Originariamente Scritto da silver2
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiohai ragione, forse le gambe non si vedevano bene, provo ad allegare 2 foto fatte prima dell'allenamento..cmq sì sono in scarica di carbo..sono a dieta per la gara.
..però così fanno un'altro effetto , ammettilo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMaster, come ti regoli con il magnesio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIntenti come supplemento? LO prendo tutti i giorni, circa mezzo grammo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiohai provato solo forme "aspartate " o anche "citrate".se sì: notate differenze?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ho notato differenze.Una curiosita'.SE associo magnesio e calcio, entro pochi minuti mi viene un gran sonno.Utile per dormire di notte, ma terribile se uno deve affrontare una giornata impegnativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiommhh..e trà lattato di calcio e altre forme?noti differenze?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl lattato non l'ho mai provato.So di un mio collega che quando prendeva lo ZMA ( che contiene calcio e magnesio), anche lui cadeva vittima di un gran sonno.Che sia l'effetto sinergico rilassante del calcio e magnesio sul SNC e i muscoli?
Mi potreste far chiarezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa lo zma non contiene zinco e magnesio? E non è sempre scritto in giro di non assumerlo vicino o assieme a fonti di calcio perché ne limita l'assorbimento?
Mi potreste far chiarezza...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil vecchio ZMA HP della EAS conteneva calciocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io provai la seconda versione dello ZMA HP eas, con il NAC (N-Acetyl cisteina) e vitamie E e C, durante la mia prima preparazone agonistica.
penso mi aiutò moltissimo nel recupero, nonostante fosse "sottodosato".
poi ho provato quello della NATROID, ZMA "puro".
a breve riprednerò con quello della ISS (3cps contro le 4 del natroid sono sufficienti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi contiene zinco e magnesio,e' vero.Non so se il calcio ne limita l'assorbimento.So solo che calcio e magnesio, almeno su di me hanno un gran effetto soporifero.Mah! misteri della biochimica.
Tra cui il nostro illustre collega Dorian Yates.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioConfermo, c'è chi li prende proprio per riposare meglio.
Tra cui il nostro illustre collega Dorian Yates.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiostimolo nuovo ...fisico nuovo!...ragazza nuova..stimolo nuovo !...e il cerchio si chiude!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta