If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo pensavo anch'io ..poi iniziai a documentarmi..man mano che toglievo alimenti incompatibili, le mie riniti allergiche diminuivano , fino a sparire, idem per una fastidiosa forma erpedica che mi perseguitava almeno 2 volte all'anno ,ed afte. notai poi che potevo mangiare quanto volevo alcuni alimenti , senza dovermi regolare (io non peso mai i cibi..mangio a fame , anche sotto gara)e mi continuavo a tirare. ciò nonostante la forza continuava ad aumentare (cosa che non succede neanche negli atleti dopati, che puntualmente mi chiedono la "ricetta")..hai mai visto i miei video di squat con 200 kg , con il finale degli addominali sotto il 5%?..provai a farlo con altri atleti ..e funzionava ugualmente..che dirti? la naturopatia è una branca collaterale della medicina, ma negli States mi sembra sia riconosciuta. ..non dico che sia tutto perfettamente vero..ma su di noi ha funzionato, abbaimo provato notevoli benefici..ma stò ancora studiando la cosa. naturalmente la mia è solo una testimonianza...detto portoghese: "le opinioni non si discutono"
mi hai quasi convinto: )
io sono gruppo 0 rh=negativo, è un gruppo sfigato? ciao
mi hai quasi convinto: )
io sono gruppo 0 rh=negativo, è un gruppo sfigato? ciao
se convinco così facilmente ..prima opoi mi dò alla politica! il gruppo 0? ..il migliore per gli atleti di forza !..carne rossa e pesce a sfregio + frutta e verdura, olio d'oliva ..e acqua! semplice ed efficace..ma un po' monotona! Ps: in Italia è un po' difficile farla: niente pasta o pane o tramezzini o biscottini o pizza ..insomma qualcuno direbbe poco "mediterranea"...ma qualcuno molto ignorante, che pensa che gli spaghetti li abbiano inventati gli antichi greci , magari...sicuramente qualcuno con una bella pancia!
Almeno parliamo di allenamento!
Se guardi gli altri 3d tecnici trovi gente che decide dove darsi appuntamento per la sera.... Welcome on bodyweb amigo...
non volevo criticare
solo che le discussioni si sono oramai spostate su altri argomenti e non sul titolo di MASTER...
va beh
grazie per il benvenuto
respect
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
se convinco così facilmente ..prima opoi mi dò alla politica! il gruppo 0? ..il migliore per gli atleti di forza !..carne rossa e pesce a sfregio + frutta e verdura, olio d'oliva ..e acqua! semplice ed efficace..ma un po' monotona! Ps: in Italia è un po' difficile farla: niente pasta o pane o tramezzini o biscottini o pizza ..insomma qualcuno direbbe poco "mediterranea"...ma qualcuno molto ignorante, che pensa che gli spaghetti li abbiano inventati gli antichi greci , magari...sicuramente qualcuno con una bella pancia!
in effetti mi sono orientato anche io verso diete con pochi carbo... ma va bene una dieta così per la massa di un principiante^?
non volevo criticare
solo che le discussioni si sono oramai spostate su altri argomenti e non sul titolo di MASTER...
va beh
grazie per il benvenuto
respect
non volevo criticare
va beh
grazie per il benvenuto
respect
vostro onore , a nostra discolpa potremo dire, parafrasando Sears, che gli alimenti sono il farmaco più potente che l'uomo può introdurre..cercando dunque di eguagliare l'illegale con manipolazioni alimentari, ancora saremo in argomento. l'imputato si rimette alla clemenza della corte!
vostro onore , a nostra discolpa potremo dire, parafrasando Sears, che gli alimenti sono il farmaco più potente che l'uomo può introdurre..cercando dunque di eguagliare l'illegale con manipolazioni alimentari, ancora saremo in argomento. l'imputato si rimette alla clemenza della corte!
Diablito, x il gruppo 0, tolti i problemi di ritenzione, come li vedi i fornmaggi a latte di capra o pecora (tra l'atro rikkissimi di Cla) come ulteriore fonte di Prot e Fat?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Diablito, x il gruppo 0, tolti i problemi di ritenzione, come li vedi i fornmaggi a latte di capra o pecora (tra l'atro rikkissimi di Cla) come ulteriore fonte di Prot e Fat?
Capra ammessa per il gruppo 0, così come tofu e derivati dalla soia...
Niente latte, latticini e formaggi di vacca... tranne la mozzarella (mi pare)...
Sulla pecora non mi esprimo... mi piace solo "praticarla"
Capra ammessa per il gruppo 0, così come tofu e derivati dalla soia...
Niente latte, latticini e formaggi di vacca... tranne la mozzarella (mi pare)...
Sulla pecora non mi esprimo... mi piace solo "praticarla"
ricotta,fiocchi di latte cn quel misero lattosio che contengono??io non li disdegnerei...
ciao stè.........la "bella figliola" non la vedo ancora.....purtroppo!!!!!
mi sta incuriosendo sta storia del gruppo sanguigno.....
io il mio non me lo ricordo di preciso:è uno tra rh+ e rh-.....
mi sapresti dire le caratteristiche di tali gruppi?
ricotta,fiocchi di latte cn quel misero lattosio che contengono??io non li disdegnerei...
Ma non è una questione di lattosio... E' un discorso più puramente filosofico...
Ovvero, se "abbracci" la filosofia del gruppo non devi lasciare nulla al caso... Si parla di "pseudo-intolleranze" a determinati alimenti... essi sono da bandire o da limitare in modo estremo...
E la filosofia è a lungo termine... quindi... se impari karate va bene... se non impari karate va bene... se impari karate ..vediamo... squak... finisci come pomodoro schiacciato...
hai detto 1 grandissima verita' si evince che di questo sport ne capisci davvero tanto
Ma non è una questione di lattosio... E' un discorso più puramente filosofico...
Ovvero, se "abbracci" la filosofia del gruppo non devi lasciare nulla al caso... Si parla di "pseudo-intolleranze" a determinati alimenti... essi sono da bandire o da limitare in modo estremo...
E la filosofia è a lungo termine... quindi... se impari karate va bene... se non impari karate va bene... se impari karate ..vediamo... squak... finisci come pomodoro schiacciato...
ciao stè.........la "bella figliola" non la vedo ancora.....purtroppo!!!!!
mi sta incuriosendo sta storia del gruppo sanguigno.....
io il mio non me lo ricordo di preciso:è uno tra rh+ e rh-.....
mi sapresti dire le caratteristiche di tali gruppi?
Il Search tu lo paghi penso.....spero sennò nn si spiega cmq:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta