Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    vabbè ma almeno potrò fare qualcosa per il mio fisico... attualmente il mio programma di bb non ha molti successo..
    rivedilo...i farmaci non sono la panacea per tutti i mali
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      rivedilo...i farmaci non sono la panacea per tutti i mali
      l'ho rivisto + o - ogni 6 mesi negli ultimi 3 anni

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

l'ho rivisto + o - ogni 6 mesi negli ultimi 3 anni
        apri un trd mettici dentro tutto..dati dieta wo seguiti...vedrai che tutti insieme qualche soluzione la troviamo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• topper
          Inattivo
          • Jun 2007
          • 828
          • 25
          • 12
          • a casa
          • Send PM

apri un trd mettici dentro tutto..dati dieta wo seguiti...vedrai che tutti insieme qualche soluzione la troviamo
          giusto i farmaci non sono mai la soluzione giusta...a maggior ragione se non si hanno fini agonistici!!

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

grazie ragazzi, ma attualmente sto seguendo dieta e allenamento consigliati da un preparatore, così almeno capisco se sono scarso a causa del corpo o della mente (preferirei la seconda, però mi sa che è la prima)

quando ritornerò ad allenarmi da me cmq proverò una 2-split ripetuta 2 volte a settimana, ho provato il multifrequenza prima delle vacanze e devo dire che funziona (almeno sugli incrementi di forza)

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
              giusto i farmaci non sono mai la soluzione giusta...a maggior ragione se non si hanno fini agonistici!!
              eh infatti non sono i farmaci è l'ingegneria genetica

Commenta

• lucaxzx
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 53
                • 1
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Il problema sara' sempre il solito.Questi farmaci verrano usati a dosi terapeutiche per i malati di distrofia, ma i BB ne abuseranno.Con i relativi effetti. . . . .
                master.... avrei bisogno di alcuni chiarimenti su integratori e alimentazione... ma preferirei parlarne in privato... ti spiacerebbe inviarmi una mail a... lucaxzx@hotmail.com .... sempre grato per la tua infinita pazienza...
                Originariamente Scritto da corlis1
                ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

è che mi devo far curare la spalla in qualche modo, quella mi fa male e mi limita molto...scusate l'OT

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

è che mi devo far curare la spalla in qualche modo, quella mi fa male e mi limita molto...scusate l'OT
                    cuffia dei rotatori?

sigpic

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

cuffia dei rotatori?
                      non ne sono sicuro, dovrebbe essere un intrarotatore infiammato(lo sento duro al tatto sotto l'ascella) perché la spalla destra è più avanti e ruotata verso l'interno di quello sinistra, inoltre la sento molto vicino al corpo(sembra più piccola), infatti ogni tanto sento un clic delle ossa

vorrei fare degli esami per verificare che si tratti effettivamente di questo, qualcuno sa che tipo di esame? da un rx alla spalla riuscirei a vedere?

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

risonanza magnetica e visita da un medico sportivo

Commenta

• ryohazuki
                          Inattivo
                          • Jul 2003
                          • 3739
                          • 86
                          • 107
                          • Trieste
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          cacchio dal medico sportivo (o almeno, che si defisce tale) ci sono andato e ho speso 200 euro il mese scorso, ma mi ha detto che gli esami "non sono necessari, tanto la cura cmq è quella" e che "non ho nulla"
                          cosa assurda visto che se non mi alleno mi dà fastidio, ho la spalla più bassa ecc., se mi alleno mi fa male

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            ma per la risonanza devo andare in ospedale. sapete quanto si paga?

che difficile trovare un medico competente...

il fisioterapista di Trieste mi aveva detto "smettere assolutamente con i pesi", invece facendo stacco da 5 mesi la bassa schiena non mi dà più fastidio come una volta ...quando avevo la colonna vertebrale tutta fuori (questo non era sportivo però, era solo antipatico)
                            Last edited by ryohazuki; 28-08-2007, 14:11:46.

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                              • Send PM

non ne sono sicuro, dovrebbe essere un intrarotatore infiammato(lo sento duro al tatto sotto l'ascella) perché la spalla destra è più avanti e ruotata verso l'interno di quello sinistra, inoltre la sento molto vicino al corpo(sembra più piccola), infatti ogni tanto sento un clic delle ossa

vorrei fare degli esami per verificare che si tratti effettivamente di questo, qualcuno sa che tipo di esame? da un rx alla spalla riuscirei a vedere?
                              Con i raggi Roentgen (Rx) puoi vedere eslusivamente la condizione delle ossa..non tendini e legamenti..ti consiglio una Tomografia assiale computerizzata (TAC) o una risonanza magnetica .
                              se il dolore è sottol'ascella bisogna escludere che sia di origine linfonodale.
                              falla controllare immediatamente dal tuo medico curante per escludere questa causa, e controlla tu stesso se hai altre stazioni linfonodali gonfie e doloranti.

a che livello senti il"clic "? sopra o sotto la spalla?
                              hai sensazione di instabilità dell'articolazione ?
                              quali sono i movimenti che non puoi fare?
                              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                                Con i raggi Roentgen (Rx) puoi vedere eslusivamente la condizione delle ossa..non tendini e legamenti..ti consiglio una Tomografia assiale computerizzata (TAC) o una risonanza magnetica .
                                se il dolore è sottol'ascella bisogna escludere che sia di origine linfonodale.
                                falla controllare immediatamente dal tuo medico curante per escludere questa causa, e controlla tu stesso se hai altre stazioni linfonodali gonfie e doloranti.

a che livello senti il"clic "? sopra o sotto la spalla?
                                hai sensazione di instabilità dell'articolazione ?
                                quali sono i movimenti che non puoi fare?
                                ciao il medico da cui sono andato mi ha detto che è un tendine quello che si sente al tatto, non sono linfonodi...

il clic lo sento nel punto in cui il pettorale si avvicina alla spalla, direi sopra

l'articolazione non è instabile, piuttosto il contrario, è troppo intrappolata e rigida

più o meno riesco a fare tutti i movimenti, ma a volte mi fa male per es. ieri facevo rematore e dopo 1 serie di risc. e 1 allenante ho smesso perché mi faceva troppo male

quindi io potrei andare dal mio medico per farmi prescrivere questi esami da fare poi in ospedale? almeno capisco esattamente di cosa si tratta finché non ho fondi per il medico sportivo (15 settembre)

grazie, ciao

Commenta

Working...
                                X