Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLa vedo + "logica" così... in rapporto 1:1 la fc nn fa in tempo a scendere...
Secondo me sarebbe ancora meglio guardare il cardio: scatto (15-20-30 sec a scelta...), poi si cammina finchè la fc nn scende sotto ad una certa soglia (ad esempio 120..) e poi si riparte. Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodiablito ti riquoto per chiederti nuovamente altre cose....
allora visti i tuoi suggerimenti ad agosto provero' ad allenarmi cosi':
All A:
stacco da terra 4*3-8-8-10r
parallele 4*3-8-8-10r
tirate al lat macine 4*3-8-8-10r
All B:
squat 4*3-8-8-10r
lento avanti 4*3-8-8-10r
rematore manubrio 4*3-8-8-10r
distanziare le due sedute di 4-5 giorni come hai detto te..
poi vorrei inserire ad ogni allenamento 1-2 serie per i bicipiti e per i tricipiti..
e poi nei giorni che non mi alleno faccio 15 minuti di attività aerobica (quando capita, 2-3 volte la sett non di più), la mattina appena alzato a stomaco vuoto....
puo' andar bene cosi'?
come sempre grazie dei consigli
..e al posto dell'aerobica farei dell'hiit cardiomonitorata, a stomaco vuoto...però il succo l'hai carpito...ora sfrutta il rebound insulinico per crescere!...go big!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioNon sono MrDiablito ma spero che ti vada bene lo stesso.....
5 minuti riscaldamento blando....poi fai per 4-5 volte:
30" scatti a velocità max(devi vedere san pietro sulla traversa,x farla fantozzi-style)
30" riposo (corsetta blanda)
5 minuti cool-down
per iniziare direi che vanno bene 4-5 volte....poi aumenti...se non l'hai MAI fatta penso ti basteranno per non svenire....
(se ti trovi meglio puoi fare anche 1' e 1'...ma REGOLATI con la velocità...)
E ogni volta aumenti magari 1 minuto....ma massimo 15 minuti di scatti....AUGURI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLa vedo + "logica" così... in rapporto 1:1 la fc nn fa in tempo a scendere...
Secondo me sarebbe ancora meglio guardare il cardio: scatto (15-20-30 sec a scelta...), poi si cammina finchè la fc nn scende sotto ad una certa soglia (ad esempio 120..) e poi si riparte. Che ne dite?
Il tempo fisso punta proprio sul fatto di non recuperare tutto, sicché si fa "impazzire" l'organismo per recuperare più velocemente possibile, facendolo lavorare comunque sempre a debito anche se parzialmente limitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa tu fai allenamenti da due ore?
Comunque, se fai aerobica dopo un turno di lavoro di 24 ore la senti ancora di piu' la sudorazione e la respirazione, se e' per quello...
Ma quali bb, da sempre, fann aerobica blanda dopo i pesi? Chi? dove?
Sotto gara fanno aerobica, e non tutti, in diversi momenti, ogniuno ha trovato nel tempo come, quanto e quando.
Ti ripeto che sono solo contento che tu abbia trovato la tua strada, non capisco perche' la devi spacciare come la strada per tutti, con spiegazioni che sono solo le TUE soggettive sensazioni ...
Eagle
Bè, quì, anche se a malincuore perchè mi stai cordialmente antipatico (eddai...scherzo)....devo darti ragione, per noi umani 2 ore di pesi già sono improponibili, metterci anche l'aerobica subito dopo ...troppo catabolico!
un allenamento dovrebbe durare dai 45 a 1 h e 15'...però pare che il Master non risenta dell'effetto catabolico..ma se per lui funziona..tanto di cappello!..io provai codesto approccio..8 kg fà...in meno!...cmq le strade per Roma sono tante...l'importante è che portino a Roma!
Commenta
-
-
appunto l'allenamento dovrebbe durare circa 80 minuti, dopo il testo va giu e il cortisolo sale..o sbaglio?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosì, io farei anche qualche seriuccia in meno..10 rip sono un'infinità..
..e al posto dell'aerobica farei dell'hiit cardiomonitorata, a stomaco vuoto...però il succo l'hai carpito...ora sfrutta il rebound insulinico per crescere!...go big!
e poi la mattina faro' l'HIT alternando 30 secondi di scatto a 30 secondi di camminata per 15 minuti....
per il reboun insulinico ti riferisci a mangiare poco (sopratutto i carboidrati) nel giorno di allenamento e mangiare un sacco nei giorni di risposo??
sei davvero gentilissimoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSi fa anche così, ma dovrebbe essere un altro sistema... o una variante.
Il tempo fisso punta proprio sul fatto di non recuperare tutto, sicché si fa "impazzire" l'organismo per recuperare più velocemente possibile, facendolo lavorare comunque sempre a debito anche se parzialmente limitato.
il problema sorge quando giungi col battito oltre i 170-180 con lo scatto..e in 30", anche fermo, non scendi sotto i 155-160..scattare di nuovo non sarebbe umanamente possibile.bisogna attendere almeno i 135 battiti..
il tuo discorso è buono per attività meno intense e senza giungere a battiti così alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioallora tirero' via la serie da 10 ripetizioni....
e poi la mattina faro' l'HIT alternando 30 secondi di scatto a 30 secondi di camminata per 15 minuti....
per il reboun insulinico ti riferisci a mangiare poco (sopratutto i carboidrati) nel giorno di allenamento e mangiare un sacco nei giorni di risposo??
sei davvero gentilissimo...voleva essere una battuta!...scusa..ho un senso dell'umorismo..."alternativo"!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....per rebound insulinico ..intendevo quello del succo ..del discorso, che avevi carpito!...voleva essere una battuta!...scusa..ho un senso dell'umorismo..."alternativo"!!!
allora la dieta và bene mangiare poco nel giorno d'allenamento e tanto i giorni di risposo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto l'allenamento dovrebbe durare circa 80 minuti, dopo il testo va giu e il cortisolo sale..o sbaglio?)anche meno..talvolta i miei allenamenti scendono a mezz'ora, escluso il riscaldam...ma io sono molto catabolico....il Master però pare che và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioper le persone nella media sì...per me che sono sotto dotato..(però anche dotato sotto)anche meno..talvolta i miei allenamenti scendono a mezz'ora, escluso il riscaldam...ma io sono molto catabolico....il Master però pare che và..
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma che ne so pensavo che dovevi dirmi una cosa importante
allora la dieta và bene mangiare poco nel giorno d'allenamento e tanto i giorni di risposo?
in questi 1 o 2 gg prenderei anche il termogenico , se ritieni opportuno farlo ...sono i gg in cui dimagrisci..e diventi più nervoso..un po' come i cani prima di combattere..il bisogno di sonno dovrebbe diminuire di qualche ora, per effetto del metabolismo e degli ormoni "della lotta" che aumentano la loro produzione..e la voglia di allenarti diventa quasi insostenibile..se hai questi feed back sei sulla strada giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosì, prima dell'allenamento poche calorie poche proteine (5 -15 gr a pasto )grassi (meglio saturi: il colesterolo è precursore del testost endogeno )medi (10 -15 gr x pasto) e carbo medi (15- 30 gr x pasto).
in questi 1 o 2 gg prenderei anche il termogenico , se ritieni opportuno farlo ...sono i gg in cui dimagrisci..e diventi più nervoso..un po' come i cani prima di combattere..il bisogno di sonno dovrebbe diminuire di qualche ora, per effetto del metabolismo e degli ormoni "della lotta" che aumentano la loro produzione..e la voglia di allenarti diventa quasi insostenibile..se hai questi feed back sei sulla strada giusta.Nà Cambogia
Commenta
-
Commenta