Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    sono convinto che con un regime alimentare ed integrativo del genere un soggetto sano dopo un pò di sano gli resta poco.
    poi fate voi. la pelle è la vostra.

Posso capire la tua perplessita'.Ma un conto e' la tua convinzione, un conto la realta' delle cose.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
      mattino 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
      acido lipoico 500 milligrammi, acetilcarnitina 500 milligrammi.
      colazione proteine del siero di latte
      Dopo la colazione 10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente
      pre wo 15-20 grammi di ramificati con abbondante caffe' amaro
      meta' allenamento 10-15 grammi di ramificati
      fine allenamento 10-15 grammi di ramificati

è tutto concentrato nella colazione e nel workout...

mi spighi il perchè niente nel pre nanna o in altri momenti della gionata??
      Nel prenanna tutta quella roba non serve.Prendo solo un po' di proteine con acqua.
      Dopo la colazione l'assimilazione e' al massimo.
      E durante il WO si contrasta il catabolismo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

se aggiungessi della gluta postwork e nel pre nanna??
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Posso capire la tua perplessita'.Ma un conto e' la tua convinzione, un conto la realta' delle cose.
          come pensi che la mia "realtà" sia semplice convinzione, chi è che comprova che la tua convinzione coincida con una presunta "realtà"?
          postaci qualche studio che comprovi che assumere un etto di creatina al giorno per mesi ininterrotti non sia letale e poi ne possiamo riparlare.

Commenta

• DANIELS
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1441
            • 62
            • 18
            • Cusè
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            come pensi che la mia "realtà" sia semplice convinzione, chi è che comprova che la tua convinzione coincida con una presunta "realtà"?
            postaci qualche studio che comprovi che assumere un etto di creatina al giorno per mesi ininterrotti non sia letale e poi ne possiamo riparlare.
            di solito si studia il contrario, cioè la dose letale di creatina o di altre sostanze cioè la DL50...
            non pensa possa postare altro
            scusa la mia intromissione
            sigpic

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

100 grammi di creatina, sono sempre 100 grammi di aminoacidi .E nessuno e' mai morto per avere assunto 100 grammi di amimoacidi.
              Comunque io ho viaggiato per anni a 40-50 grammi al giorni e tanti altri.Nessun decesso.
              Un conto e' se non ci sono stati decessi, un conto e' se possa far male, un conto e' se non fa male, un conto e' se serve a qualche cosa.

Sono 4 ambiti diversi, in cui bisognerebbe studiarci sopra prima di poter dire qualche cosa di conclusivo.

Trarre delle conclusioni generali "non puo' far che bene", e cose di questo tipo, senza avere altro che l'esperienza personale o di pochi altri, non e' corretto.

Comunque assumere 100g di creatina significa assumere 100g di UN SOLO aminoacido (o derivato), che non e' per niente uguale a mangiare 500g di carne, in cui non ci sono solo aminoacidi ed in cui gli aminoacidi sono in qualche modo bilanciati tra loro. Inoltre non e' neanche detto che mangiare 500g di carne al giorno sia salutare, ci sono una serie di studi che collegano i grandi mangiatori di carne ad alcuni tipi di patologie, ad esempio cancro del colon.

Il bb parte dal punto: "fa crescere?" e poi si chiede se per caso fa male.
              Il salutista parte dal punto: "fa bene? migliora il mio stato di salute?" e poi si chiede se per caso faccia anche crescere o altro.

Sono due punti diversi e distinti, e non sempre concidenti. A volte quello che fa crescere non fa bene e viceversa (NON SEMPRE). E' troppo semplicistico credere e voler far credere che quello che fa crescere sia anche salutare, sempre e comunque.

Eagle ;
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15690
                • 653
                • 1,036
                • pordenone
                • Send PM

ma io infatti dico, che tralasciano la pericolosità o meno è assolutamente inutile assumere tutta quella creatina perchè la stragrande maggioranza delle persone non la assimilerà
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Che e' salutare ci sono ormai numerosi studi in merito.Sui danni ai reni si sono discusse intere pagine. . . .senza arrivare ad una conclusione in tal senso.
                  Non c'e' nessuno che ha studiato dosi elevatissime di proteine per lunghi periodi.

Quindi si puo' discutere per anni, ma fino a che qualcuno non lo studia non si puo' dire ne' che faccia male ne' che faccia bene!

Comunque i presupposti per cui dosi elevatissime di proteine, per mesi / anni, facciano male, ci sono.

Eagle
                  Last edited by Eagle; 17-08-2007, 10:48:38.
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Lo dicevano anche per le dosi di testosterone, sino a quando si scopri' che i recettori aumentavano di pari passo con le dosi.
                    Non so se avviene la stessa cosa per la crea, ma io ho rilevato un effetto dose-dipendente.Ma credo che sia anche una cosa individuale e legato alla percentuale di fibre bianche.
                    Ma non lo consiglio certo.
                    Scusa, dici che la creatina non fa male, anzi e' un baluardo per la salute.
                    Poi dici che i recettori e l'effetto aumentano con l'aumentare delle dosi.

Poi peri dici che hai usato 50 grammi al giorno ma adesso stai sui 15-20???

Non capisco la logica di tutto cio' ... se non fa che bene e l'effetto aumenta con le dosi, perche' mai hai ridotto invece di aumentare?

Eagle
                    Last edited by Eagle; 17-08-2007, 10:48:14.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                      anch'io
                      ho fatto una piccola ricerca ma non riesco a trovare neanche la dose latale sui topi
                      Ma che discorsi che fate ragazzi!!!!

Ma adesso per decidere se e quanta creatina o quantaltro assumere, per tentare di far crescere i muscolini, si guarda quanta ne devono dare ai topolini per farne crepare il 50%?

Mamma mia, dove siamo finiti ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

bho perché la creatina dovrebbe fare male, mica è doping

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                          bho perché la creatina dovrebbe fare male, mica è doping
                          ma che c'entra

Commenta

• bigchest
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 72
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

in una bistecca da 500 grammi di carne rossa ci sono circa 4 grammi di creatina......non mi sembra che il paragone regga nemmeno...un pochino!!

Commenta

• Metalzone
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 1335
                              • 39
                              • 27
                              • Provincia di Napoli
                              • Send PM

Assumere 50gr di Creatina al giorno non è meglio che assumerne 20gr!
                              Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• DANIELS
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2002
                                • 1441
                                • 62
                                • 18
                                • Cusè
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Ma che discorsi che fate ragazzi!!!!

Ma adesso per decidere se e quanta creatina o quantaltro assumere, per tentare di far crescere i muscolini, si guarda quanta ne devono dare ai topolini per farne crepare il 50%?

Mamma mia, dove siamo finiti ...

Eagle
                                sono d'accordo con te..
                                era solo una curiosità la mia
                                respect
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X