Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioE CHE CI TROVI DI STRANO?....HAI PAURA CHE TI FACCIANO CRESCERE?
io che ora ne peso 78 di kg, nel frullato post ne metto anche 100- di gr di vitargo-glucose..
....fai ciò che hai sempre fatto e............rimarrai come sei sempre stato!
poi:data l'osmolarita' del prodotto 80g li dovresti assumere cn minimo 1.5 litri di h2o in 30-60 minuti per nn buttare tutto nel cesso....
3....nn ho proprio paura di nulla...ma il troppo stroppia a casa mia...
meglio caricare cn amidi nel pasto successivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioe solo glucosio come lo vedi? sei contro le impennate insuliniche post-wo? certo magari meno di 100 gr..
e 50 gr di pro non sono troppe? non per i reni, bla bla... ma perchè l'ammonio abbassa il testo... in n momento in cui è già a terra...anche cho 50-60g...e poi malto+destrosio ok...
o solo VITARGO....mai addizionare tale prodotto ad altri zuccheri...vedi noi ne usuffruiamo per la velocita' di ripristino e nn ha senso il glucosio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioera appunto la mia domanda bro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa parte che il vitargo nn va assunto insieme ad altri zuccheri o e' come nn assumerlo in quanto ne rallenti solo l'azione....leggiti 2 studi seri sul prodotto fratello.
poi:data l'osmolarita' del prodotto 80g li dovresti assumere cn minimo 1.5 litri di h2o in 30-60 minuti per nn buttare tutto nel cesso....
meglio caricare cn amidi nel pasto successivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche se stupida te la faccio lo stesso la domanda ... mi dici il motivo del glucosio con il vitargo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn abbassi nessun testo...solo che 30-40g sn piu' che sufficienti....anche cho 50-60g...e poi malto+destrosio ok...
o solo VITARGO....mai addizionare tale prodotto ad altri zuccheri...vedi noi ne usuffruiamo per la velocita' di ripristino e nn ha senso il glucosio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioil sapore.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil vitargo con le WPI sono già un ottimo abbinamento di sapore ...
e allora non farlo ...semplice ..no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioe allora non farlo ...semplice ..no?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa parte che il vitargo nn va assunto insieme ad altri zuccheri o e' come nn assumerlo in quanto ne rallenti solo l'azione....leggiti 2 studi seri sul prodotto fratello.
meglio caricare cn amidi nel pasto successivo...domanda...a me hanno detto che assumere il vitargo dopo l'allenamento aumenta la glicemia nell'immediato, assumendo il vitargo assieme alle malto, quando finisce la sparata glicemica del vitargo, le malto contribuiscono a mantenere costante la glicemia per nn avere dei cali improvvisi...sbagliato?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiodomanda...a me hanno detto che assumere il vitargo dopo l'allenamento aumenta la glicemia nell'immediato, assumendo il vitargo assieme alle malto, quando finisce la sparata glicemica del vitargo, le malto contribuiscono a mantenere costante la glicemia per nn avere dei cali improvvisi...sbagliato?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiodomanda...a me hanno detto che assumere il vitargo dopo l'allenamento aumenta la glicemia nell'immediato, assumendo il vitargo assieme alle malto, quando finisce la sparata glicemica del vitargo, le malto contribuiscono a mantenere costante la glicemia per nn avere dei cali improvvisi...sbagliato?
però se hai un buon feed back puoi provare ed ascoltare i messaggi che ti invia il tuo corpo..ti accorgi se la glicemia cala prima o dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIn teoria sbagliato ..perchè l'indice glicemico delle Maltodestrine è molto alto ...ergo....
però se hai un buon feed back puoi provare ed ascoltare i messaggi che ti invia il tuo corpo..ti accorgi se la glicemia cala prima o dopo!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta