Originariamente Scritto da PiGi72
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto l'allenamento dovrebbe durare circa 80 minuti, dopo il testo va giu e il cortisolo sale..o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosì, prima dell'allenamento poche calorie poche proteine (5 -15 gr a pasto )grassi (meglio saturi: il colesterolo è precursore del testost endogeno )medi (10 -15 gr x pasto) e carbo medi (15- 30 gr x pasto).
in questi 1 o 2 gg prenderei anche il termogenico , se ritieni opportuno farlo ...sono i gg in cui dimagrisci..e diventi più nervoso..un po' come i cani prima di combattere..il bisogno di sonno dovrebbe diminuire di qualche ora, per effetto del metabolismo e degli ormoni "della lotta" che aumentano la loro produzione..e la voglia di allenarti diventa quasi insostenibile..se hai questi feed back sei sulla strada giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioBè, quì, anche se a malincuore perchè mi stai cordialmente antipatico (eddai...scherzo)....devo darti ragione, per noi umani 2 ore di pesi già sono improponibili, metterci anche l'aerobica subito dopo ...troppo catabolico!
un allenamento dovrebbe durare dai 45 a 1 h e 15'...però pare che il Master non risenta dell'effetto catabolico..ma se per lui funziona..tanto di cappello!..io provai codesto approccio..8 kg fà...in meno!...cmq le strade per Roma sono tante...l'importante è che portino a Roma!
Io avevo un amico muratore che era una belva, grosso, un po di pancetta, mangiava sostanzialmente polenta, salame e beveva molto vino, prendeva un sacco di cemento per lato (pesano 50kg per chi non lo sapesse, e non hanno le maniglie...) quando c'era da scaricare il camion, dormiva forse 3 ore a notte e fumava ...
Se io facessi come lui probabilmente adesso non sarei qui' ...
Quindi quello che fa Master, secondo me, non andra' bene per la stragrande maggioranza di noi/voi.
Quello che proponi tu, che segue molto le teorie Ciantiane, sarebbe da provare.
Io quelli con sui ho parlato e visto che hanno provato l'hunting pig out, si sono trovati male. Personalmente non l'ho mai provato, ma mi incuriosice. E' difficile probabilmente per molti (almeno per me lo e') programmarsi la vita in modo da avere giorni da hunting ed altri da pig out... ma ci ripensero'.
(Comunque la storia dell'aerobica BLANDA e POCA ... secondo me la mia personalissima esperienza ... non serve a una cippa di niente )
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquando posti il video con te che fai il Moonwalker?
Mah! lo devo preparare, comunque lo faro'.E si! Ci sara' anche il moonwalker come lo sai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto l'allenamento dovrebbe durare circa 80 minuti, dopo il testo va giu e il cortisolo sale..o sbaglio?
In genere il segno piu' attendibile e' la fine del pump imperioso.A quel punto ci si puo' fermare, e cominciare a fare un po' di addominali, allungamenti e aerobica blanda sul tapis, tipo correre lento o camminare in salita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioRipeto che i fenomeni non fanno testo (almeno spero )!
Io avevo un amico muratore che era una belva, grosso, un po di pancetta, mangiava sostanzialmente polenta, salame e beveva molto vino, prendeva un sacco di cemento per lato (pesano 50kg per chi non lo sapesse, e non hanno le maniglie...) quando c'era da scaricare il camion, dormiva forse 3 ore a notte e fumava ...
Se io facessi come lui probabilmente adesso non sarei qui' ...
Quindi quello che fa Master, secondo me, non andra' bene per la stragrande maggioranza di noi/voi.
Quello che proponi tu, che segue molto le teorie Ciantiane, sarebbe da provare.
Io quelli con sui ho parlato e visto che hanno provato l'hunting pig out, si sono trovati male. Personalmente non l'ho mai provato, ma mi incuriosice. E' difficile probabilmente per molti (almeno per me lo e') programmarsi la vita in modo da avere giorni da hunting ed altri da pig out... ma ci ripensero'.
(Comunque la storia dell'aerobica BLANDA e POCA ... secondo me la mia personalissima esperienza ... non serve a una cippa di niente )
Eagle
Un vero peccato. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah! lo devo preparare, comunque lo faro'.E si! Ci sara' anche il moonwalker come lo sai?
beh se ti paice Michael Jackson non puo' mancare il moonwalkersigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioTutti lo siamo...solo è che rifiutiamo di esserlo..solo la consapevolezza porta alla felicità!
in pale facciamo gli animali senza essere guardati storti grazie a teNà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioverissimo ma se nn te li magni almeno 3 ore prima nn li hai neanke digeriti ergo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio3 ore ? ..ma io stò parlando di 24 -48 ore di pasti di questo tipo!!!un pasto solo non varierà l'assetto ormonale!..per quanto riguarda le 3 ore di digestione per un pasto di 2 uova un goccio d'olio e una mela ...bè..forse hai problemi di digestione!ti posso offrire un'infuso zenzero, curcuma, e camomilla?
sono le uova ke fisiologicamente ci mettono 3 ore amico. nn x me ma x tutti...fai un search....
cmq avevo capito ke spignevi i grassi pre-wo! su quello nn son d'accordo, sul resto quoto tutto...io meno di 50-60g di saturi die nn sposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosono le uova ke fisiologicamente ci mettono 3 ore amico. nn x me ma x tutti...fai un search....
cmq avevo capito ke spignevi i grassi pre-wo! su quello nn son d'accordo, sul resto quoto tutto...io meno di 50-60g di saturi die nn sposto
io posso mangiare con un pasto di grasso -proteico fino a 1kg di agnello grassotto (e dionnelibberi se tolgo questo fantastico , saporitissimo alimento)...quanto saranno..?..200 gr di grasso puro con una mangiata?...ma l'indomani...smaltito il gonfiore meccanico ..le vene salgono ancora di più verso i dentati!
chiaramente quando alzo i carbo, i grassi sono poli e monoinsaturi!
senza grassi saturi non mantieni nè forza nè massa quando ti tiri..già provato e riprovato...diventi piccolo, piccolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioun' uovo intero alla cocque lo digerisci , a stomaco vuoto in max 45 min a voler esagerare(i search li ho già fatti quando 19 anni fà incominciai a studiare questa scienza), se poi le condisci con della curcuma, zenzero e del piccante, la digestione è anche più facile, puoi inserire una mezza fetta d'ananas, che grazie agli enzimi peptidici contenuti (bromelina ecc..) non solo digeriranno l'ovetto, ma ti faranno anche un po' bruciare lo stomaco....ma che mangi , le uova di brontosauro?
io posso mangiare con un pasto di grasso -proteico fino a 1kg di agnello grassotto (e dionnelibberi se tolgo questo fantastico , saporitissimo alimento)...quanto saranno..?..200 gr di grasso puro con una mangiata?...ma l'indomani...smaltito il gonfiore meccanico ..le vene salgono ancora di più verso i dentati!
chiaramente quando alzo i carbo, i grassi sono poli e monoinsaturi!
senza grassi saturi non mantieni nè forza nè massa quando ti tiri..già provato e riprovato...diventi piccolo, piccolo!
però ne sai di cose eh beato te...se sapessi la metà delle cose che sai sull'alimentazione sarei gia contentosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
quì per l'uovo alla cocque dà 2 ore di digestione..ma è un tempo medio..quindi significa che sia un famelico diavolo della tasmania come me, magro e famelico, che la signora di 77 anni che abita sotto casa ci mettiamo lo stesso tempo?...
..però non ti abituare che ti faccio i search...ci manca solo che anche tu ti ci metti a chiedermi gli studi...
Commenta
-
Commenta