Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocome il clenbuiterolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocome il clenbuiterolo?
che centra il clen in confronto non fa na ****...ed è pure doping quello che dico io no..anzi è un epatoprotettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosenza i ed è DOPING...su ke sei a riskio cartellino basta così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiotanto più infame di così non posso diventaresigh vita crudele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfame no...bannato si xò cmq ti do una rep + x conforto!
sono infame perché i mod mi hanno cartellinato perché avevo uppato 2 post vekki: (
ma si viene bannati se si parla di doping?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLo farei solo per le Marchigiane...notevole qualità di ragazze ! ..la fregatura è che quando apro una palestra fondamentalmente si riempie di...uomini..che inesorabilmente diventano grossi!...quindi o quì o lì ...la mia condanna è sempre la stessa!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh eh,vedo che le conosci bene..... anche se se la tirano penso il TRIPLO delle restanti donne italiane
dice così QUALUNQUE persona sulle donne locali ed è logico.... xkè nn è che se la tirano de + è che tu fuori hai il "fascino" dell'inconnu come dicono i frabcesi e te la danno + facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiograzie ricambiato
sono infame perché i mod mi hanno cartellinato perché avevo uppato 2 post vekki: (
ma si viene bannati se si parla di doping?
IESSSSSSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodice così QUALUNQUE persona sulle donne locali ed è logico.... xkè nn è che se la tirano de + è che tu fuori hai il "fascino" dell'inconnu come dicono i frabcesi e te la danno + facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodice così QUALUNQUE persona sulle donne locali ed è logico.... xkè nn è che se la tirano de + è che tu fuori hai il "fascino" dell'inconnu come dicono i frabcesi e te la danno + facile...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIESSSSSSS
Commenta
-
-
o ste,ho controllato.............sono del gruppo A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio io,che divoro kg e kg di carne e uova a non finire.......
non me lo spiegonon mi ci ritrovo molto nella descrizione del mio gruppo
e comunque:la carne non la lascio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioScusa diablo..
....
Ma io...che ho bisogno di 4000 kcal MINIMO al giorno per mantenermi...COME farei senza pasta e pane?? O mangio 4 etti di pro e grassi..
4000 kal sono molte.. ma se davvero puoi mantenerti asciutto (sotto il 12%) con queste calorie allora perchè non prenderle da grassi e pro?in giro vita guadagnerai sicuramente..è molto meno cibo perchè a parità di calorie i grassi occupano meno spazio e non alzano la glicemia...tanto non ingrassavi prima ..non ingrasserai poi!..però attenzione alle mega fasi caloriche in massa..un natural per ogni 3-4 kg di grasso che perde quando si asciuga , rischia di perderne 1 di muscolo..ricordo che i BBers stoccano il grasso anche a livello intramuscolare...il risultato (parlo in generale , non del tuo caso in quanto non lo conosco)è che molti quando si vanno a tirare, passano da H/P + 10 ad H/p -5..e non li riconosce neanche più la nonna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioo ste,ho controllato.............sono del gruppo A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio io,che divoro kg e kg di carne e uova a non finire.......
non me lo spiegonon mi ci ritrovo molto nella descrizione del mio gruppo
e comunque:la carne non la lascio
Commenta
-
Commenta