Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai non diciamo sciocchezze...
l'inibizione della miostatina esiste eccome..vedi coleman..ma costa un occhio della testa.e non sono integratori ma super farmaci
Solo sui topi sono stati fatti esperimenti che hanno dato risultati impressionanti sui muscoli(aumento del 300 per cento della massa magra !), ma preoccupanti sul SNC.Infatti i topi erano quasi immobili, abulici, apatici, non reattivi.
Una razza di mucche nasce con la miostatina inibita e sono le piu' muscolose del pianeta.
Un bambino e' nato con la miostatina inibita e' gia' da infante era tre volte piu' grosso(di muscoli) di un coetaneo.
Gli scienziati che studiano le malattie muscolari, sono molto vicini alla soluzione finale, ovvero un farmaco che inibira' a livello genetico la miostatina, e allora, oltre ai malati, il BB se ne impossessera'.
E come predissero Cianti e Rea, si vedranno BB da 170 kili avanzare sui palchi di gara come dei giganti mostruosi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
cercati il bovino belgian blue o i topi con miostatina inibita e vedi se non sembrano colemansigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocercati il bovino belgian blue o i topi con miostatina inibita e vedi se non sembrano coleman
Comunque Ron per quanto grosso, se usase inibitori della miostatina davvero efficaci peserebbe 180 kili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh pesa 170.non è molto di menocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh pesa 170.non è molto di meno
Comunque il discorso dei topi abulici mi preoccupa: significa forse che i muscoli crescono ad una misura tale che l'SNC non è più in grado di reclutarlo completamente e diventa materia inerte come il grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì infatti è esagerato. Parliamo in gara, mica quando è foderato di grasso.
Comunque il discorso dei topi abulici mi preoccupa: significa forse che i muscoli crescono ad una misura tale che l'SNC non è più in grado di reclutarlo completamente e diventa materia inerte come il grasso?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio170? Non mi risulta.
E poi io parlavo di 180 in gara.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli scienziati che studiano le malattie muscolari, sono molto vicini alla soluzione finale, ovvero un farmaco che inibira' a livello genetico la miostatina, e allora, oltre ai malati, il BB se ne impossessera'.
E come predissero Cianti e Rea, si vedranno BB da 170 kili avanzare sui palchi di gara come dei giganti mostruosi.
e per quando è previsto? così forse io riuscirò a raggiungere gli 80 : )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioe per quando è previsto? così forse io riuscirò a raggiungere gli 80 : )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi io parlavo di 180 in gara.
Se avrà ancora senso parlare di on e off.Probabilmente non serviranno più steroidi e ormoni, si imparerà a manipolare livelli ormonali e funzioni cellulari dall'interno, comandando la natura biologica umana a piacimento. Sarà più "naturale" e più sicuro, ma sicuramente disumano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEntro pochi anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl che vorrebbe dire 210 in off season.
Se avrà ancora senso parlare di on e off.Probabilmente non serviranno più steroidi e ormoni, si imparerà a manipolare livelli ormonali e funzioni cellulari dall'interno, comandando la natura biologica umana a piacimento. Sarà più "naturale" e più sicuro, ma sicuramente disumano...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta