Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioputroppo è un infortunio molto frequente e molto noioso...se non trovi il medico davvero preparato difficilmente te lo individuano...putroppo ci soffro pure io non proprio come nel tuo caso ma alla cuffia dei rotatori...
io quando ho iniziato palestra nel 2003, avevo già questo problema... infatti notai già quella volta mentre facevo la lat machine che la spalla destra era più in avanti e corta della sinistra
ho smesso palestra pochi mesi dopo proprio per questo, perché avevo paura che il bb mi peggiorasse ulteriormente la postura
tra l'altro il medico da cui andai a suo tempo mi disse che è una cosa fisiologica, che sono fatto così insomma, e che alla fine se si considera tutta la schiena gli torna.... ma come può tornare la spalla destra 1 cm più bassa di quella sinistra...putroppo a suo tempo gli ho creduto e così sto ancora a lamentarmi di questa spalla
ma tu che problema hai esattamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe penso che il muscolo(tendine?) che cito io sia proprio uno di quelli della cuffia...oppure al massimo, forse potrebbe essere il piccolo pettorale, non so... il grande pettorale non di sicuro, infatti sento questa cosa dura "sotto" il grande pettorale, e staccata
io quando ho iniziato palestra nel 2003, avevo già questo problema... infatti notai già quella volta mentre facevo la lat machine che la spalla destra era più in avanti e corta della sinistra
ho smesso palestra pochi mesi dopo proprio per questo, perché avevo paura che il bb mi peggiorasse ulteriormente la postura
tra l'altro il medico da cui andai a suo tempo mi disse che è una cosa fisiologica, che sono fatto così insomma, e che alla fine se si considera tutta la schiena gli torna.... ma come può tornare la spalla destra 1 cm più bassa di quella sinistra...putroppo a suo tempo gli ho creduto e così sto ancora a lamentarmi di questa spalla
ma il medico non ti ha parlato di scoliosi?una spalla "più alta dell'altra" dovrebbe essere dovuta ad un'eccessiva curvatura a "S"sul piano frontale e posteriore della colonna.
fai questo test di mobilità:
afferra una bacchetta (il manico della scopa è ok..) a braccia tese ruotalo all'indietro, ossia portatelo dietrola schiena ..lo puoi fare? se no , hai una retrazione di pettorali e deltoide anteriore, e forse anche del dorsale..ossia degli intrarotatori dell'omero (braccio).
normalmente lavori gli extrarotatori?
e i trapezi?
hai sempre fatto tanto lavoro per spalle e petto ..quanto per i trapezi?
"ad orecchio" cmq un dolore tra pettorale e spalla , nella regione ascellare, sembra quasi una lesione tendinea ..o muscolo tendinea del tendine del gran pettorale..anche con un ecografia potresti toglierti il dubbio.(si fà più rapidamente).
ti fà male solo quando tiri..mai quando spingi?(panca, lento avanti..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe penso che il muscolo(tendine?) che cito io sia proprio uno di quelli della cuffia...oppure al massimo, forse potrebbe essere il piccolo pettorale, non so... il grande pettorale non di sicuro, infatti sento questa cosa dura "sotto" il grande pettorale, e staccata
io ? mai saputo...ho fatto di tutto...lo notai dopo un pullover eseguito male circa 10 anni fa...giocavo a calcio allora e non ci seguiva nessuno durante la palestra...(facevamo un pò di pesetti leggeri)
mi dissero che avevo le articolazioni della spalla (cuffia dei rotatori) poco snodate...e che non c'era niente da fare...genetico..
tutt'ora capita che avverto scricchiolii o come se si accavallasse un tendine...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioma il medico non ti ha parlato di scoliosi?una spalla "più alta dell'altra" dovrebbe essere dovuta ad un'eccessiva curvatura a "S"sul piano frontale e posteriore della colonna.
fai questo test di mobilità:
afferra una bacchetta (il manico della scopa è ok..) a braccia tese ruotalo all'indietro, ossia portatelo dietrola schiena ..lo puoi fare? se no , hai una retrazione di pettorali e deltoide anteriore, e forse anche del dorsale..ossia degli intrarotatori dell'omero (braccio).
normalmente lavori gli extrarotatori?
e i trapezi?
hai sempre fatto tanto lavoro per spalle e petto ..quanto per i trapezi?
"ad orecchio" cmq un dolore tra pettorale e spalla , nella regione ascellare, sembra quasi una lesione tendinea ..o muscolo tendinea del tendine del gran pettorale..anche con un ecografia potresti toglierti il dubbio.(si fà più rapidamente).
ti fà male solo quando tiri..mai quando spingi?(panca, lento avanti..)
gli extrarotatori li faccio, e anche i trapezi( da poco, da quando ho letto stuart mc robert)
devo dire che i trapezi ce li ho abbastanza visibili, invece i pettorali zero....
mi fa male un po' dappertutto , anche negli esercizi come panca. invece non mi fa male per gli esercizi di spalle o con altri esercizi sul piano verticale
riesco a fare il movimento che dici tu solo con presa molto largaLast edited by ryohazuki; 28-08-2007, 23:26:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper cui taurina+creatina vanno già bene per essere trasportati nelle cellule muscolari...il bicarbonato è cmq necessario per modificarne il ph...corretto?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiociao non ho la scoliosi, la spalla più bassa è dovuta al tendine contratto (o infiammato, boh) che la "tira" giù...
gli extrarotatori li faccio, e anche i trapezi( da poco, da quando ho letto stuart mc robert)
devo dire che i trapezi ce li ho abbastanza visibili, invece i pettorali zero....
mi fa male un po' dappertutto , anche negli esercizi come panca. invece non mi fa male per gli esercizi di spalle o con altri esercizi sul piano verticale
riesco a fare il movimento che dici tu solo con presa molto larga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon la forza del bicarbonato di scindersi e rompere le scatole all'acqua si crea un'ambiente pieno di ioni pronti a reagire col veicolato.pressione osmotica permettendo
cosa sceglieresti tra bicarbonato e brioschi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioallora c'è sicuramente una retrazione negli intrarotatori..dovrai lasciar perdere la panca piana per un po'. il lento avanti lo puoi fare , ma fallo in piedi per incrementare l'azione del deltoide come stabilizzatore. utilizza prese parallelel per i dorsali e incrementa ulteriormente il lavoro sui trapezi..devi ripristinare l'equilibrio (non necessariamente un trapezio visibile è anche forte) consiglio personale : prova il mezzo stacco in gabbia :. the best for trapezio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomezzo stacco sarebbe stacco da terra a gambe tese? o alla rumena?
No, il mezzo stacco è lo stacco tradizionale che si fa partendo da un supporto che ti tenga più alto il bilanciere di quando lo fai da terra. In pratica fai l'ultima metà del movimento, dove lavora più la schiena; la parte iniziale dove hai la massima spinta delle gambe viene ridotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe è la stessa cosa poi.
No, il mezzo stacco è lo stacco tradizionale che si fa partendo da un supporto che ti tenga più alto il bilanciere di quando lo fai da terra. In pratica fai l'ultima metà del movimento, dove lavora più la schiena; la parte iniziale dove hai la massima spinta delle gambe viene ridotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioa me il click me lo fa solo quando esegue le croci.......mi fA molto male...infatti vado sempre di spinte o al max pectoral machine
le croci sono pericolose per le articolazioni..il pectoral machine è antifisiologico..dimmi che fai pure il lento dietro e il lat machine dietro la nuca..e ti dirò quanto manca all' Impingement sindrome...e non toccarti che ti vedo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiole croci sono pericolose per le articolazioni..il pectoral machine è antifisiologico..dimmi che fai pure il lento dietro e il lat machine dietro la nuca..e ti dirò quanto manca all' Impingement sindrome...e non toccarti che ti vedo!
Commenta
-
Commenta