Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLa trattenuta taoista, è una tecnica conosciuta anche nel Tantra, e nell'hata Yoga. consiste nel provocare al momento dell'orgasmo una "Iniaculazione ", al posto della normale eiaculazione. tale procedura è effettuata facendo pressione su un punto chiamato in cinese "yen-mo". Esso è situato a metà strada trà testicoli e ano, avvertibile come una piccola depressione al tatto. tale procedura consente di provare ugualmente il piacere (la stimolazione nervosa dell'orgasmo è la stessa) senza impoverire l'energia vitale (chi). viene utilizzata anche come tecnica anticoncezionale, ma non la consiglio , perchè un po' di liquido può uscire ugualmente, e poi come lo chiamate il bimbo ..Tao?..a lungo andare , facendo esercizi di contrazione dei muscoli perianali (chiamato "esercizio del daino") si impara a iniaculare anche senza la digitopressione manuale.
Perchè fare tutto ciò? le cose che si notano immediatamente sono : diminuzione dei tempi di stasi, trà le eiaculazioni (si può riprendere quasi subito a combattere)..non ci si addormenta, anzi , si stà più svegli , quasi come se si fosse presa della caffeina..certo, non c'è il piacere di rilassarsi subito dopo ..e farsi la sigaretta..ma davvero c'è qualcuno che fà l'amore ..per il piacere di fumare?
Lo pisci fuori alla successiva minzione.
In che senso questo dovrebbe apportare benefici?
O meglio con quali meccanismi?
(chiedo per vera curiosita', non per polemica. Anche perche' tutti quelli operati di prostata hanno questa caratteristica - eiaculazione retrograda - ma non mi risulta che siano piu' attivi di prima dell'intervento a letto, ne che abbiano particolari vantaggi in altri campi...)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioEagle mi sono immaginate te che mentre trombi tiri fuori uno studio sulla validità dei "facial" per la tonicità dell'epitelio facciale...
spettacoloIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE' certamente una tecnica antica ed avra' i suoi significati, ma dal punto di vista anatomico significa che chiudi il canalino da cui lo sperma dovrebbe uscire e lo fai finire in vescia.
Lo pisci fuori alla successiva minzione.
In che senso questo dovrebbe apportare benefici?
O meglio con quali meccanismi?
(chiedo per vera curiosita', non per polemica. Anche perche' tutti quelli operati di prostata hanno questa caratteristica - eiaculazione retrograda - ma non mi risulta che siano piu' attivi di prima dell'intervento a letto, ne che abbiano particolari vantaggi in altri campi...)
Eagle
quindi lo sperma non và nella vescica. Chiudere il canalino , come dici tu è molto doloroso.la pressione và esercitata ancora più dietro.se pensi che una volta imparata la contrazione si può effettuare volontariamente, puoi ben comprendere che non si può contrarre volontariamente il canalino spermatico , perchè non vi sono muscoli a controllo volontario.
i benefici sono energizzanti.. e di poter provare orgasmi a raffica e portare la tua donna all'estremo del piacere! (una donna occidentale nella scala degli orgasmi da 1 a 9 pare arrivi al massimo a 2-3, ma può arrivare a 9 con questa tecnica..ti pare poco? ma bisogna fare un po' ..tanta pratica, prima.
se l'argomento ti interessa, leggi "Il Tao del Sesso".. troverai figure anatomiche per comprendere meglio il tutto. è la traduzione di un libro molto antico , l'autore ora non lo ricordo ma te lo farò sapere entro domani...è un medico che pratica medicina occidentale.
sarei curioso di sapere il tuo parere dopo che l'hai letto.
riguardo la polemica, penso che ormai abbiamo preso atto delle reciproche personalità, abbiamo compreso che siamo due uomini di scienza, magari con pareri e caratteri discordanti, ma è proprio nella comparazione della differenza che si arricchisce la personalità!..sai , il mio modo di fare (vedi il forum precedente, chiuso ) è un filtro:se una persona è intelligente riesce a vedere oltre la mia parvenza di arroganza, dopodichè si può parlare..gli altri fuggono!..dunque non serve che specifichi ogni volta che non è per fare polemica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaggiungo che si può allenare trattenendo il flusso della pisciazza ogni giorno.
al cesso bisogna farla a "intermittenza"
Commenta
-
-
[/quote]
Dimenticavo..secondo i taoisti, effettuare la trattenuta, insieme a tenere in conto gli altri principi del tao, dovrebbe, potenziando l'energia vitale dell'individuo, allungare la vita oltre i 120 anni...e quì sarà contento il master..
potrebbe sembrare una cazzata..ma ricordi che fino a qualche anno fà anche l'agopuntura era additata come tale dalla medicina ufficiale?...eppure ci sono attuali documentazioni filmate di interventi a cuore aperto effettuati mdte anestesia fatta solo con agopuntura..e con medici occidentali come tesimoni!
Commenta
-
-
Dimenticavo..secondo i taoisti, effettuare la trattenuta, insieme a tenere in conto gli altri principi del tao, dovrebbe, potenziando l'energia vitale dell'individuo, allungare la vita oltre i 120 anni...e quì sarà contento il master..
potrebbe sembrare una cazzata..ma ricordi che fino a qualche anno fà anche l'agopuntura era additata come tale dalla medicina ufficiale?...eppure ci sono attuali documentazioni filmate di interventi a cuore aperto effettuati mdte anestesia fatta solo con agopuntura..e con medici occidentali come tesimoni!
[/quote]
x nn parlare di Reiki, eft e le nuove frontiere d medicina energetica sempre + in uso e di successo in da uold!
nn risponderò in merito a polemiche o "ahaha ke stronzata" ma consiglio a chiunque di fare un search su gugle con "eft italia" e scaricare il testo gratuito di base "il codice del benessere"
Commenta
-
-
[/quote]
Sono contento, anche se la mia visione sui 120 anni in piena forma, parte su basi diverse, diciamo piu' "occidentali".
Ma per energia vitale che cosa s'intende? Esiste o e' solo una teoria filosofica? Non si riesce a capire in effetti di che cosa si tratta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioprima la visito e controllo che le carte e gli esami siano in ordine, poi faccio un check della letteratura, e solo poi, se tutto e' a posto, si tromba....
"Il Tao del sesso" autore S.Chang Ed. Mediterranee.
come vedi sono di parola , ti ho dato la bibliografia , come promesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio"Il Tao del sesso" autore S.Chang Ed. Mediterranee.
come vedi sono di parola , ti ho dato la bibliografia , come promesso!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE caffe' naturalmente.......La mente rimane poi al top per tutta la giornata, tranne alla sera sul tardi che arriva un vero e proprio Down.Ma e' normale.
Anche i cacciatori preistorici erano UP per tutta la giornata(tranne nelle ore calde che facevano il sonnellino. . .), e poi alla sera il sano sonno ristoratore.
(Ancora una volta Cianti insegna. . . ).
-dopo 2-3 settimane devono aumentare il quantitivo poichè "non lo sento più"
-prendendolo solo la mattina, crollo il pomeriggio e poi come dici tu ritorno UP la sera e non riesco a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAssumi caffè o compresse di caffeina?? Quanto? Anche io cerco invano di mantenermi sveglio con il caffè per tutta la giornata per poi crollare la sera, ma non ci acchiappo mai, perchè:
-dopo 2-3 settimane devono aumentare il quantitivo poichè "non lo sento più"
-prendendolo solo la mattina, crollo il pomeriggio e poi come dici tu ritorno UP la sera e non riesco a dormire
A me e' come se spremesse le energie fuori rapidamente, quindi mi svuota,e poi sono vuoto.
E non sono mai aumentato di muscolo quando assumevo regolarmente caffe'. Mi sembra che ostacoli lo stoccaggio di acqua e nutrienti nel muscolo. Pero' devo dire che personalmente sono molto sensibile alla caffiena.
Io lo uso come fosse una meidicina. Se la notte ho lavorato o comunque sono in coma per qualche motivo, e devo lavorare, allora mi aiuta, per qualche ora. sapendo che successivamente dovro' recuperare.
Come aiuto per mettere massa non lo consiglierei a nessuno. Per perdere grasso ... a me non ha mai fatto la differenza ... ovvio che se ti prendi 3 g di caffeina (in pastiglie o in caffe'), e non sei assuefatto, la senti e anche molto, e puoi avere piu' rendimento e lucidita', spt in attivita' di durata. Ma per il bb ... boh ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta