If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quello che fai e' l'ideale.Ricorda che molti studi non sono stati fatti su gente HP +10-15-20-30 e con percentuali di grasso basse.In queste condizioni l'organismo brucia grasso in misura superiore rispetto ad chiunque( a parita' di condizioni di performance).
Magari fossi HP +10-15-20-30 ...
però il tuo ragionamento è giusto: per uno che nn ha mai fatto sport, e che nn fa pesi, è meglio tanta aerobica perchè fa solo quello... per noi che già facciamo pesi l'aerobica deve essere solo un di più...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Il ragionamento di eagle sembra corretto al di là degli studi (cioè che in th non bastano 20 min per stimolare l'ossidazione lipidica e migliorare la sens all'insulina), però anche a me è stato consigliato, e a me fa benissimo... io faccio solitamente 20 min post wo, e/o 40/&60 min nei giorni rest...
Magari fossi HP +10-15-20-30 ...
però il tuo ragionamento è giusto: per uno che nn ha mai fatto sport, e che nn fa pesi, è meglio tanta aerobica perchè fa solo quello... per noi che già facciamo pesi l'aerobica deve essere solo un di più...
Il ragionamento di eagle sembra corretto al di là degli studi (cioè che in th non bastano 20 min per stimolare l'ossidazione lipidica e migliorare la sens all'insulina), però anche a me è stato consigliato, e a me fa benissimo... io faccio solitamente 20 min post wo, e/o 40/&60 min nei giorni rest...
prova a fare più picchi da 15 minuti (magari HIIT) durante la giornata..vedrai il grasso cadere a brandelli!...non tanto per le kcal bruciate sul momento..ma per come alteri il metabolismo!..forse non ci saranno studi...ma le vene sugli addominali parleranno da sole!..il problema è che il BB è una scienza sperimentale ..non riconosciuta dalla Scienza!...quindi nn bisogna incaponirsi con 'ste storie degli studi..se una cosa è plausibile, si prova , e se funziona, tanto meglio ! conosci la storiella del Primario di reparto geriatrico, che visitando un paziente anziano e immobile, sentenzia: "IL PAZIENTE è DECEDUTO!"...e il vecchietto, con un filo di voce:"..MA ..NO ..SONO VIVO!"...a quel punto interviene l'infermiere con aria severa gli fà:" ZITTO!..CHE TU MICA SEI DOTTORE!" ...
prova a fare più picchi da 15 minuti (magari HIIT) durante la giornata..vedrai il grasso cadere a brandelli!...non tanto per le kcal bruciate sul momento..ma per come alteri il metabolismo!..forse non ci saranno studi...ma le vene sugli addominali parleranno da sole!..il problema è che il BB è una scienza sperimentale ..non riconosciuta dalla Scienza!...quindi nn bisogna incaponirsi con 'ste storie degli studi..se una cosa è plausibile, si prova , e se funziona, tanto meglio ! conosci la storiella del Primario di reparto geriatrico, che visitando un paziente anziano e immobile, sentenzia: "IL PAZIENTE è DECEDUTO!"...e il vecchietto, con un filo di voce:"..MA ..NO ..SONO VIVO!"...a quel punto interviene l'infermiere con aria severa gli fà:" ZITTO!..CHE TU MICA SEI DOTTORE!" ...
come al solito... ottimo post.
e questa la devo provare
In effetti il ballo e' un ottimo modo per consumare calorie, oltre che divertente.Essendo io un appassionato di Micheal Jackson, mi sono orientato verso questi stili di ballo.
Dov'e' il tuo video?
Tutto vero.Molti non si rendono conto per esempio che come dici tu la stimolazione metabolica di una seduta HIIT e' terribile, specie per un bestione di muscoli.
Avete mai visto i centometristi d'elite? Tutti con la percentuale di grasso ad una cifra, e mai un minuto d'aerobica! Meditate.
Tutto vero.Molti non si rendono conto per esempio che come dici tu la stimolazione metabolica di una seduta HIIT e' terribile, specie per un bestione di muscoli.
Avete mai visto i centometristi d'elite? Tutti con la percentuale di grasso ad una cifra, e mai un minuto d'aerobica! Meditate.
io c'avevo già meditato
metabolismo della madonna...
io son due sett e mezzo che faccio aerobica tutti i giorni e pesi un gg si ed uno no e devo dire che come stimolo mi piace;prima nn la facevo aerobica.
mi vedo meglio ed ho più forza..
porca p****a! fai cose che mi spavento solo a guardare alla faccia dei bber impediti
ps. un video + nitido non lo hai? non riesco a vedere la tua condizione
purtroppo il video è stato girato col cellulare..ce ne sono altri e due, ma mi sà che sono anche peggio..la mia condizione?..qualche foto la trovi in photogallery...Stefano Piccir....un post chiuso per..eccesso di umorismo!
grazie!...per la gara che ho ad Ottobre, conto di fare di peggio..salirò sul palco cn la chitarra e un somarello...o mi fanno vincere ...o mi ricoverano! ..oramai i giudici si fanno il segno della croce , quando mi vedono arrivare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta