Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSi arriverà al punto che moriranno per insufficienza organica: curoe fegato e reni non avranno abbastanza capacità per soddisfare le richieste di 2 corpi praticamente, e a 35 anni saranno in una maxi bara di mogano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
a me farebbero schifo...
già mi fanno schifo adesso...
l'ultima statua resta flex...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa me farebbero schifo...
già mi fanno schifo adesso...
l'ultima statua resta flex...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl quale pare che avesse una mutazione genetica con miostatina ridotta. . ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me pare schifoso, ma sono gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl quale pare che avesse una mutazione genetica con miostatina ridotta. . ..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl quale pare che avesse una mutazione genetica con miostatina ridotta. . ..
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
si si sarà una nuova frontiera..ma i bodybuilders diventeranno disumani..e furoi da qualunque canone...altro che freak!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
qualcuno ha notizie piu' recenti di flex?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa 7 mesi di vita:
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta