Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    purtroppo il video è stato girato col cellulare..ce ne sono altri e due, ma mi sà che sono anche peggio..la mia condizione?..qualche foto la trovi in photogallery...Stefano Piccir....un post chiuso per..eccesso di umorismo!

L'ho visto.Originale, inoltre dimostri una eccellente elasticita' muscolare e tendinea.Forse pero' quel tipo di ballo molto veloce toglie un po' di plasticita' e drammacita' alle pose.Ti vedrei bene con movenze piu' lente.Comunque complimenti.Bravissimo.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      hai davvero un fisico eccezzionale e sei davvero troppo simpatico complimenti
      Thanks.....meno male che a qualcuno ogni tanto stò simpatico!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        L'ho visto.Originale, inoltre dimostri una eccellente elasticita' muscolare e tendinea.Forse pero' quel tipo di ballo molto veloce toglie un po' di plasticita' e drammacita' alle pose.Ti vedrei bene con movenze piu' lente.Comunque complimenti.Bravissimo.
        Per vero ho cercato una routine differente da tutte le altre, che evidenziasse la plasticità del corpo in movimento.
        però per la gara di San Vincent terrò un po' di più le pose, in modo da far vedere meglio il tutto.
        <Grazie, cmq!

My new routine

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Per vero ho cercato una routine differente da tutte le altre, che evidenziasse la plasticità del corpo in movimento.
          però per la gara di San Vincent terrò un po' di più le pose, in modo da far vedere meglio il tutto.
          <Grazie, cmq!
          Bravo.Mi pare una buona idea.Una routine tipo quella di Flex, con movenze a scatti (tipo break) ti piace? E' veramente difficile, ma molto drammatica e spettacolare.Comunque segui la tua tendenza naturale. . . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Bravo.Mi pare una buona idea.Una routine tipo quella di Flex, con movenze a scatti (tipo break) ti piace? E' veramente difficile, ma molto drammatica e spettacolare.Comunque segui la tua tendenza naturale. . . .
            si, una volta ho fatto qualcosa alla Darlem Charles, sò fare la break..è carina, però io cambio routine ad ogni gara, mi diverte molto creare nuove coreografie, è l'arte di presentare, ciò che artisticamente si è creato!..per quello dico che dovresti gareggiare, almeno una volta..
            ..un'altra routine bella l'ha portata il mio compagno di allenamento, su tango argentino, spettacolare!..peccato non averla ripresa..

My new routine

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

si, una volta ho fatto qualcosa alla Darlem Charles, sò fare la break..è carina, però io cambio routine ad ogni gara, mi diverte molto creare nuove coreografie, è l'arte di presentare, ciò che artisticamente si è creato!..per quello dico che dovresti gareggiare, almeno una volta..
              ..un'altra routine bella l'ha portata il mio compagno di allenamento, su tango argentino, spettacolare!..peccato non averla ripresa..
              Se sai fare anche la Break sei davvero ecclettico.Una curiosita', in quel video a che peso, grasso,misure viaggiavi? Pura curiosita' da BB. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Se sai fare anche la Break sei davvero ecclettico.Una curiosita', in quel video a che peso, grasso,misure viaggiavi? Pura curiosita' da BB. . .
                Sono un "misero" h/p + 2, anzi +1,5 (1,75x 76,5 kg disidradato), misure..fino a 15 gg prima della gara facevo 43,5 di braccio , polpaccio di pochissimo inferiore, % di grasso 4,5% ma anche questa è di 15 gg prima..gli ultimi gg lascio perdere cm e misurazioni , guardo solo lo specchio, e sento solo le critiche di chi sò che ha buon occhio!..cmq la gara è andata bene, l'ho vinta!

My new routine

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Sono un "misero" h/p + 2, anzi +1,5 (1,75x 76,5 kg disidradato), misure..fino a 15 gg prima della gara facevo 43,5 di braccio , polpaccio di pochissimo inferiore, % di grasso 4,5% ma anche questa è di 15 gg prima..gli ultimi gg lascio perdere cm e misurazioni , guardo solo lo specchio, e sento solo le critiche di chi sò che ha buon occhio!..cmq la gara è andata bene, l'ho vinta!
                  Se hai vinto, allora lo scopo e' stato raggiunto, bravo.Mantenere quelle misure e quel peso al 4 per cento di grasso, e' davvero difficile, cribbio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Se hai vinto, allora lo scopo e' stato raggiunto, bravo.Mantenere quelle misure e quel peso al 4 per cento di grasso, e' davvero difficile, cribbio.
                    bè, devi calcolare che ho affilato 6 preparazioni di gara, l'una dopo l'altra..E questa che stò facendo ora è la 7°..da quando ho ripreso l'agonismo nel BB(prima ero stato fermo 10 anni per perdita di stimoli) in circa un anno e due mesi , non ho sgarrato neanche per festeggiare le vittorie, o per ripagarmi delle sconfitte..non perchè non potessi, ma perchè non mi sembrava avesse senso rovinare quello che avevo ottenuto..sarebbe stata mancanza di rispetto verso ..me stesso!..ho una visione un po' "tantrica" del mio corpo...

My new routine

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

bè, devi calcolare che ho affilato 6 preparazioni di gara, l'una dopo l'altra..E questa che stò facendo ora è la 7°..da quando ho ripreso l'agonismo nel BB(prima ero stato fermo 10 anni per perdita di stimoli) in circa un anno e due mesi , non ho sgarrato neanche per festeggiare le vittorie, o per ripagarmi delle sconfitte..non perchè non potessi, ma perchè non mi sembrava avesse senso rovinare quello che avevo ottenuto..sarebbe stata mancanza di rispetto verso ..me stesso!..ho una visione un po' "tantrica" del mio corpo...
                      Anche se non gareggio, rilevo che abbiamo la medesima mentalita'.Cosa rara oggi come oggi Diablito. . . . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Anche se non gareggio, rilevo che abbiamo la medesima mentalita'.Cosa rara oggi come oggi Diablito. . . . .
                        bè ...nessuna coppa può dare la soddisfazione dello stare in forma tutto l'anno!..saremo noi che siamo strani?...dovrebbero farci sopra uno studio!..ma poi Eagle direbbe che due non fanno una popolazione, quindi lo studio non è valido!Buona serata ..io per oggi ho dato..la Salsa mi attende !
                        Ad Majora

My new routine

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

prova a fare più picchi da 15 minuti (magari HIIT) durante la giornata..vedrai il grasso cadere a brandelli!...non tanto per le kcal bruciate sul momento..ma per come alteri il metabolismo!..forse non ci saranno studi...ma le vene sugli addominali parleranno da sole!..il problema è che il BB è una scienza sperimentale ..non riconosciuta dalla Scienza!...quindi nn bisogna incaponirsi con 'ste storie degli studi..se una cosa è plausibile, si prova , e se funziona, tanto meglio !
                          conosci la storiella del Primario di reparto geriatrico, che visitando un paziente anziano e immobile, sentenzia: "IL PAZIENTE è DECEDUTO!"...e il vecchietto, con un filo di voce:"..MA ..NO ..SONO VIVO!"...a quel punto interviene l'infermiere con aria severa gli fà:" ZITTO!..CHE TU MICA SEI DOTTORE!"
                          ...
                          Me la imposti una seduta HIIT? Solo sentito dire, mai provato... dai che domani provo
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

master...

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            La dieta in se',e' semplice.Petto di pollo, di tacchino,breasola,manzo magro, tonno,uova, formaggi freschi, olio d'oliva, frutta secca e verdure e frutta di ogni tipo.Il tutto a seconda delle esigenze caloriche di massa o definizione.Personalmente d'estate mangio poco, assicurando solo una quantita' di proteine sufficienti, un minimo di grassi essenziali, con liberta' alla verdura e frutta.
                            Ovviamente niente alcol, fumo.
                            E' tutto molto semplice, ma nello stesso tempo difficile perche' gli schemi della gente "normale" non sono questi, si sa.
                            Ma voi volete essere normali? O uscire dalla mediocrita'? La risposta sta a voi deciderla.

master per quanto riguarda la frutta che quantitativo usi?
                            facevo un calcolo...una noce pescha di 120g ci da circa un apporto in carbo che si agira sugli 8-9g...ne mangi due a pranzo e due a cena e stai sui 18g di carbo ci aggiungi due mele negli spuntini hai altri 25g di carbo...insomma con circa 800g di frutta hai pressapoco 50-60g di carbo...e in def potrebbe anche andare bene..anche se personalmente credo sia una soglia sempre molto bassa...considerando poi che non sono carbo complessi...
                            mi quoto...vorrei avere un chiarimento su questa parte...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              Me la imposti una seduta HIIT? Solo sentito dire, mai provato... dai che domani provo
                              Non sono MrDiablito ma spero che ti vada bene lo stesso.....

5 minuti riscaldamento blando....poi fai per 4-5 volte:
                              30" scatti a velocità max(devi vedere san pietro sulla traversa,x farla fantozzi-style)
                              30" riposo (corsetta blanda)
                              5 minuti cool-down

per iniziare direi che vanno bene 4-5 volte....poi aumenti...se non l'hai MAI fatta penso ti basteranno per non svenire....

(se ti trovi meglio puoi fare anche 1' e 1'...ma REGOLATI con la velocità...)

E ogni volta aumenti magari 1 minuto....ma massimo 15 minuti di scatti....AUGURI!!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Non sono MrDiablito ma spero che ti vada bene lo stesso.....

5 minuti riscaldamento blando....poi fai per 4-5 volte:
                                30" scatti a velocità max(devi vedere san pietro sulla traversa,x farla fantozzi-style)
                                30" riposo (corsetta blanda)
                                5 minuti cool-down

per iniziare direi che vanno bene 4-5 volte....poi aumenti...se non l'hai MAI fatta penso ti basteranno per non svenire....

(se ti trovi meglio puoi fare anche 1' e 1'...ma REGOLATI con la velocità...)

E ogni volta aumenti magari 1 minuto....ma massimo 15 minuti di scatti....AUGURI!!!
                                Se arrivi in tempi celeri a fare 15 minuti effettivi di scatti HIIT (senza contare warmup e cooldown) vieni automaticamente promosso a dio.

Inutile dire che si presta al massimo a piedi, personalmente per iniziare consiglio 15 sec di scatto tirato alla morte e 45 secondi di riposo, per 4-5 volte è già un buon inizio. Poi si passa a 6,7,8 scatti. Da lì si alza il tempo di scatto comunque il rapporto tra sforzo e recupero si aggira sempre sul 1:3 a meno di arrivare a livelli avanzati dove si può fare un 1:2. Questo in termini molto a spanne eh.

Commenta

Working...
                                X