If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dottore..allora io devo avere qualche problema serio .....sono sceso di 1/2 kg di peso corporeo...sono a carne e acqua..ma ho aggiunto altri 5 kg allo squat da un allenamento all'altro ...e attualmente non faccio allenamenti di durata!..sarò malato?..dia un'occhiata ... http://www.youtube.com/mrdiablito666 sarò grave?
Si, secondo me lei ha qualche problema serio
Esaltante prestazione, ma la schiena ti ha ringraziato poi?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Eagle
Guarda che sia malato glielo diciamo tutti i giorni in pale
E poi non vedo problemi x la schiena , altrimenti i Plers non esisterebbero, se conosci il POwerSquat sai di cosa parlo.
Mittico!! il Diablito666 che si fa il segno della croce prima degli squat, mittico!!!! spotter in perfetto abruzzese: SUVA, SUVA, SUVA!!!!! ah, ha, ah, ah.
Eagle
Bè la sera sono andato a ballare..ho fatto un paio di piroette , due spaccate..ed ero come nuovo ...Mai sofferto di mal di schiena in vita mia!...e pensare che qualche anno fà , quando ero più gro..anzi piuù grasso (10 kg in più), sono arrivato ad usare 248 kg senza costume da sollevamento...però il mio primo squat risale a 24 anni fà ..con un bastone vuoto..la goccia buca la roccia!
Bè la sera sono andato a ballare..ho fatto un paio di piroette , due spaccate..ed ero come nuovo ...Mai sofferto di mal di schiena in vita mia!...e pensare che qualche anno fà , quando ero più gro..anzi piuù grasso (10 kg in più), sono arrivato ad usare 248 kg senza costume da sollevamento...però il mio primo squat risale a 24 anni fà ..con un bastone vuoto..la goccia buca la roccia!
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Mittico!! il Diablito666 che si fa il segno della croce prima degli squat, mittico!!!! spotter in perfetto abruzzese: SUVA, SUVA, SUVA!!!!! ah, ha, ah, ah.
veramente diceva "TUA", è un pronome possessivo, (mio , tuo , suo, nostro, vostro, loro) ed era italiano...anche se fossi Satana in persona , farei la croce...lo trovi destabilizzante?..così non potrai mettermi nè trà i buoni e nè trà i cattivi..sulla lavagnetta della maestra!
purtroppo la qualità dell'immagine è quello che è ... ...e non hanno ripreso neanche il pezzo bello..dove sollevavo un atleta sopra le spalle...e rischiavo la squalifica!
io provo a fare quella spaccata e mi sa tanto che poi per 1 anno gioco a scacchi,altro che 200kg di squat
perchè vuoi fare tutto in un giorno..fai un passo alla volta e arriverai lontano!..lo sai che lo streching fatto al momento giusto rende più forti?ma 1)non farlo il gg prima dell'allenam dello stesso distretto.2) non "tirarlo" prima dell'allenamento!..fallo lontano, quando il doms è sparito!
perchè vuoi fare tutto in un giorno..fai un passo alla volta e arriverai lontano!..lo sai che lo streching fatto al momento giusto rende più forti?ma 1)non farlo il gg prima dell'allenam dello stesso distretto.2) non "tirarlo" prima dell'allenamento!..fallo lontano, quando il doms è sparito!
CAPITO COME?
mi ritrovo in tante cose che scrivi, anche in questa!!
A me lo stretching serve, ma non per fare la spaccata.. ma per riuscire a fare squat
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
CAPITO COME?
Qundi farlo dopo l'allenamento non è la migliore delle cose?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta