Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...ma se la conosceva ..mica stava quà con noi sul forum....spero!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiodici che trombava tutti i momenti, al punto tale da non far altro nella vita????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio l'avrei uccisa così....o ci sarei morto sopra!
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio l'avrei uccisa così....o ci sarei morto sopra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioMA LA CONOSCI
Come già detto al povero Rocky che cha lasciato gli occhi (R.I.P.) avevo un' "amica" che era praticamente uguale a questa....ma mè andata buca (tanto prima o poi je ce arrivo...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...ma se la conosceva ..mica stava quà con noi sul forum....spero!Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiodici che trombava tutti i momenti, al punto tale da non far altro nella vita????
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio l'avrei uccisa così....o ci sarei morto sopra!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
+la guardo e+divento matto ragazzi...aiuto....penso che non sia il solo....
BEATO CHI SE LA TROMBA!!!!(chiedo pietà,non ho resistito...)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodovrò metterti in lista ignore perchè ogni volta che la vedo mi viene duro
Io mi autoquoto a volte così la vedo....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Io mi autoquoto a volte così la vedo....
..da lavoro non posso leggere thread dove ci sei tu xkè devo fare su e giu per non far vedere la foto :°D
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio+la guardo e+divento matto ragazzi...aiuto....penso che non sia il solo....
BEATO CHI SE LA TROMBA!!!!(chiedo pietà,non ho resistito...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio+la guardo e+divento matto ragazzi...aiuto....penso che non sia il solo....
BEATO CHI SE LA TROMBA!!!!(chiedo pietà,non ho resistito...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioGià,beato lui...
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiovero cmq quoto anche rocky nell'altro thread...te non puoi uscirtene così con queste firme
..da lavoro non posso leggere thread dove ci sei tu xkè devo fare su e giu per non far vedere la foto :°D
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta