Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
    bingo!!!è lui!!ho uno zio che mi dice sempre che deve conoscermi...gli ha già parlato di me e gli ha detto che mi seguirebbe volentieri!!!io ho già un pò di esperienza(sono hp+3 8%bf)...però se fosse davvero possibile sarebbe una figata!!!
    SEI DI AZ?
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• topper
      Inattivo
      • Jun 2007
      • 828
      • 25
      • 12
      • a casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      SEI DI AZ?

di balsorano(30km da avezzano)...passo spesso anche dalle tue parti(l'aquila)perchè mio cugino studia li...samoa rulez

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

di balsorano(30km da avezzano)...passo spesso anche dalle tue parti(l'aquila)perchè mio cugino studia li...samoa rulez
        Balsorano..certo,conosco..è pure il paese di Michele Perruzza! ma tu gareggi già?

My new routine

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

eh raga lo so....d'ora in poi li bandirò....

Commenta

• topper
            Inattivo
            • Jun 2007
            • 828
            • 25
            • 12
            • a casa
            • Send PM

Balsorano..certo,conosco..è pure il paese di Michele Perruzza! ma tu gareggi già?

no,no..non ho fatto ancora niente,x adesso...muscolarmente mi ritengo ancora immaturo(ho anche 20 anni però eh)...poco denso e dettagliato...
            quando salirò su un palco,se ci salirò,sarà x vincere e fare bella figura
            approfitto x chiederti una cosa:ho 2 carenze evidentietto(soprattutto la parte clavicolare)e una schiena poco spessa(ma ampia)...
            sto impazzendo,non vogliono saperne di crescere!x il petto non so quanto la panca che faccio sia corretta:mi ritrovo con braccia e delts veramente buoni,quindi penso rubino il lavoro al petto...
            mi consigli qualcosa?la lascio la panca?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

hai mai provato il mezzo stacco in gabbia?..metti un trapezio che ....te lo chiede in prestito Moira Orfei!!
              che vuol direi in gabbia?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

no,no..non ho fatto ancora niente,x adesso...muscolarmente mi ritengo ancora immaturo(ho anche 20 anni però eh)...poco denso e dettagliato...
                quando salirò su un palco,se ci salirò,sarà x vincere e fare bella figura
                approfitto x chiederti una cosa:ho 2 carenze evidentietto(soprattutto la parte clavicolare)e una schiena poco spessa(ma ampia)...
                sto impazzendo,non vogliono saperne di crescere!x il petto non so quanto la panca che faccio sia corretta:mi ritrovo con braccia e delts veramente buoni,quindi penso rubino il lavoro al petto...
                mi consigli qualcosa?la lascio la panca?
                sfatiamo un mito : la panca non è il miglior esercizio per il petto..almeno non per tutti!..io avevo il tuo stesso problema alla tua età :spalle e tricipiti rubavano lavor al petto..quindi petto largo ma piatto!..è un problema di biomeccanica : non adduci le scapole quando scendi sul petto.
                prova ad usare 2 manubri al post del bil, e prova a fare il fermo di 2" al petto contraendo le scapole..immagina di voler trattenere una monetina!..questo dovrebbe portare maggior streching sul pettorale e reclutare le sue fibre .
                passo N.2 :con questa tecnica cerca di aumentare di forza.quando maneggerai due bei manubriozzi del tuo peso corporeo in totale , col fermo di 2"..il tuo petto sarà decente...scommettiamo?...dopodichè proverai questo identico movimento sulla panca!

My new routine

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  però la lat dietro agisce anche sul trapezio che spesso viene trascurato...
                  io magari di tanto in tanto lo inserirei a fine routine con poco peso curando al max l'esecuzione
                  Si ma a schiena e braccia stanche a che serve....vecchio mezzo stacco....
                  o stacco rumeno....esercizio completo SOTTOVALUTATO!!!
                  FEMORALI,CENTRO SCHIENA,TRAPEZIO RULES...
                  sigpic

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    che vuol direi in gabbia?
                    ..che se vuoi diventare un animale ..devi iniziare a metterti in gabbia! ...o POWER RACK...se "voi fà l'americano!"

My new routine

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

..che se vuoi diventare un animale ..devi iniziare a metterti in gabbia! ...o POWER RACK...se "voi fà l'americano!"
                      si ma non ho capito è un mezzo stacco?perchè quello lo faccio...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• topper
                        Inattivo
                        • Jun 2007
                        • 828
                        • 25
                        • 12
                        • a casa
                        • Send PM

sfatiamo un mito : la panca non è il miglior esercizio per il petto..almeno non per tutti!..io avevo il tuo stesso problema alla tua età :spalle e tricipiti rubavano lavor al petto..quindi petto largo ma piatto!..è un problema di biomeccanica : non adduci le scapole quando scendi sul petto.
                        prova ad usare 2 manubri al post del bil, e prova a fare il fermo di 2" al petto contraendo le scapole..immagina di voler trattenere una monetina!..questo dovrebbe portare maggior streching sul pettorale e reclutare le sue fibre .
                        passo N.2 :con questa tecnica cerca di aumentare di forza.quando maneggerai due bei manubriozzi del tuo peso corporeo in totale , col fermo di 2"..il tuo petto sarà decente...scommettiamo?...dopodichè proverai questo identico movimento sulla panca!

ok
                        ma l'adduzione deve essere leggera o le adduco il più possibile,tipo quando faccio i dorsali?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

NON E' COSI' ESSENZIALE LA GABBIA.... anche senza fermo rende....a mezza tibia o sopra la rotula...
                          sigpic

Commenta

• DVD-R
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 922
                            • 7
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

caXXo tutti sti post letti con una banda UMTS ......
                            xò devo ammette ke tolti dei post inutili è stupidi sto 3D è davvero interessante
                            grazie è complimenti a molti di quelli ke intervengono
                            continuate con post interessanti ke sono di aiuto ai ki ne sa meno de voi è ha pochi anni di esp sul campo

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

ok
                              ma l'adduzione deve essere leggera o le adduco il più possibile,tipo quando faccio i dorsali?
                              Adduci forte!
                              rendimi il favore..la conosci Marta Perruzza , è del tuo paese ?..gran bella figliola..sui 28 anni circa...

My new routine

Commenta

• topper
                                Inattivo
                                • Jun 2007
                                • 828
                                • 25
                                • 12
                                • a casa
                                • Send PM

Adduci forte!
                                rendimi il favore..la conosci Marta Perruzza , è del tuo paese ?..gran bella figliola..sui 28 anni circa...

se è chi dico io è di ridotti(una frazione)...bella figliola si....
                                dimmi che ti serve...nessun problema!
                                ma l'ultima cosa:non ho ben capito l'esempio della monetina

Commenta

Working...
                                X