Originariamente Scritto da topper
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioSEI DI AZ?
di balsorano(30km da avezzano)...passo spesso anche dalle tue parti(l'aquila)perchè mio cugino studia li...samoa rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiodi balsorano(30km da avezzano)...passo spesso anche dalle tue parti(l'aquila)perchè mio cugino studia li...samoa rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioBalsorano..certo,conosco..è pure il paese di Michele Perruzza! ma tu gareggi già?
no,no..non ho fatto ancora niente,x adesso...muscolarmente mi ritengo ancora immaturo(ho anche 20 anni però eh)...poco denso e dettagliato...
quando salirò su un palco,se ci salirò,sarà x vincere e fare bella figura
approfitto x chiederti una cosa:ho 2 carenze evidentietto(soprattutto la parte clavicolare)e una schiena poco spessa(ma ampia)...
sto impazzendo,non vogliono saperne di crescere!x il petto non so quanto la panca che faccio sia corretta:mi ritrovo con braccia e delts veramente buoni,quindi penso rubino il lavoro al petto...
mi consigli qualcosa?la lascio la panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiohai mai provato il mezzo stacco in gabbia?..metti un trapezio che ....te lo chiede in prestito Moira Orfei!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiono,no..non ho fatto ancora niente,x adesso...muscolarmente mi ritengo ancora immaturo(ho anche 20 anni però eh)...poco denso e dettagliato...
quando salirò su un palco,se ci salirò,sarà x vincere e fare bella figura
approfitto x chiederti una cosa:ho 2 carenze evidentietto(soprattutto la parte clavicolare)e una schiena poco spessa(ma ampia)...
sto impazzendo,non vogliono saperne di crescere!x il petto non so quanto la panca che faccio sia corretta:mi ritrovo con braccia e delts veramente buoni,quindi penso rubino il lavoro al petto...
mi consigli qualcosa?la lascio la panca?
prova ad usare 2 manubri al post del bil, e prova a fare il fermo di 2" al petto contraendo le scapole..immagina di voler trattenere una monetina!..questo dovrebbe portare maggior streching sul pettorale e reclutare le sue fibre .
passo N.2 :con questa tecnica cerca di aumentare di forza.quando maneggerai due bei manubriozzi del tuo peso corporeo in totale , col fermo di 2"..il tuo petto sarà decente...scommettiamo?...dopodichè proverai questo identico movimento sulla panca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò la lat dietro agisce anche sul trapezio che spesso viene trascurato...
io magari di tanto in tanto lo inserirei a fine routine con poco peso curando al max l'esecuzione
o stacco rumeno....esercizio completo SOTTOVALUTATO!!!
FEMORALI,CENTRO SCHIENA,TRAPEZIO RULES...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche vuol direi in gabbia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..che se vuoi diventare un animale ..devi iniziare a metterti in gabbia! ...o POWER RACK...se "voi fà l'americano!"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosfatiamo un mito : la panca non è il miglior esercizio per il petto..almeno non per tutti!..io avevo il tuo stesso problema alla tua età :spalle e tricipiti rubavano lavor al petto..quindi petto largo ma piatto!..è un problema di biomeccanica : non adduci le scapole quando scendi sul petto.
prova ad usare 2 manubri al post del bil, e prova a fare il fermo di 2" al petto contraendo le scapole..immagina di voler trattenere una monetina!..questo dovrebbe portare maggior streching sul pettorale e reclutare le sue fibre .
passo N.2 :con questa tecnica cerca di aumentare di forza.quando maneggerai due bei manubriozzi del tuo peso corporeo in totale , col fermo di 2"..il tuo petto sarà decente...scommettiamo?...dopodichè proverai questo identico movimento sulla panca!
ok
ma l'adduzione deve essere leggera o le adduco il più possibile,tipo quando faccio i dorsali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..che se vuoi diventare un animale ..devi iniziare a metterti in gabbia! ...o POWER RACK...se "voi fà l'americano!"
Commenta
-
-
caXXo tutti sti post letti con una banda UMTS ......
xò devo ammette ke tolti dei post inutili è stupidi sto 3D è davvero interessante
grazie è complimenti a molti di quelli ke intervengono
continuate con post interessanti ke sono di aiuto ai ki ne sa meno de voi è ha pochi anni di esp sul campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiook
ma l'adduzione deve essere leggera o le adduco il più possibile,tipo quando faccio i dorsali?
rendimi il favore..la conosci Marta Perruzza , è del tuo paese ?..gran bella figliola..sui 28 anni circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAdduci forte!
rendimi il favore..la conosci Marta Perruzza , è del tuo paese ?..gran bella figliola..sui 28 anni circa...
se è chi dico io è di ridotti(una frazione)...bella figliola si....
dimmi che ti serve...nessun problema!
ma l'ultima cosa:non ho ben capito l'esempio della monetina
Commenta
-
Commenta