre aggiungo che nn ambisco ad un fisico da spiaggia...e che 20-30g di cho da zucchero in piu' nn fanno la differenza...la differenza la fanno:costanza,sacrifici,anni di w.o.
cmq ti do un consiglio...il VITARGO PRENDILO SOLO...nn fare il fenomeno...nn serve..
p.s. nn ho da perdere ciccia...chiedere in giro...ehheeheheLast edited by DORIAN; 27-09-2007, 19:26:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
tu sei quello che in due mesi hai perso 13 punti di b.f. mettendo 5kg di muscoli puliti no?
ridi va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche ridere....
tu sei quello che in due mesi hai perso 13 punti di b.f. mettendo 5kg di muscoli puliti no?
ridi va..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta