If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NON E' COSI' ESSENZIALE LA GABBIA.... anche senza fermo rende....a mezza tibia o sopra la rotula...
non puoi fermare 300 e passa kg ..io almeno ho qualche PICCOLA difficoltà!...il 1/2 stacco deve essere davvero pesante..inoltre allena mostruosamente la presa..perchè le fascette NON SI DEVONO USARE !..PER NN SUBLUSSARE IL POLSO!
LA GABBIA è IL TOP SE VUOI DIVENTARE GROSSO!..LO SQUAT, I MOVIMENTI PARZIALI..TUTTO è PIù SICURO IN GABBIA! io ne ho 2 in palestra, ma se avessi lo spazio ne metterei un'altra!
non puoi fermare 300 e passa kg ..io almeno ho qualche PICCOLA difficoltà!...il 1/2 stacco deve essere davvero pesante..inoltre allena mostruosamente la presa..perchè le fascette NON SI DEVONO USARE !..PER NN SUBLUSSARE IL POLSO!
LA GABBIA è IL TOP SE VUOI DIVENTARE GROSSO!..LO SQUAT, I MOVIMENTI PARZIALI..TUTTO è PIù SICURO IN GABBIA! io ne ho 2 in palestra, ma se avessi lo spazio ne metterei un'altra!
se è chi dico io è di ridotti(una frazione)...bella figliola si....
dimmi che ti serve...nessun problema!
ma l'ultima cosa:non ho ben capito l'esempio della monetina
SPETTACOLO DI FIGLIOLA!occhi verdi , labbra carnose..formosa..altro che Ridotti ...è maggiorata!..ma dovrebbe essre lei ..Ridotti mi dice qualcosa.sai se è ancora fidanzata? ..l'ho persa di vista da anni..
CMQ chiudi le scapole (quando scendi coi manubri e li poggi sul petto) come se volessi serrare una monetina e non farla cadere! capito ?
SPETTACOLO DI FIGLIOLA!occhi verdi , labbra carnose..formosa..altro che Ridotti ...è maggiorata!..ma dovrebbe essre lei ..Ridotti mi dice qualcosa.sai se è ancora fidanzata? ..l'ho persa di vista da anni..
CMQ chiudi le scapole (quando scendi coi manubri e li poggi sul petto) come se volessi serrare una monetina e non farla cadere! capito ?
allora mi sa che è lei...la conosco solo di vista però,e a quel che so,è fid
cmq sugli effetti degli integratori a lungo termine nn posso dire molto
cio che posso affermare è che con glutammina creatina bcaa è pro in polvere senza assume dosaggi enormi crea 3g mattina è 1ma di allenarmi
gluta 3 mattina pasti sera è bcaa 1ma è dopo allenamento ho avuto i miei migliori risultati
allora mi sa che è lei...la conosco solo di vista però,e a quel che so,è fid
ancora?!?...CHE P...DOVRò decidermi a venirla a rapire prima che si sposi!...se mai la dovessi conoscere o hai amicizie in comune me la faresti salutare?...Stefano ..eravamo vicini di casa a L'Aquila... ..tu se hai problemi co' 'stà panca puoi sempre passare in palestra ..tanto stò quì mattina e sera..zona "colle Sapone"...palestra "No LIMITS" ...o "tana delle tigri", come la chiamano quì!... PS: è una palestra "non convenzionale"!
ancora?!?...CHE P...DOVRò decidermi a venirla a rapire prima che si sposi!...se mai la dovessi conoscere o hai amicizie in comune me la faresti salutare?...Stefano ..eravamo vicini di casa a L'Aquila... ..tu se hai problemi co' 'stà panca puoi sempre passare in palestra ..tanto stò quì mattina e sera..zona "colle Sapone"...palestra "No LIMITS" ...o "tana delle tigri", come la chiamano quì!... PS: è una palestra "non convenzionale"!
come no?le dico stefano,il tuo vicino a l'Aquila e capisce...(così ho anche la scusa x attaccar bottone,ci faccio 2 chiacchiere, e magari........)
x la palestra:sei gentile quando vengo in città ti passo a salutare,tanto non ti posso confondere:fai paura nella foto in firma
e così risolviamo magari sta panca...
proviamo ancora più stringato: usiamo solo stacco power lifting style, panca (o parallele, che sono anche più fisiologiche) e trazioni alla sbarra (meglio del lat). facciamo delle serie progressive da 3 ripetizioni (usa una catena per sovraccarico)fino a trovare un 3Rm e poi ripetiamo la serie pesante per il max di rip possibili e poi inizi il ciclo di pig out.. dopo 2-3 gg puoi cazzeggiare con un po' di braccia e addome polpacci..ma non oltrpassare i 30 45 min .dopo 2-3 gg rifai il giochino pesante , ma stavolta usa Re Squat, lento avanti(possibilmente in piedi ), e rematore..con manubri ..se hai manubri davvero pesanti! ..e questo è un microciclo!..nel prox microciclo aumenterai per magia 2,5 kg sugli esercizi per il busto e 5 kg su squat e stacchi!...scommettiamo?...questo naturalmente è un esempio,per un atleta a fibre esplosive,però funzionerebbe anche sulle 5-6 rip, e uno che vuole mettere massa a mio avviso dovrebbe fare qualcosa di molto simile, sruttando poi almeno 24 -48 ore di ricarica ipercalorica con carboidrati e proteine alte e grassi medi!...però se allenandoti 5-6 volte alla settimana cresci e tutto và bene ...tanto di cappello!..però questa sì che mi sembra una schiavitù: nella vita ci sono tante altre cose belle da fare, oltre all'alenamento..fanne il più possibile!..io per esemio, ora stò facendo a *****tti con la chitarra cercando di imparare a suonarla!..qualcuno ha qualche suggerimento?
una cosa simile la avevamo gia sxerimentata con il caro noc il famoso pig aut con tante pro è pokissimi carbo nn scendi tanto ma definisci molto ....
x la kitarra si c'è l'opzione spigolo della colonna madre in cemento armato :
onestamente non ho capito come si esegue un mezzo stacco nel rack...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
onestamente non ho capito come si esegue un mezzo stacco nel rack...
è un pin-pull.
metti i pin (barre di sicurezza) altezza poco sotto il ginocchio. ci appoggi sopra il bil e carichi.
ogni rep riappoggi e prendi fiato.usi pesi più grossi rispetto allo stacco normale, per cui traps,avambracci e back in generale ne giovano tantissimo.
metti i pin (barre di sicurezza) altezza poco sotto il ginocchio. ci appoggi sopra il bil e carichi.
ogni rep riappoggi e prendi fiato.usi pesi più grossi rispetto allo stacco normale, per cui traps,avambracci e back in generale ne giovano tantissimo.
a perfetto non posso eseguirlo non ho quel tipo di rack...
potrei farlo nel multy power
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta