Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15690
    • 653
    • 1,036
    • pordenone
    • Send PM

10 gr di creatina corrispondono a più di 3 kili di carne...
    ti sembra una cosa normale?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      master rileggendo il tuo post iniziale notavo che nel beverone non citi l'uso di carbo per veicolare la crea...mi dici che pensi in merito?
      chi se la sente di rispondere?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15690
        • 653
        • 1,036
        • pordenone
        • Send PM

con la monoidrata sicuramente i carbo aiutano....
        ma ormai con le nuove forma di creatina non hanno più senso...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• bigchest
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 72
          • 1
          • 0
          • Send PM

secondo me una giusta integrazione corrisponde a 5 grammi per 8 week con 2 settimane di pausa e cosi via,ovviamente monitorando i risultati ciclicamente in modo da apportare piccoli aggiustamenti nelle dosi

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            proprio per quello si integra la creatina, chi li mangia 3 chili di c arne

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
              per quanto mi riguarda la dose di creatina da prendere è 10 grammi al giorno (infatti io non ne prendo , costerebbe troppo), quindi 100 è solo 10 volte maggiore
              dov'è che hai letto che abbiamo bisogno di 10gr al giorno? fino a prova contraria, una persona normale ha bisogno di 2 gr di creatina al dì. mettiamo che una persona che pratica sport ne abbia bisogno del doppio, 100 gr sono e restano una abnormità. e calcola che il fabbisogno giornaliero viene coperto dal 50% da sintesi endogena che avviene nel fegato e reni e il rimanente 50% tramite assunzione di cibo. 250gr di carne contengono circa un grammo e qualcosa di creatina. quindi in teoria, anzi in pratica, dovremmo mangiare massimo 250 gr di ciccia.
              ma noi siamo bb, ne mangiamo il doppio se non il triplo di proteine (e già non è proprio un bene) ed in più che facciamo? ci mettiamo 100 di creatina. ma si abbondiamo, come diceva totò, abbondandis in abbondandum...punto, due punti ed apriamo virgolette.

dato che ancora si brancola nel buio, c'è chi dice che fa male e c'è chi afferma il contrario, nella mia ignoranza cerco di limitarla, come tutte le altre sostanze.

a mi scordavo. alcune fonti riportano 'sta cosina.

Va comunque detto che nonostante la maggior parte degli studi non hanno evidenziato particolari effetti nocivi in seguito all’assunzione acuta o sub-acuta,.... (fonte Giampietro Michelangelo) vi sono però ricerche che ipotizzano un effetto cancerogeno, considerando la creatina come un possibile fattore di crescita tumorale. In particolare, un approfondito e recentissimo studio (gennaio 2001) della Agenzia Francese sulla Sicurezza Sanitaria degli Alimenti (AFSSA) ha confermato i rischi di effetti cancerogeni derivanti dall'assunzione della creatina. Inoltre, non va dimenticato che le dosi di creatina normalmente assunte dagli atleti, soprattutto dai frequentatori delle palestre e dai body builders sono ben superiori a quelle massime indicate dalle linee guida e, per giunta, perdurano per lunghi periodi di tempo. A tale proposito, va precisato che un dosaggio di 20-25 grammi al giorno, pari a 0.3 g/kg p.c./die, (equivalente a oltre 12 Kg di carne!) è addirittura in grado di inibire la produzione endogena di creatina.
              Last edited by phoenixxx; 18-08-2007, 19:17:47.

Commenta

• Jack the r(e)aper
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 852
                • 18
                • 28
                • Send PM

A me, si.
                Originalmente inviato da MrDiablito
                • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                  A me, si.
                  ma allora dopiamoci seriamente cribbio.

Commenta

• Jack the r(e)aper
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 852
                    • 18
                    • 28
                    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    ma allora dopiamoci seriamente cribbio.

Stavo giusto cercando di farmi venire l' asma da curare, ahimè, con un po' di Clen

scherzicchio
                    Originalmente inviato da MrDiablito
                    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

con la monoidrata sicuramente i carbo aiutano....
                      ma ormai con le nuove forma di creatina non hanno più senso...
                      parlavo proprio della monoidratato...in particolare dell'assunzione nel pre wo..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        bè effettivamente..le dosi si dovrebbero fare in base al peso corporeo..quindi chi non pesa 100 kg non dovrebbe neanche pensarci a quelle dosi ..eppoi una volta saturate le riserve muscolari di cre..è inutile mettere ancora dosaggi altissimi!..cmq farà male alle tasche!...ma prima di prendere megadosi di integratori, uno dovrebbe pensare a soddisfare completamente il fabbisogno di nutrienti alimentari!..ho visto gente spendere stipendi interi in integratori ..eppoi mangiare carne 1 volta alla settimana, o non mettere abbastanza Kal per crescere!..PRIMA SI FA' LA TORTA...POI SI AGGIUNGE LA CILIEGINA!...O NO?
                        E bravo diavoletto

Come diceva qualcuno "first things first"... e comunque rimango della mia idea che le esperienze e sperimentazioni personali hanno poco senso per "tutti" ... e pertanto bisognerebbe usare le "pinze" parlando dei benefici e spt della accertata non nocivita' di certe sostanze.

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• bigchest
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 72
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

sono assolutamente d"accordo con phoenixxx..

Commenta

• ataru75
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 1917
                            • 73
                            • 15
                            • milano
                            • Send PM

chi se la sente di rispondere?
                            Al posto suo penso nn sia possibile, però di certo veicola la crea con altro, visto che Master nn assume mai carbo.. mai..

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                              Al posto suo penso nn sia possibile, però di certo veicola la crea con altro, visto che Master nn assume mai carbo.. mai..
                              tu che ne pensi? onestamente il mio dubbio era nel pre wo...ovvero come e quanto assumere carbo...e che tipo di carbo...

sigpic

Commenta

• ataru75
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2003
                                • 1917
                                • 73
                                • 15
                                • milano
                                • Send PM

tu che ne pensi? onestamente il mio dubbio era nel pre wo...ovvero come e quanto assumere carbo...e che tipo di carbo...
                                Io la mia opinione su Master l'ho espressa più volte, da quando diceva che il suo bibitone è simile ad un blando ciclo di ormoni ecc

Detto questo, un eccesso di crea nn serve, nn ha valenza scientifica nè logica, i recettori si saturano e poi?

Per il "come" veicolarla, se nn erro sul sito della Degussa si dice che nn serva veicolarla, altri dicono che, ad esempio, taurina ed altri cosette siano migliori.
                                Io fossi in te prenderei la CEE, costa quasi come la monoidrato (se sai dove prenderla in cps) e di sicuro è migliore

Pre wo, come carbo, o prendi le maltodestrine, certificate però nella loro DE o, forse meglio, 60/90 prima ti fai gallette di riso + pro

Commenta

Working...
                                X