Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raspa
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1770
    • 230
    • 421
    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    io parlavo dell'"aerobica" come corso di donnine saltellanti a ritmo di musica e magari con pesini minuscoli in mano ..dove un programma è uguale per tutte..dalla 15 enne alla 50enne..cardiopatica!
    non stavo parlando di un'attività cardiovascolare che innalzando il battito cardiaco attivi il metabolismo mediante ossidazione mitocondriale dell'ossigeno e dei grassi e che produca energia(leggesi ciclo di Krebs).
    Dunque continua a fare lavoro aerobico cardiomonitorato , ma fà anche pesi ..un po' di muscoli aumentano il metabolismo..ergo il dipendio calorico!
    grazie!!.. cosa mi dici del pilates? So che rinforza molto le fasce muscolari dell'addome, io il muscolo sotto ce l'ho ma c'è anche un bello strato di grasso in superfice.. quello lo sciolgo solo con l'attività aerobica vero?

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      grazie!!.. cosa mi dici del pilates? So che rinforza molto le fasce muscolari dell'addome, io il muscolo sotto ce l'ho ma c'è anche un bello strato di grasso in superfice.. quello lo sciolgo solo con l'attività aerobica vero?
      ATTIVITà AEROBICA ..OPPURE A SCATTI E .......DIETA CON POCHISSIMI CARBOIDRATI AD INDICE GLICEMICO BASSO e senza togliere i gassi!

il Pilates, ahimè ..non dimagrisce!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
        avessi vicino un preparatore come te.....apri una palestra a balsorano!!!!!!!che i clienti te li procuro io,ti riempio la palestra...con le buone,o con le cattive

Solo se Marta accetta di sposarmi!

My new routine

Commenta

• Jack the r(e)aper
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 852
          • 18
          • 28
          • Send PM

La buona digestione di un alimento non sempre è sintomo che l'alimento sia compatibile col tuo sistema..forse di più lo sarebbe la % di grasso in quanto alimenti "microtossici" o incompatibili, vengono allontanati dagli organi interni e stoccati in grasso..tutto qesto anche se ingerisci meno calorie del tuo fabbisogno.
          4000 kal sono molte.. ma se davvero puoi mantenerti asciutto (sotto il 12%) con queste calorie allora perchè non prenderle da grassi e pro?in giro vita guadagnerai sicuramente..è molto meno cibo perchè a parità di calorie i grassi occupano meno spazio e non alzano la glicemia...tanto non ingrassavi prima ..non ingrasserai poi!..però attenzione alle mega fasi caloriche in massa..un natural per ogni 3-4 kg di grasso che perde quando si asciuga , rischia di perderne 1 di muscolo..ricordo che i BBers stoccano il grasso anche a livello intramuscolare...il risultato (parlo in generale , non del tuo caso in quanto non lo conosco)è che molti quando si vanno a tirare, passano da H/P + 10 ad H/p -5..e non li riconosce neanche più la nonna!

Il discorso è che sono il tipico hard gainer con difficoltà a prendere peso.. Sono un hp -12!!!!! al 9,2 % di bf. Non so nemmeno cosa ci faccio in un forum di bb zio cane.
          Originalmente inviato da MrDiablito
          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
            Il discorso è che sono il tipico hard gainer con difficoltà a prendere peso.. Sono un hp -12!!!!! al 9,2 % di bf. Non so nemmeno cosa ci faccio in un forum di bb zio cane.
            • in tal caso aumenta le calorie sia con cereali che con grassi..aumenta i cucchiai d'olio d'oliva ad ogni pasto..x6 pasti sono scarse 600 kcal in più al gg ..per un mese poco meno di 1800 kcal in più..
            • il problema delle intollleranze si verifica col passare degli anni..io a 20 anni mangiavo 800 gr di pasta al gg senza battere ciglio ..a 28 anni sono ingrassato come un maialetto, ho avuto problemi vari di allergie ecc ecc..

My new routine

Commenta

• Jack the r(e)aper
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 852
              • 18
              • 28
              • Send PM

• in tal caso aumenta le calorie sia con cereali che con grassi..aumenta i cucchiai d'olio d'oliva ad ogni pasto..x6 pasti sono scarse 600 kcal in più al gg ..per un mese poco meno di 1800 kcal in più..
              • il problema delle intollleranze si verifica col passare degli anni..io a 20 anni mangiavo 800 gr di pasta al gg senza battere ciglio ..a 28 anni sono ingrassato come un maialetto, ho avuto problemi vari di allergie ecc ecc..

Grazie mille

P.S. I video in cui squatti su youtube sono discretamente impressionanti
              Originalmente inviato da MrDiablito

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                Grazie mille

P.S. I video in cui squatti su youtube sono discretamente impressionanti
                ..anche quelli dove mi metto le dita nel naso!!!...scherzo, grazie è un esperimento che stò facendo:tirarsi per una gara (natural) e aumentare di forza..il tutto documentato con video . fino ad ora funziona..

My new routine

Commenta

• Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7393
                  • 533
                  • 1,039
                  • Novara
                  • Send PM

questa frase è da firma! bellissima

Commenta

• topper
                    Inattivo
                    • Jun 2007
                    • 828
                    • 25
                    • 12
                    • a casa
                    • Send PM

..anche quelli dove mi metto le dita nel naso!!!...scherzo, grazie è un esperimento che stò facendo:tirarsi per una gara (natural) e aumentare di forza..il tutto documentato con video . fino ad ora funziona..

ma tu lo sai che l'anno scorso,facendo le cose a *****,mi son tirato al 6% aumentando di 3 rep la panca incl?non me lospiego manco io...
                    però è vero

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

[/size]

ma tu lo sai che l'anno scorso,facendo le cose a *****,mi son tirato al 6% aumentando di 3 rep la panca incl?non me lospiego manco io...
                      però è vero
                      la forza "nervosa " che si ottiene a pochi carboidrati ?
                      io l'avevo sperimentata quando x un torneo di lotta x il quale dovevo perdere 6 kg.una settimana a tonno,pomodoro ed arance-lato negativo-avrei potuto riempire di botte qualcuno solamente se mi avesse chiesto che ore fossero,mentalmente ero uno straccio.
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• topper
                        Inattivo
                        • Jun 2007
                        • 828
                        • 25
                        • 12
                        • a casa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        la forza "nervosa " che si ottiene a pochi carboidrati ?
                        io l'avevo sperimentata quando x un torneo di lotta x il quale dovevo perdere 6 kg.una settimana a tonno,pomodoro ed arance-lato negativo-avrei potuto riempire di botte qualcuno solamente se mi avesse chiesto che ore fossero,mentalmente ero uno straccio.

allora un fondo di scientificità c'è......io non riuscivo a crederci...ero a 0 carbo dal lunedì al venerdì(sabato e domenica ricaricona)......eppure tiravo come un dannato...bei tempi

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

allora un fondo di scientificità c'è......io non riuscivo a crederci...ero a 0 carbo dal lunedì al venerdì(sabato e domenica ricaricona)......eppure tiravo come un dannato...bei tempi
                          siceramente io cerco di diminuire i carboidrati ma non troppo drasticamente,come ho gia scritto, reagisco molto male a livello psichico

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            siceramente io cerco di diminuire i carboidrati ma non troppo drasticamente,come ho gia scritto, reagisco molto male a livello psichico
                            dovrai imparare a scindere quello che richiede il tuo corpo da quello che richiede la tua psiche..molti sono convinti che senza il dolcetto o l'etto di riso non sopravviveranno..e finchè lo credi è così..la mente è il "muscolo" più grande dato da Dio ..bisogna imparare a dominarla per poter agire anche sul resto del corpo.
                            Il nervosismo all'inizio è normale , ma dopo la seconda settimana lo domini.

scendi di di 50 gr a settimana i carbo e ricaricali solo dopo il training..una volta ricaricati muscoli e fegato di glicogeno , ne servono davvero pochi (100 gr di glucosio per il cervello)..eppoi una volta effettuato il passaggio metabolico "da carbo utilizzatore " a "grasso -utilizzatore", avrai tutta l'energia che ti serve dai tuoi grassi.
                            ..per fare questo però i grassi alimentari dovrai incrementarli ..altrimenti addio muscoli!
                            Ps:NL è un mio allievo.

My new routine

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

dovrai imparare a scindere quello che richiede il tuo corpo da quello che richiede la tua psiche..molti sono convinti che senza il dolcetto o l'etto di riso non sopravviveranno..e finchè lo credi è così..la mente è il "muscolo" più grande dato da Dio ..bisogna imparare a dominarla per poter agire anche sul resto del corpo.

scendi di di 50 gr a settimana i carbo e ricaricali solo dopo il training..una volta ricaricati muscoli e fegato di glicogeno , ne servono davvero pochi (100 gr di glucosio per il cervello)..eppoi una volta effettuato il passaggio metabolico "da carbo utilizzatore " a "grasso -utilizzatore", avrai tutta l'energia che ti serve dai tuoi grassi.
                              ..per fare questo però i grassi alimentari dovrai incrementarli ..altrimenti addio muscoli!
                              scrivere in nero no,eh ?

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

meno male che non faccio mai definizione: )

Commenta

Working...
                                X