Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    DIMENTICAVO : SE PER UNA SETTIMANA LE BRACCIA FANNO MALE..PER UNA SETTIMANA NON CI SI ALLENA!...NIENTE RECUPERO.. NIENTE CENTIMETRO!
    tu quanti cm hai?

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      tu quanti cm hai?
      43, 5 IN GARA in massa sono arrivato anche a 45...ma i cm del braccio si misurano solo in parallelo con le vene sugli addominali...a mio avviso!
      cmq con i lacci ho preso 0.5 cm a dieta stretta per una gara..quindi se ci mangi bene puoi prendere molto di più...la media dei ragazzi è stata 1 cm..per i sopravvissuti, naturalmente!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

TEORICAMENTE se uno VOLESSE mettersi sotto al tuo "occhio",sarebbe possibile a "distanza",magari con X incontri di persona al mese,cosa so,2 volte al mese....o ci vuole una cosa costante?
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          TEORICAMENTE se uno VOLESSE mettersi sotto al tuo "occhio",sarebbe possibile a "distanza",magari con X incontri di persona al mese,cosa so,2 volte al mese....o ci vuole una cosa costante?
          perchè no...ora hai il mio Msn..

My new routine

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

perchè no...ora hai il mio Msn..
            ora mi connetto....

EDIT: CENA...niente...c becchiamo domani o in settimana!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

43, 5 IN GARA in massa sono arrivato anche a 45...ma i cm del braccio si misurano solo in parallelo con le vene sugli addominali...a mio avviso!
              cmq con i lacci ho preso 0.5 cm a dieta stretta per una gara..quindi se ci mangi bene puoi prendere molto di più...la media dei ragazzi è stata 1 cm..per i sopravvissuti, naturalmente!
              1 cm in quanto?

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                1 cm in quanto?
                1 mese...se una cosa funziona deve funzionare a breve...altrimenti si passa avanti!

My new routine

Commenta

• raspa
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1770
                  • 230
                  • 421
                  • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                  • Send PM

COMPRA UN CARDIOFREQENZIMETRO E TI DIRò IL SEGRETO PER DIMAGRIRE FACENDO QUELLO CHE PIù TI PIACE...
                  ...in cambio dell'anima !
                  vabbè lo so 140-170 battiti .. ma che palle
                  Forse farò un corso detto "pump", in gruppo, con dei piccoli pesi sul bilancere.. e mi cerchero quei carboidrati strani di cui mi parlavi nel tuo primo post..

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                    vabbè lo so 140-170 battiti .. ma che palle
                    Forse farò un corso detto "pump", in gruppo, con dei piccoli pesi sul bilancere..

Ma le lezioni di gruppo sono come l'amore di gruppo...nessuno si preoccupa di quello di cui tu necessiti...io parlavo invece di fare quello che più ti piace ..o che devi fare ..stando in soglia aerobica..(170 in questo caso sono troppi)...esempio? metti musica che ami..e..balla..veloce fnchè nn arrivi in soglia( 120-130 puls al min dovrebbero bastare ...ma dovrei sapere la tua età ).e ci rimani per almeno 20 minuti ...e la sera prima di andare a dormire pulisci casa..un altro quarto d'ora..sempre in soglia.
                    ...e se fai un giro per il centro , e sei a piedi ..allunga il passo ...e vai in soglia..
                    lo sò che è un po' da pazzi..va quando devi raggiungere un fine tutti i mezzi (leciti) vanno usati !
                    se poi hai dei gradini a casa puoi fare 30" di sali-scendi veloce (stavolta la soglia aumenta..almeno 150 al min) ..e poi 30" lenti ..(soglia sotto i 125)..per 10 - 15 min a digiuno, la mattina.

e mi cerchero quei carboidrati strani di cui mi parlavi nel tuo primo post..
                    per quelli ci sono tabelle anche su bodyweb...indice si chiama glicemico ...
                    se poi vuoi regalare i soldi a chi ti fà giocare coi pesetti senza sapere cosa accade alla tua biochimica in quel momento ...fà pure!....ma guarda quelle che hanno iniziato il corso prima di te?..la % di quelle con un buon fisico è decente?...se la risposta è no...lascia perdere!...se poi lo fai per motivi sociali....

My new routine

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                      • Send PM

per quelli ci sono tabelle anche su bodyweb...indice si chiama glicemico .......
                      si, ho trovato qualcosa.. la pasta al dente è a basso indice glicemico.. era l'unico dubbio che avevo, gli altri sono facili, non che sia una gran pastasciuttara (sono golosa di dolci), ma ho imparato che un buon piatto di pasta non troppo condita ti aiuta nella dieta, così ho imparato a mangiarla.

"lo sò che è un po' da pazzi.."
                      si si, sei forte! continua a scrivere in rosso !!
                      "metti musica che ami..e..balla..veloce fnchè nn arrivi in soglia"
                      "e la sera prima di andare a dormire pulisci casa..un altro quarto d'ora..sempre in soglia."
                      "per 10 - 15 min a digiuno, la mattina."

"se poi vuoi regalare i soldi a chi ti fà giocare coi pesetti senza sapere cosa accade alla tua biochimica in quel momento ...fà pure!....ma guarda quelle che hanno iniziato il corso prima di te?..la % di quelle con un buon fisico è decente?...se la risposta è no...lascia perdere!...se poi lo fai per motivi sociali"
                      a si le guarderò -ma so già cosa vedrò-.. (la prima volta è gratis) pensa, il tipo della palestra (che è tutto sommato onesto) mi ha proposto questo tipo di business:
                      - dieta personalizzata (preceduta da una sorta di analisi lipoglicemica)
                      - 1/2 ora di cardio
                      - trattamenti cosmetici mirati alle parti meno vascolarizzate
                      per una spesa di circa 1000 euro (?)
                      So benissimo che con mezz'ora di cardio e la dieta sono già a posto.. e gratis.
                      Il punto è questo: voglio fare qualcosa di "divertente" perchè sennò logicamente prima o poi smetterò e difficilmente ci si diverte da soli
                      "quando devi raggiungere un fine" vedi, io devo unire l'utile al dilettevole..
                      comunque grazie ancora Mr. Diablito ti reputo!!

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                        si, ho trovato qualcosa.. la pasta al dente è a basso indice glicemico.. era l'unico dubbio che avevo, gli altri sono facili, non che sia una gran pastasciuttara (sono golosa di dolci), ma ho imparato che un buon piatto di pasta non troppo condita ti aiuta nella dieta, così ho imparato a mangiarla.

"lo sò che è un po' da pazzi.."
                        si si, sei forte! continua a scrivere in rosso !!
                        "metti musica che ami..e..balla..veloce fnchè nn arrivi in soglia"
                        "e la sera prima di andare a dormire pulisci casa..un altro quarto d'ora..sempre in soglia."
                        "per 10 - 15 min a digiuno, la mattina."

"se poi vuoi regalare i soldi a chi ti fà giocare coi pesetti senza sapere cosa accade alla tua biochimica in quel momento ...fà pure!....ma guarda quelle che hanno iniziato il corso prima di te?..la % di quelle con un buon fisico è decente?...se la risposta è no...lascia perdere!...se poi lo fai per motivi sociali"
                        a si le guarderò -ma so già cosa vedrò-.. (la prima volta è gratis) pensa, il tipo della palestra (che è tutto sommato onesto) mi ha proposto questo tipo di business:
                        - dieta personalizzata (preceduta da una sorta di analisi lipoglicemica)
                        - 1/2 ora di cardio
                        - trattamenti cosmetici mirati alle parti meno vascolarizzate
                        per una spesa di circa 1000 euro (?)
                        So benissimo che con mezz'ora di cardio e la dieta sono già a posto.. e gratis.
                        Il punto è questo: voglio fare qualcosa di "divertente" perchè sennò logicamente prima o poi smetterò e difficilmente ci si diverte da soli
                        "quando devi raggiungere un fine" vedi, io devo unire l'utile al dilettevole..
                        comunque grazie ancora Mr. Diablito ti reputo!!
                        consigli da amico ...
                        1. ma i balli caraibici non ti piacciono ? secondo me ti diverti pure di più!..e si rimorchi pure!
                        2. la pasta ha indice glicemico basso ..ma non prenderne più di 40 gr a pasto..altrimenti ingrassi uguale (il carico glicemico è dose-dipendente!)
                        3. comincia ogni pasto con un grosso bicchiere d'acqua o thè verde nz..poi grossa insalata (un'insalatiera intera) mista, poi carne o pesce.......e solo alla fine ...se proprio hai fame mangi la pasta..(ma alterna anche con un frutto)
                        4. ....ma che reputi e reputi .....l'unico modo per sdebitarti sarà che appena metti su il fisichetto......usciamo insieme!!!

My new routine

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Diablito che integratori usi?

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Diablito che integratori usi?
                            la ghisa!......
                            ...........ah...sotto gara acetyl,alfa lipoico, talvolta egg pro un thermogenico e basse dosi di creatina (ciclizzata).

...però uso molto le spezie , i nutriceutici, e l'alimentazione è curata al 100% per le mie esigenze...settata in 20 anni di ricerche ed esperimenti, non solo al fine di migliorare il fisico e le prestazioni, ma anche il sist immunitario.

My new routine

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

la ghisa!......
                              ...........ah...sotto gara acetyl,alfa lipoico, talvolta egg pro un thermogenico e basse dosi di creatina (ciclizzata).

...però uso molto le spezie , i nutriceutici, e l'alimentazione è curata al 100% per le mie esigenze...settata in 20 anni di ricerche ed esperimenti, non solo al fine di migliorare il fisico e le prestazioni, ma anche il sist immunitario.

Alla fine mi sono dovuto ricredere su di te, sei molto preparato,comlimenti.

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Alla fine mi sono dovuto ricredere su di te, sei molto preparato,comlimenti.
                                ...ti assicuro che anche dal vivo faccio la stessa impressione...all'inizio stò tremendamente sul .....poi per chi ha lo stomaco di sopportare l'impatto..divento quasi simpatico!

My new routine

Commenta

Working...
                                X