Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio2-3 volte?? io 2 volte al giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio2-3 volte?? io 2 volte al giorno...
io anche 5-6...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioa ste:balSorano!!!!!!!se ti sentisse la figliola....saresti spacciato
chiedo venia!...non glielo dire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocarne bianca per il gruppo 0? Io lo sono e ne abuso..
...scherzi a parte prova a mettere questa marcia in più...vedrai!...il mio favorito è il cavallo..in effetti sin da piccolo , a scuola mi consigliavano di darmi all'ippica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioancora?!?...CHE P...DOVRò decidermi a venirla a rapire prima che si sposi!...se mai la dovessi conoscere o hai amicizie in comune me la faresti salutare?...Stefano ..eravamo vicini di casa a L'Aquila...
..tu se hai problemi co' 'stà panca puoi sempre passare in palestra ..tanto stò quì mattina e sera..zona "colle Sapone"...palestra "No LIMITS" ...o "tana delle tigri", come la chiamano quì!...
PS: è una palestra "non convenzionale"!E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioScusate l'offtopic cmq io sono in cerca di una palestra a L'aquila per ora che andrò all'università.Posso chiederti un attimo dove si trova che non sò dove sia colle sapone???
a ste...vedi che grazie a me ti sei fatto pure pubblicità...............
quando vengo a l'aquila:SEDUTA GRATIS ANCHE X ME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioScusate l'offtopic cmq io sono in cerca di una palestra a L'aquila per ora che andrò all'università.Posso chiederti un attimo dove si trova che non sò dove sia colle sapone???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....magari i tuoi antenati cacciavano polli!
...scherzi a parte prova a mettere questa marcia in più...vedrai!...il mio favorito è il cavallo..in effetti sin da piccolo , a scuola mi consigliavano di darmi all'ippica!
Commenta
-
-
Well..segui qeste indicazioni e troverai il tesoro:- via Strinella, direzione vigili del fuoco
- con le spalle ai vigili del fuoco troverai una salita che porta in direzione carcere minorile
- continua a camminare per 150 metri (ti vale come riscaldamento )troverai sulla destra una costruzione tipo alveare (sono le scuole industriali) a destra due bar l'uno vicino all'altro .
- se guardi sulla parete di uno dei Bar vedi un 'insegna con un Bilanciere piegato ...l'entrata è piccola ..è un club privato ..forse sentirai delle strilla ..non preoccuparti..entra :sei arrivato!
Commenta
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioa ste...vedi che grazie a me ti sei fatto pure pubblicità...............
quando vengo a l'aquila:SEDUTA GRATIS ANCHE X ME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuindi in teoria nn sarebbe proprio adatta per il gruppo 0 la carne bianca..,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodevi variare amico!! mangiare sempre le stesse cose non va benecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta