Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Quello che proponi tu, che segue molto le teorie Ciantiane, sarebbe da provare.

Io quelli con sui ho parlato e visto che hanno provato l'hunting pig out, si sono trovati male. Personalmente non l'ho mai provato, ma mi incuriosice. E' difficile probabilmente per molti (almeno per me lo e') programmarsi la vita in modo da avere giorni da hunting ed altri da pig out... ma ci ripensero'.

Eagle
    lo ho tentato anke io ma a meno ke il tuo lavoro nn sia seduto dietro na scrivani a nfa n'***** è difficilissimo se nn qsi impossibile io sono nel campo dell'edilizia è ragazzi miei con solo pro è carbo qsi inesistenti riski de lasciacce la pelle sul lavoro . ma ripeto il mio campo lavorativo è tostissimo

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      mi spiace fratellone, auguri
      Grazie...
      Mi consola solo il fatto che quest'inverno arriverò a 150 di panca e 180 di squat. Perché DEVO arrivarci. Oppure mi lascio ammazzare nel rack.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Grazie...
        Mi consola solo il fatto che quest'inverno arriverò a 150 di panca e 180 di squat. Perché DEVO arrivarci. Oppure mi lascio ammazzare nel rack.
        io mi ero ripromesso 4x200 di squat per dicembre,ma coi problemi alla spalla....
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

mah...
          spostarsi in caffetteria no eh....????!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
            mah...
            spostarsi in caffetteria no eh....????!!!
            Almeno parliamo di allenamento!
            Se guardi gli altri 3d tecnici trovi gente che decide dove darsi appuntamento per la sera.... Welcome on bodyweb amigo...

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
              • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio
              lo ho tentato anke io ma a meno ke il tuo lavoro nn sia seduto dietro na scrivani a nfa n'***** è difficilissimo se nn qsi impossibile io sono nel campo dell'edilizia è ragazzi miei con solo pro è carbo qsi inesistenti riski de lasciacce la pelle sul lavoro . ma ripeto il mio campo lavorativo è tostissimo
              io ho preparato un tuo collega per una gara.. è sopravvissuto ..ed aveva quasi 50 anni!..devi solo aspettare che il metablismo si adatti..ci vuole circa una settimana..eppoi quando mangi grassi e proteine devi mangiare come un leone..ma anche carni davvero grasse , tipo agnello cervo e quando puoi cacciagione (io uso ,quando lo trovo il cinghiale)..anche 700 gr e più a pasto..in tal modoo non senti fame
              Ps: di verdura quanta ne vuoi , ma non meno di 1 kg al gg!
              io al lavoro invece della frutta mangio i peperoni e i pomodori..sono comodi!
              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7393
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                come li fai i peperoni? io a volte ho problemi a digerirli... la pelle la togli? sono curioso

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

stefano che ne pensi dei biscotti di kamut?
                  han dentro tipo il 60% kamut il resto fecola di patata e olii

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                    come li fai i peperoni? io a volte ho problemi a digerirli... la pelle la togli? sono curioso
                    QUANDO MANGIAVO PASTA E PANE ANCH'IO NON LI DIGERIVO...ora li mangio crudi,,a morsi.. li trovo squisiti e ..paradosso...mi aiutano a digerire!
                    Ps: io sono gruppo sanguigno 0..per me sono "nutriceutici"..forse non vanno bene per tutti!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      stefano che ne pensi dei biscotti di kamut?
                      han dentro tipo il 60% kamut il resto fecola di patata e olii
                      perchè prendere oli e fecola di patate?
                      meglio le cialde (o gallette di Kamut)
                      molto buone anche le cialde di farro (le preferisco)

My new routine

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7393
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

QUANDO MANGIAVO PASTA E PANE ANCH'IO NON LI DIGERIVO...ora li mangio crudi,,a morsi.. li trovo squisiti e ..paradosso...mi aiutano a digerire!
                        Ps: io sono gruppo sanguigno 0..per me sono "nutriceutici"..forse non vanno bene per tutti!
                        io sono gruppo B... mi dici le peculiarità del mio gruppo sanguigno?? ho il vago presentimento che è sfigato in parecchie cose...

Commenta

• DVD-R
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 922
                          • 7
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

io ho preparato un tuo collega per una gara.. è sopravvissuto ..ed aveva quasi 50 anni!..devi solo aspettare che il metablismo si adatti..ci vuole circa una settimana..eppoi quando mangi grassi e proteine devi mangiare come un leone..ma anche carni davvero grasse , tipo agnello cervo e quando puoi cacciagione (io uso ,quando lo trovo il cinghiale)..anche 700 gr e più a pasto..in tal modoo non senti fame
                          Ps: di verdura quanta ne vuoi , ma non meno di 1 kg al gg!
                          bhe meno male ke è ancora vivo direi
                          sicuramente sara tosta è difficile ma nn impossibile io x mioconto sfortunatamente ho dovuto molla dopo circa un mese x dei lavori a casa mia ma sarebbe bello ricomincialla na situazione tipo quella sfortunatamente dopo il lavori a casa sono uscviti dei casini fisici tendiniti ecc ecc passati quelli frattura del piede x incidente stradale è poi arrivata l'estate ho pensato solo alle ferie ma ora ho intenzione de rimetteme sotto cmq ho notato ke di gambe cresco molto se uso allenamenti tipo ciclo russo mi erano esplose lo scorso anno x il petto xediligo i manubri al bilanciere
                          terro conto dei tuoi consigli sull'alimentazione tnk's

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            io sono gruppo B... mi dici le peculiarità del mio gruppo sanguigno?? ho il vago presentimento che è sfigato in parecchie cose...
                            il B è un gruppo onnivoro..autori quali l'italiano Panfili consiglia di evitare granoturco e lenticchie perchè ostacolerebbero il metabolismo provocando addirittura ipoglicemia. no anche a arachidi, sesamo grano saraceno e frumento.
                            positivi invece ortaggi verdi, (ma anche i peperoni , le carote i cavoli i broccoli sono ok).
                            uova e latticini anche sono attivatori metabolici per il tuo gruppo (ma aimè non per il mio )
                            Le carni migliori?agnello e coniglio prime in classifica, poi manzo, tacchino, vitello .unica peculiarità (anche secondo Peter D'Adamo) non dovresti mangiare pollo perchè contenente "lectine"incompatibili per il tuo sistema .
                            Ti ritrovi in qualche modo in queste cose? se mangi pollo o lenticchie cosa senti ? io stò facendo una ricerca sulle correlazioni tra emogruppi e alimentazione, quindi prova a togliere questi alimenti per qualche settimana, e fammi sapere le tue impressioni.(pesati e prendi la misura del girovita).
                            Ps: se ne vuoi sapere di più "gruppi sanguigni e dieta " Mangani e Panfili , oppure uno dei tanti libri di Peter D'Adamo.(puoi ricercare gli alimenti compatibili su internet, ci dovrebbero essere).

My new routine

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

il B è un gruppo onnivoro..autori quali l'italiano Panfili consiglia di evitare granoturco e lenticchie perchè ostacolerebbero il metabolismo provocando addirittura ipoglicemia. no anche a arachidi, sesamo grano saraceno e frumento.
                              positivi invece ortaggi verdi, (ma anche i peperoni , le carote i cavoli i broccoli sono ok).
                              uova e latticini anche sono attivatori metabolici per il tuo gruppo (ma aimè non per il mio )
                              Le carni migliori?agnello e coniglio prime in classifica, poi manzo, tacchino, vitello .unica peculiarità (anche secondo Peter D'Adamo) non dovresti mangiare pollo perchè contenente "lectine"incompatibili per il tuo sistema .
                              Ti ritrovi in qualche modo in queste cose? se mangi pollo o lenticchie cosa senti ? io stò facendo una ricerca sulle correlazioni tra emogruppi e alimentazione, quindi prova a togliere questi alimenti per qualche settimana, e fammi sapere le tue impressioni.(pesati e prendi la misura del girovita).
                              Ps: se ne vuoi sapere di più "gruppi sanguigni e dieta " Mangani e Panfili , oppure uno dei tanti libri di Peter D'Adamo.(puoi ricercare gli alimenti compatibili su internet, ci dovrebbero essere).
                              dai ragazzi la dieta dei gruppi sanguigni non ha basi scientifiche

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                                dai ragazzi la dieta dei gruppi sanguigni non ha basi scientifiche
                                Lo pensavo anch'io ..poi iniziai a documentarmi..man mano che toglievo alimenti incompatibili, le mie riniti allergiche diminuivano , fino a sparire, idem per una fastidiosa forma erpedica che mi perseguitava almeno 2 volte all'anno ,ed afte.
                                notai poi che potevo mangiare quanto volevo alcuni alimenti , senza dovermi regolare (io non peso mai i cibi..mangio a fame , anche sotto gara)e mi continuavo a tirare. ciò nonostante la forza continuava ad aumentare (cosa che non succede neanche negli atleti dopati, che puntualmente mi chiedono la "ricetta")..hai mai visto i miei video di squat con 200 kg , con il finale degli addominali sotto il 5%?..provai a farlo con altri atleti ..e funzionava ugualmente..che dirti? la naturopatia è una branca collaterale della medicina, ma negli States mi sembra sia riconosciuta.
                                ..non dico che sia tutto perfettamente vero..ma su di noi ha funzionato, abbaimo provato notevoli benefici..ma stò ancora studiando la cosa.
                                naturalmente la mia è solo una testimonianza...detto portoghese: "le opinioni non si discutono"

My new routine

Commenta

Working...
                                X