Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    che paragone del cavolo, mica si parla si 10 kg di creatina, ma di 100 grammi
    Ma scusa, hai mai letto uno studio in cui si sono usati 100g di creatina? Per il fatto che Master dice che fa bene, pero' lui ne ha usati 50 di grammi, non 100, allora deve essere vero?

Mah ... e perche' non 200 grammi allora? dove lo metti il limite?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Ma scusa, hai mai letto uno studio in cui si sono usati 100g di creatina? Per il fatto che Master dice che fa bene, pero' lui ne ha usati 50 di grammi, non 100, allora deve essere vero?

Eagle
      bè effettivamente..le dosi si dovrebbero fare in base al peso corporeo..quindi chi non pesa 100 kg non dovrebbe neanche pensarci a quelle dosi ..eppoi una volta saturate le riserve muscolari di cre..è inutile mettere ancora dosaggi altissimi!..cmq farà male alle tasche!...ma prima di prendere megadosi di integratori, uno dovrebbe pensare a soddisfare completamente il fabbisogno di nutrienti alimentari!..ho visto gente spendere stipendi interi in integratori ..eppoi mangiare carne 1 volta alla settimana, o non mettere abbastanza Kal per crescere!..PRIMA SI FA' LA TORTA...POI SI AGGIUNGE LA CILIEGINA!...O NO?
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

master rileggendo il tuo post iniziale notavo che nel beverone non citi l'uso di carbo per veicolare la crea...mi dici che pensi in merito?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
          qualcuno diceva che se uno beve 18 litri d'acqua forse muore....ovvio muore annegato... non mi sembra paragonabile ai 100 grammi di creatina

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

che paragone del cavolo, mica si parla si 10 kg di creatina, ma di 100 grammi
            a parte che era una battuta ironica, ma non ti credere che la tua constatazione, sul fatto che non essendo un elemento dopante non deve far male, sia da prendere seriamente.
            100 grammi di creatina corrisponderebbero a 33 chili di carne assunta.
            non credo che il nostro organismo sia stato creato per assimilare così tanta creatina. si sta sforzando l'organismo a fare un surplus abominevole.

qualcuno diceva che se uno beve 18 litri d'acqua forse muore....ovvio muore annegato... non mi sembra paragonabile ai 100 grammi di creatina
            ricordandoti che era una battua ironica, infatti il paragone non regge. dovremmo bere almeno 2 litri d'acqua al giorno. io ho detto che con 18 muori. 18/2 fa 9 volte di più del fabbisogno medio.
            di quanta creatina abbiamo bisogno al giorno? ebbene si 2 grammi. 100/2 fa 50. ho sparato una cifra troppo bassa per equiparare il paragone.
            Last edited by phoenixxx; 18-08-2007, 00:25:13.

Commenta

• Kriminal
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 1099
              • 60
              • 393
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigchest Visualizza Messaggio
              la glutammina monoidrato e un potentissimo aiuto per il sistema immunitario tanto che viene somministrata in dosi massicce ai malati di aids...
              Ma chi lo dice??ma quando?? adesso il SSN ( sistema sanitario nazionale) ha ammesso anche la Glutamina nel prontuario farmaceutico..??a quando la Creatina??

Salve K.

Commenta

• ryohazuki
                Inattivo
                • Jul 2003
                • 3739
                • 86
                • 107
                • Trieste
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                a parte che era una battuta ironica, ma non ti credere che la tua constatazione, sul fatto che non essendo un elemento dopante non deve far male, sia da prendere seriamente.
                non credo che il nostro organismo sia stato creato per assimilare così tanta creatina. si sta sforzando l'organismo a fare un surplus abominevole.

ricordandoti che era una battua ironica, infatti il paragone non regge. dovremmo bere almeno 2 litri d'acqua al giorno. io ho detto che con 18 muori. 18/2 fa 9 volte di più del fabbisogno medio.
                di quanta creatina abbiamo bisogno al giorno? ebbene si 2 grammi. 100/2 fa 50. ho sparato una cifra troppo bassa per equiparare il paragone.
                si vive anche senza creatina....

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

anche la mia era un battuta, quello che volevo dire è che sei con 18 litri d'acqua anneghi, servono 10kg di creatina per soffocarti, non certo 100 grammi

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

anche la mia era un battuta, quello che volevo dire è che sei con 18 litri d'acqua anneghi, servono 10kg di creatina per soffocarti, non certo 100 grammi
                    100 gr di creatina è una dose assurda. 50 volte maggiore il fabbisogno medio di una persona sana. 50 non 3 o 4 volte maggiore. 50!!! è come se mangiassi 33 chili di carne al giorno. a 'sto punto, ripeto, mi faccio un bombardone, spendo meno e forse forse fa pure meno male.

Commenta

• bigchest
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 72
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

esattamente quello che cercavo di dire al tizio che dice che sparo cazzate..almeno adesso le cazzate le spariamo in due

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15690
                        • 653
                        • 1,036
                        • pordenone
                        • Send PM

100 gr di creatina è una dose assurda. 50 volte maggiore il fabbisogno medio di una persona sana. 50 non 3 o 4 volte maggiore. 50!!! è come se mangiassi 33 chili di carne al giorno. a 'sto punto, ripeto, mi faccio un bombardone, spendo meno e forse forse fa pure meno male.
                        sicuramente un ciclo leggero di farmaci farebbe meno male...
                        e altrettanto sicuramente darebbe più risultati...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• bigchest
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 72
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

germanomosconi scusami credevo che dicendo ma questo chi e ti stessi riferendo a me....scusa ancora

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15690
                            • 653
                            • 1,036
                            • pordenone
                            • Send PM

dopo 2 giorni ci sei arrivato che avevo quotato il mess di ryohazuki .....
                            era ora
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• bigchest
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 72
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

errare e umano ma l"importante e chiedere scusa quando si sbaglia..

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

per quanto mi riguarda la dose di creatina da prendere è 10 grammi al giorno (infatti io non ne prendo , costerebbe troppo), quindi 100 è solo 10 volte maggiore

Commenta

Working...
                                X