Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocome il clenbuiterolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocome il clenbuiterolo?
che centra il clen in confronto non fa na ****...ed è pure doping quello che dico io no..anzi è un epatoprotettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosenza i ed è DOPING...su ke sei a riskio cartellino basta cosìsigh vita crudele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiotanto più infame di così non posso diventaresigh vita crudele
cmq ti do una rep + x conforto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfame no...bannato si xòcmq ti do una rep + x conforto!
sono infame perché i mod mi hanno cartellinato perché avevo uppato 2 post vekki: (
ma si viene bannati se si parla di doping?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLo farei solo per le Marchigiane...notevole qualità di ragazze !..la fregatura è che quando apro una palestra fondamentalmente si riempie di...uomini..che inesorabilmente diventano grossi!
...quindi o quì o lì ...la mia condanna è sempre la stessa!
anche se se la tirano penso il TRIPLO delle restanti donne italiane
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh eh,vedo che le conosci bene.....anche se se la tirano penso il TRIPLO delle restanti donne italiane
dice così QUALUNQUE persona sulle donne locali ed è logico.... xkè nn è che se la tirano de + è che tu fuori hai il "fascino" dell'inconnu come dicono i frabcesi e te la danno + facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiograzie ricambiato
sono infame perché i mod mi hanno cartellinato perché avevo uppato 2 post vekki: (
ma si viene bannati se si parla di doping?
IESSSSSSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodice così QUALUNQUE persona sulle donne locali ed è logico.... xkè nn è che se la tirano de + è che tu fuori hai il "fascino" dell'inconnu come dicono i frabcesi e te la danno + facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodice così QUALUNQUE persona sulle donne locali ed è logico.... xkè nn è che se la tirano de + è che tu fuori hai il "fascino" dell'inconnu come dicono i frabcesi e te la danno + facile...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIESSSSSSS
Commenta
-
-
o ste,ho controllato.............sono del gruppo A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio io,che divoro kg e kg di carne e uova a non finire.......
non me lo spiegonon mi ci ritrovo molto nella descrizione del mio gruppo
e comunque:la carne non la lascio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioScusa diablo..
....
Ma io...che ho bisogno di 4000 kcal MINIMO al giorno per mantenermi...COME farei senza pasta e pane?? O mangio 4 etti di pro e grassi..
4000 kal sono molte.. ma se davvero puoi mantenerti asciutto (sotto il 12%) con queste calorie allora perchè non prenderle da grassi e pro?in giro vita guadagnerai sicuramente..è molto meno cibo perchè a parità di calorie i grassi occupano meno spazio e non alzano la glicemia...tanto non ingrassavi prima ..non ingrasserai poi!..però attenzione alle mega fasi caloriche in massa..un natural per ogni 3-4 kg di grasso che perde quando si asciuga , rischia di perderne 1 di muscolo..ricordo che i BBers stoccano il grasso anche a livello intramuscolare...il risultato (parlo in generale , non del tuo caso in quanto non lo conosco)è che molti quando si vanno a tirare, passano da H/P + 10 ad H/p -5..e non li riconosce neanche più la nonna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioo ste,ho controllato.............sono del gruppo A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio io,che divoro kg e kg di carne e uova a non finire.......
non me lo spiegonon mi ci ritrovo molto nella descrizione del mio gruppo
e comunque:la carne non la lascio
Commenta
-
Commenta