Originariamente Scritto da swanz
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
no per una questione di chiarezza; se tutti scrivono di un colore differente non si capisce più nulla.
Il rosso (IMHO) va bene per evidenziare parti di messaggi importanti "quotati" o (ad esempio) parti di articoli scientifici lunghi o in inglese nei quali si deve mettere in evidenza qualcosa.
Invece se si usa il rosso anche per una stupidata si rischia poi di confondere visivamente cose importanti e cose meno importanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiono per una questione di chiarezza; se tutti scrivono di un colore differente non si capisce più nulla.
Il rosso (IMHO) va bene per evidenziare parti di messaggi importanti "quotati" o (ad esempio) parti di articoli scientifici lunghi o in inglese nei quali si deve mettere in evidenza qualcosa.
Invece se si usa il rosso anche per una stupidata si rischia poi di confondere visivamente cose importanti e cose meno importanti.
..allora è solo un invito trà le righe a non scrivere stupidate!!!!....sei un sofista!!
.....purtroppo io non sono fatto per le regole è una tara genetica ...però ti ringrazio della delucidazione, sei stato molto gentile!
Commenta
-
-
Cmq dato che il trend delle discussioni si è effettivamente spostato da quello che erano le intenzioni di Master..io direi di riportare le discussioni in traiettoria ...cosa ne direste di provare un esperimentuccio per guadagnare da 05 a 1 cm di braccio in un mese..natural? io l'ho provato su una decina di persone ed ha finzionato su 8....si tratta dell'utilizzo dei lacci emostatici ...ma non con pesi del 20% del 1Rm ..come proposto nelle recenzioni lette.
ma prima che mi addentri nel discorso ..ditemi se ci sono altri forum simili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCmq dato che il trend delle discussioni si è effettivamente spostato da quello che erano le intenzioni di Master..io direi di riportare le discussioni in traiettoria ...cosa ne direste di provare un esperimentuccio per guadagnare da 05 a 1 cm di braccio in un mese..natural? io l'ho provato su una decina di persone ed ha finzionato su 8....si tratta dell'utilizzo dei lacci emostatici ...ma non con pesi del 20% del 1Rm ..come proposto nelle recenzioni lette.
ma prima che mi addentri nel discorso ..ditemi se ci sono altri forum simili..
Commenta
-
-
diablito se n'era parlato qualche tempo fa, eagle l'aveva usata sui polpacci con dolori sovraumani e un 1cm in più che ha mantenuto se non erro.
Dimmi, l'hai provata? Molti sostengono che si debba calibrare la pressione di chiusura e che non sia un blocco totale altrimenti si rischia grosso (trombosi e compagnia bella). Ero curioso ma mi chiedo se il gioco vale la candela e se i risultati sono duraturi. E specialmente, quanto ci vuole? Quante sedute devi fare con questo sistema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioIO vorrei provare....
parametri da rispettare
- non allenarsi (non fare nulla assoluto) finchè i dolori (DOMS) non sono passati del tutto.
- fare nello stesso allenamento almeno 1 serie di squat o di stacco pesante 85%-90% (serve ad innalzare gli ormoni)
- procurarsi 2 lacci emostatici
- effettuare 1 serie di bicipiti ed 1 di tricipiti
- avere buona sopportazione al dolore
per i tricipiti propongo cavi a 90° (schiena al pulley piegato a pecorina..per capirci)..ma fermo restando che nel resto degli allenamenti (quando i doms passano)si usino trazioni e parallele pesanti.
1/2 ora prima dell'allenamento prendo dell'Idrolitina o 1/2 cucchiaino di bicarbonato
la tecnica è il "super rest pause II":
- carico per 20 rip
- metto i laccetti
- eseguo 10 rip
- recupero 20" circa
- 9 rip
- 20"
- 8...sempre con rec che nn superino i 30-35 sec ...cercate di nn togliere il laccio nonostante il dolore..e gli avambracci che si addormentano..poi ci si abitua.
- ultima serie va' tirata a morte..ma se ne fai più di 3-4 hai barato sul peso o non hai stretto i lacci.
- buon divertimento !
Commenta
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiodiablito se n'era parlato qualche tempo fa, eagle l'aveva usata sui polpacci con dolori sovraumani e un 1cm in più che ha mantenuto se non erro.
Dimmi, l'hai provata? Molti sostengono che si debba calibrare la pressione di chiusura e che non sia un blocco totale altrimenti si rischia grosso (trombosi e compagnia bella). Ero curioso ma mi chiedo se il gioco vale la candela e se i risultati sono duraturi. E specialmente, quanto ci vuole? Quante sedute devi fare con questo sistema?- 1 volta a settimana x 1 meseal max 1mese e mezzo...tot 4-6 allenam
- posizionam: sub deltoideo...più su che puoi..
- nessuno è morto quì...un laccio emostatico nn dà blocco arterioso.
Commenta
- 1 volta a settimana x 1 meseal max 1mese e mezzo...tot 4-6 allenam
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLaccetti stretti al massimo, da arrestare la circolazione? E poi li togli subito finito l'esercizio? Rischi per la salute?- se puoi tienili x tutta la seri lunga
- stretti...ma non a strozzo...specialmente i lacci nuovi ..fanno più male!
- rischi?...meno di un' iperproteica!
Commenta
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio- se puoi tienili x tutta la seri lunga
- stretti...ma non a strozzo...specialmente i lacci nuovi ..fanno più male!
- rischi?...meno di un' iperproteica!
Commenta
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma dove si comprano questi lacci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIl forum è già stato aperto , ma molta teoria e poca pratica..eppoi questo è un assemblaggio di fattori.
parametri da rispettare
- non allenarsi (non fare nulla assoluto) finchè i dolori (DOMS) non sono passati del tutto.
- fare nello stesso allenamento almeno 1 serie di squat o di stacco pesante 85%-90% (serve ad innalzare gli ormoni)
- procurarsi 2 lacci emostatici
- effettuare 1 serie di bicipiti ed 1 di tricipiti
- avere buona sopportazione al dolore
per i tricipiti propongo cavi a 90° (schiena al pulley piegato a pecorina..per capirci)..ma fermo restando che nel resto degli allenamenti (quando i doms passano)si usino trazioni e parallele pesanti.
1/2 ora prima dell'allenamento prendo dell'Idrolitina o 1/2 cucchiaino di bicarbonato
la tecnica è il "super rest pause II":
- carico per 20 rip
- metto i laccetti
- eseguo 10 rip
- recupero 20" circa
- 9 rip
- 20"
- 8...sempre con rec che nn superino i 30-35 sec ...cercate di nn togliere il laccio nonostante il dolore..e gli avambracci che si addormentano..poi ci si abitua.
- ultima serie va' tirata a morte..ma se ne fai più di 3-4 hai barato sul peso o non hai stretto i lacci.
- buon divertimento !
Commenta
Commenta