Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiorivedilo...i farmaci non sono la panacea per tutti i mali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiol'ho rivisto + o - ogni 6 mesi negli ultimi 3 annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioapri un trd mettici dentro tutto..dati dieta wo seguiti...vedrai che tutti insieme qualche soluzione la troviamoi farmaci non sono mai la soluzione giusta...a maggior ragione se non si hanno fini agonistici!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioapri un trd mettici dentro tutto..dati dieta wo seguiti...vedrai che tutti insieme qualche soluzione la troviamo)
quando ritornerò ad allenarmi da me cmq proverò una 2-split ripetuta 2 volte a settimana, ho provato il multifrequenza prima delle vacanze e devo dire che funziona (almeno sugli incrementi di forza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiogiustoi farmaci non sono mai la soluzione giusta...a maggior ragione se non si hanno fini agonistici!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl problema sara' sempre il solito.Questi farmaci verrano usati a dosi terapeutiche per i malati di distrofia, ma i BB ne abuseranno.Con i relativi effetti. . . . .Originariamente Scritto da corlis1ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioapri un trd mettici dentro tutto..dati dieta wo seguiti...vedrai che tutti insieme qualche soluzione la troviamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioè che mi devo far curare la spalla in qualche modo, quella mi fa male e mi limita molto...scusate l'OThttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocuffia dei rotatori?
vorrei fare degli esami per verificare che si tratti effettivamente di questo, qualcuno sa che tipo di esame? da un rx alla spalla riuscirei a vedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiorisonanza magnetica e visita da un medico sportivo
cosa assurda visto che se non mi alleno mi dà fastidio, ho la spalla più bassa ecc., se mi alleno mi fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiorisonanza magnetica e visita da un medico sportivo
che difficile trovare un medico competente...
il fisioterapista di Trieste mi aveva detto "smettere assolutamente con i pesi", invece facendo stacco da 5 mesi la bassa schiena non mi dà più fastidio come una volta ...quando avevo la colonna vertebrale tutta fuori (questo non era sportivo però, era solo antipatico)Last edited by ryohazuki; 28-08-2007, 14:11:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon ne sono sicuro, dovrebbe essere un intrarotatore infiammato(lo sento duro al tatto sotto l'ascella) perché la spalla destra è più avanti e ruotata verso l'interno di quello sinistra, inoltre la sento molto vicino al corpo(sembra più piccola), infatti ogni tanto sento un clic delle ossa
vorrei fare degli esami per verificare che si tratti effettivamente di questo, qualcuno sa che tipo di esame? da un rx alla spalla riuscirei a vedere?
se il dolore è sottol'ascella bisogna escludere che sia di origine linfonodale.
falla controllare immediatamente dal tuo medico curante per escludere questa causa, e controlla tu stesso se hai altre stazioni linfonodali gonfie e doloranti.
a che livello senti il"clic "? sopra o sotto la spalla?
hai sensazione di instabilità dell'articolazione ?
quali sono i movimenti che non puoi fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCon i raggi Roentgen (Rx) puoi vedere eslusivamente la condizione delle ossa..non tendini e legamenti..ti consiglio una Tomografia assiale computerizzata (TAC) o una risonanza magnetica .
se il dolore è sottol'ascella bisogna escludere che sia di origine linfonodale.
falla controllare immediatamente dal tuo medico curante per escludere questa causa, e controlla tu stesso se hai altre stazioni linfonodali gonfie e doloranti.
a che livello senti il"clic "? sopra o sotto la spalla?
hai sensazione di instabilità dell'articolazione ?
quali sono i movimenti che non puoi fare?
il clic lo sento nel punto in cui il pettorale si avvicina alla spalla, direi sopra
l'articolazione non è instabile, piuttosto il contrario, è troppo intrappolata e rigida
più o meno riesco a fare tutti i movimenti, ma a volte mi fa male per es. ieri facevo rematore e dopo 1 serie di risc. e 1 allenante ho smesso perché mi faceva troppo male
quindi io potrei andare dal mio medico per farmi prescrivere questi esami da fare poi in ospedale? almeno capisco esattamente di cosa si tratta finché non ho fondi per il medico sportivo (15 settembre)
grazie, ciao
Commenta
-
Commenta