Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

a 'sto punto se devo intossicare in questo modo l'organismo per far crescere i muscolini a discapito della salute e delle tasche, mi dopo con un bel cicletto controllato .

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
      di solito si studia il contrario, cioè la dose letale di creatina o di altre sostanze cioè la DL50...
      non pensa possa postare altro
      scusa la mia intromissione
      ho visto studi sui topi con le sostanze più disparare in cui veniva iniettata la sostanza oggetto di verifica in dosi non letali, ma abbastanza elevate e prolungate nel tempo per vedere gli effetti che aveva la sostanza nel lungo e breve periodo. e cmq sia non ci vuole un genio per constatare che ad esempio mangiare un chilo di carne rossa al giorno faccia male nel lungo periodo. a parte che si sono studi e statistiche sull'insorgenza di malattie e cancri, e come in tutte le cose l'esagerazione è un male.

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        a 'sto punto se devo intossicare in questo modo l'organismo per far crescere i muscolini a discapito della salute e delle tasche, mi dopo con un bel cicletto controllato .
        mi sa che spendi pure di meno

Commenta

• bigchest
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 72
          • 1
          • 0
          • Send PM

il paragone con 500 grammi di carne e molto piu che assurdo perche per arrivare a 100 grammi di creatina bisognerebbe ingurgitare una quantita di carne che ucciderebbe un leone....eagle sei un grande...la penso esattamente come te!

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15690
            • 653
            • 1,036
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
            bho perché la creatina dovrebbe fare male, mica è doping
            ma questo chi è
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• bigchest
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 72
              • 1
              • 0
              • Send PM

un preparatore atletico di powerlifter e bodybuilding e tu invece?

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15690
                • 653
                • 1,036
                • pordenone
                • Send PM

uno che evita di sparare cazzate
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• bigchest
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 72
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ma a quanto vedo non prima delle 16....hi,hi!

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15690
                    • 653
                    • 1,036
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigchest Visualizza Messaggio
                    ma a quanto vedo non prima delle 16....hi,hi!
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      come pensi che la mia "realtà" sia semplice convinzione, chi è che comprova che la tua convinzione coincida con una presunta "realtà"?
                      postaci qualche studio che comprovi che assumere un etto di creatina al giorno per mesi ininterrotti non sia letale e poi ne possiamo riparlare.
                      NO, caso mai e' il contrario.Sulla creatina esistono centinaia di studi, e' usata da milioni di persone nel mondo da decenni, anche da vecchi, bambini, cardiopatici.E nessuno studio ha dimostrato che e' tossica, a nessun dosaggio.Dimostralo tu se ne sei capace.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Un conto e' se non ci sono stati decessi, un conto e' se possa far male, un conto e' se non fa male, un conto e' se serve a qualche cosa.

Sono 4 ambiti diversi, in cui bisognerebbe studiarci sopra prima di poter dire qualche cosa di conclusivo.

Trarre delle conclusioni generali "non puo' far che bene", e cose di questo tipo, senza avere altro che l'esperienza personale o di pochi altri, non e' corretto.

Comunque assumere 100g di creatina significa assumere 100g di UN SOLO aminoacido (o derivato), che non e' per niente uguale a mangiare 500g di carne, in cui non ci sono solo aminoacidi ed in cui gli aminoacidi sono in qualche modo bilanciati tra loro. Inoltre non e' neanche detto che mangiare 500g di carne al giorno sia salutare, ci sono una serie di studi che collegano i grandi mangiatori di carne ad alcuni tipi di patologie, ad esempio cancro del colon.

Il bb parte dal punto: "fa crescere?" e poi si chiede se per caso fa male.
                        Il salutista parte dal punto: "fa bene? migliora il mio stato di salute?" e poi si chiede se per caso faccia anche crescere o altro.

Sono due punti diversi e distinti, e non sempre concidenti. A volte quello che fa crescere non fa bene e viceversa (NON SEMPRE). E' troppo semplicistico credere e voler far credere che quello che fa crescere sia anche salutare, sempre e comunque.

Eagle ;

Mica dico che bisogna assumere 100 grammi.Ho solo detto che anche se accade, non succede nulla di che.
                        Sostengo invece che dosi di creatina generose che possono andare daio 10 ai 20 grammi al giorno, dano un grosso aiuto per lo svuiluppo muscolare e la salute.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                          bho perché la creatina dovrebbe fare male, mica è doping
                          anche bere acqua non è doping, ma se te ne bevi 18 litri in una botta tutti i giorni forse muori
                          Last edited by phoenixxx; 17-08-2007, 17:44:14.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Non c'e' nessuno che ha studiato dosi elevatissime di proteine per lunghi periodi.

Quindi si puo' discutere per anni, ma fino a che qualcuno non lo studia non si puo' dire ne' che faccia male ne' che faccia bene!

Comunque i presupposti per cui dosi elevatissime di proteine, per mesi / anni, facciano male, ci sono.

Eagle
                            E qui possiamo parlare sino a domattina senza cavare un ragno dal buco.
                            Se le dosi eccessive di proteione facessero male, considerando che anche i sedentari ne abusano, specie i mangiatori di carne, e nel mondo gli atleti, compresi i BB, diciamo pure che ne abusano, allora avremmo una miriade di malati di reni e i dati epidemiologici avrebbero gia' dato responsi in tal senso.
                            Il che non e'.
                            E' una ruota che gira a vuoto.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Scusa, dici che la creatina non fa male, anzi e' un baluardo per la salute.
                              Poi dici che i recettori e l'effetto aumentano con l'aumentare delle dosi.

Poi peri dici che hai usato 50 grammi al giorno ma adesso stai sui 15-20???

Non capisco la logica di tutto cio' ... se non fa che bene e l'effetto aumenta con le dosi, perche' mai hai ridotto invece di aumentare?

Eagle
                              Ho rilevato davvero cio'.E anche gli atleti americani che viaggiavano a 40 grammi al giorno.Diciamo che piuttosto che fare 50 grammi di crea, preferisco aggiungere grammi di altre robe.Sinergia.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                NO, caso mai e' il contrario.Sulla creatina esistono centinaia di studi, e' usata da milioni di persone nel mondo da decenni, anche da vecchi, bambini, cardiopatici.E nessuno studio ha dimostrato che e' tossica, a nessun dosaggio.Dimostralo tu se ne sei capace.
                                io non parlo di una botta di alto dosaggio e via. intendevo dosi cospicue tutti i giorni in modo continuativo.

Commenta

Working...
                                X