If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quante cazzate in questo post.....174 pagine di cazzate
...bè potresti illuminarci con le tue perle di saggezza..poi però ci dovresti anche illustrare..l'effetto ottenuto su di te ..cosicché la meraviglia degli astanti possa manifestarsi in un plauso collettivo !!!
...eppoi potresti leggere sempre il catalogo dell'Ikea...anche quello è gratis!...ma i mobili te li monti come vuoi tu!
...bè potresti illuminarci con le tue perle di saggezza..poi però ci dovresti anche illustrare..l'effetto ottenuto su di te ..cosicché la meraviglia degli astanti possa manifestarsi in un plauso collettivo !!! ...eppoi potresti leggere sempre il catalogo dell'Ikea...anche quello è gratis!...ma i mobili te li monti come vuoi tu!
che frasetta tecnica che ti tira fuori l'aquilano...hai capito tu.......
o ste,ho controllato.............sono del gruppo A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio io,che divoro kg e kg di carne e uova a non finire.......
non me lo spiegonon mi ci ritrovo molto nella descrizione del mio gruppo
e comunque:la carne non la lascio
D'Adamo fà distinzione anche a seconda dei gruppi dei tuoi genitori..quindi un gruppo A con genitore 0 potrebbe risentirne positivamente.
eppoi ho già detto che il mio compagno d'allenam. è del tuo gruppo , mangia quanto me , è forte e mangia molta carne.(magari non 1 kg al gg).preferisci solo la bianca alla rossa ..niente di più.
D'Adamo fà distinzione anche a seconda dei gruppi dei tuoi genitori..quindi un gruppo A con genitore 0 potrebbe risentirne positivamente. eppoi ho già detto che il mio compagno d'allenam. è del tuo gruppo , mangia quanto me , è forte e mangia molta carne.(magari non 1 kg al gg).preferisci solo la bianca alla rossa ..niente di più.
sto sui 650grammo + grammo-.............e non conto uova,whey.....
Stefano quali sono gli alimenti consigliati per il gruppo A-?
ricordo il lattato di calcio, infusi di biancospino , thè verde , zensero, la frutta basica (prugne , fichi ) il succo d'ananas..no ai pomodori!...però dovresti provare e vedere..non bisogna riconoscere dogmi precostituiti..
ciao a tutti anche da parte mia! è il mio primo post.. sono una femmina con una 20ina di chili da smaltire, sono una A+, mi hanno sempre detto che per dimagrire occorre fare lavoro aerobico.. perchè dici così? Tu cosa mi consigli?
io parlavo dell'"aerobica" come corso di donnine saltellanti a ritmo di musica e magari con pesini minuscoli in mano ..dove un programma è uguale per tutte..dalla 15 enne alla 50enne..cardiopatica!
non stavo parlando di un'attività cardiovascolare che innalzando il battito cardiaco attivi il metabolismo mediante ossidazione mitocondriale dell'ossigeno e dei grassi e che produca energia(leggesi ciclo di Krebs).
Dunque continua a fare lavoro aerobico cardiomonitorato , ma fà anche pesi ..un po' di muscoli aumentano il metabolismo..ergo il dipendio calorico!
Diablito come ti comporti con gli alimenti idonei al tuo gruppo ma che ti creano gonfiore o nn digerisci bene? Li elimini? Ad esempio io pur essendo gruppo zero alcuni tipi di frutta (mele) mi creano molto gonfiore...
sto sui 650grammo + grammo-.............e non conto uova,whey.....
ogni tanto fai le analisi e controlla se tutto và bene. eppoi non mangiare sempre pro a raffica..considera anche qualche gg di scarico proteico con aumneto di carbo e grassi al fine di aumnetare il Testosterone e migliorare le prestazioni di forza (il tutto in leggera ipocalorica)..ma il discorso si fà un po' più complesso..io ho un paio di gg a settimana dove sono a malapena ad 1 gr per kg!... in altri gg...lasciamo perdere!...è che il corpo segue dei cicli ormonali...la Ns finalità come natural è di "ricalcarli", questo ti permetterà di raggiungere i tuoi limiti genetici...si spera!
Diablito come ti comporti con gli alimenti idonei al tuo gruppo ma che ti creano gonfiore o nn digerisci bene? Li elimini? Ad esempio io pur essendo gruppo zero alcuni tipi di frutta (mele) mi creano molto gonfiore...
Certo che li elimino..non è mica un dogma!..se esagero con le noci ad esempio mi viene pruritoalle braccia..le limito!...oppure la soya :non la sopporto nello stomaco in grandi quantità...quindi idem !non dare nulla per certo o per scontato..mantieni sempre una mentalità scientifica ..che però non significa fare come ho visto fare da qualche soggetto che viene sul forum ,parla una lingua incomprensibile, dice che sono tutte cazzate e fugge via..
ogni tanto fai le analisi e controlla se tutto và bene. eppoi non mangiare sempre pro a raffica..considera anche qualche gg di scarico proteico con aumneto di carbo e grassi al fine di aumnetare il Testosterone e migliorare le prestazioni di forza (il tutto in leggera ipocalorica)..ma il discorso si fà un po' più complesso..io ho un paio di gg a settimana dove sono a malapena ad 1 gr per kg!... in altri gg...lasciamo perdere!...è che il corpo segue dei cicli ormonali...la Ns finalità come natural è di "ricalcarli", questo ti permetterà di raggiungere i tuoi limiti genetici...si spera!
avessi vicino un preparatore come te.....apri una palestra a balsorano!!!!!!!che i clienti te li procuro io,ti riempio la palestra...con le buone,o con le cattive
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta