If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è vero...faccio la mia porca figura.......il problema ahimè...è che "SEMBRO"...
...ma va bene così...magari se ero come Cuttler non riuscivo più a ballare i caraibici..(tiriamoci sù)
grazie cmq!
è vero...faccio la mia porca figura.......il problema ahimè...è che "SEMBRO"... ...ma va bene così...magari se ero come Cuttler non riuscivo più a ballare i caraibici..(tiriamoci sù) grazie cmq!
ricorda che gli integratori funzionano alla lunga (al contrario degli steroidi)...quindi la domanda è : ti puoi permettere tutto questo per mesi e per anni?....altrimenti il consiglio è vai sul poco ...ma buono!...ma costante e perchè no?...ciclizzato!
bella risposta Appena sveglio proteine isolate del siero di latte sciolte in
Acqua 20 \ 30 min dopo creatina\ glutammina
Colazione ultivitaminico/multiminerale, omega3
nel pasto metto la vitamina B Una o due ore prima dell’allenamento caffeina \ 30 minuti prima dell’allenamento creatina \
post wo beverone di glutammina \ creatina proteine isolate del siero del latte \ vitargo
30 minuti prima di coricarsi ZMA Poco prima di coricarsi \ proteine della caseina ( o cibo solido tipo fiocchi di latte )
è vero...faccio la mia porca figura.......il problema ahimè...è che "SEMBRO"...
...ma va bene così...magari se ero come Cuttler non riuscivo più a ballare i caraibici..(tiriamoci sù)
grazie cmq!
l'addome è mostruoso!! e nn solo....
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Il Search tu lo paghi penso.....spero sennò nn si spiega cmq:
Articoli interessantil. Peccato che io digerisca ed assimili perfettamente gli alimenti in teoria NO per il mio gruppo, e viceversa scoreggi anche l'anima al solo pensare agli alimenti SI.
Saro' un caso particolare..
Articoli interessantil. Peccato che io digerisca ed assimili perfettamente gli alimenti in teoria NO per il mio gruppo, e viceversa scoreggi anche l'anima al solo pensare agli alimenti SI.
Intendile come linee guida..le eccezioni ci sono sempre..in teoria potresti non essere un gruppo "puro", nel senso che potresti risentire del fatto che i tuoi genitori hanno gruppo sanguigno differente. anch'io se esagero con la soya ho lo stesso effetto ..eppure per me è benefica..il tutto và sperimentato ..se la teoria appare plausibile!
ma che sei a stecca?60 gr vitargo 20 dextrose, qulche fico secco per alkalinizzare..50 gr pro ..e il primo pasto è ok... per il secondo...80 -100 gr riso , 180-200 gr carne..2-3 cucchiai olio d'oliva .....to be a bear you gotta eat like a bear!
nel primo pasto solido post wo non consigliavi zero fat, (x poi inserirli nel pasto successivo)??
come mai dici di mischiare del destrosio col vitargo? non si rischia di rallentare l'azione di quest ultimo?
ma sti carbo post wo sono davvero così fondamentali?
se subito dopo il wo (1/2 ora ceno) cosa dovrei mangiare? considerando che tendo ad ingrassare con i carbo dovrei assumerli lostesso?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta