Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Riguardo alle ricariche con cereali, riso e farro (ma e' un cereale anche il farro?) ...

Eagle [/quote]
    Il farro ed il Kamut sono i cereali più antichi utilizzati dall'uomo..gli egizi , gli etruschi , e i romani lo utilizzavano , la stessa parola farina..viene da far (farro). Ha un contenutodi fibre superiori alla pasta, e meno carboidrati..e non contiene colla!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Fare attivita' aerobica DOPO l'attivita' anaerobica disturba l'ossidazione lipidica (lo dice anche Cianti se proprio non ci credi ).

Quando qualcuno si e' messo a studiare come vanno le cose, esami alla mano (ci sono i test per valutare la sensbilita' insulinica, per valutare l'ossidazione lipidica, etc etc etc) i risultati sono stati che episodi brevi e blandi servono a poco.

Poi se a te danno risultati eccezionali meglio cosi', ma che la motivazione siano gli enzimi che si modificano... etc etc etc ... mi riesce difficile capire come fai ad affermarlo ...
      davvero, io non so come mai quello che i BB fanno da anni e funziona, viene da te sminuito solo per il fatto che gli studi dicono che. . .

Hai mai fatto aerobica dopo due ore d'allenamento con i pesi? Non noti dalla respirazione, che gia' dopo alcuni minuti, se non subito, sei in ossidazione di grassi? E' una sensazione ben precisa, tipica.Si prova ad esempio quando si affronta una corsa a con le riserve glicidiche poniamo piene, ma poi dopo un certo lasso d tempo, specie alla fine di una seduta un po' lungha le riserve sono in rosso e l'ossidazione(e la respirazione amentano di brutto).
      Funziona davvero.E fare tutti i giorni sta roba, serve moltissimo, specie, ripeto con chi si porta addosso molti kili di massa magra, che gia' solo per il fatto di esserci brucia grassi di continuo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma tu fai attività aerobica la mattina a stomaco vuoto?
        SI, una volta a settimana che coincide con il turno pomeridiano di lavoro.
        In pratica mi alzo alle 10 circa, salto la colazione,bevo acqua e prendo antiossidanti, poi poco dopo ramificati, acetilcarnitina, caffe' amaro, poi un po' di pose, addominali, allungamenti muscolari,(qualche mossa di WT e passo di break-dance-popping. . .) e poi a correre.
        Il bello e' che gia' dopo sto' lavoro l'ossidazione e la sudorazione sono gia alte e appena inizio a correre i grassi vengono gia' demoliti.Una bella sensazione ragazzi.
        Poi pranzo e vado a lavorare.Mi sento bene poi.La mente e' al top.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          SI, una volta a settimana che coincide con il turno pomeridiano di lavoro.
          In pratica mi alzo alle 10 circa, salto la colazione,bevo acqua e prendo antiossidanti, poi poco dopo ramificati, acetilcarnitina, caffe' amaro, poi un po' di pose, addominali, allungamenti muscolari,(qualche mossa di WT e passo di break-dance-popping. . .) e poi a correre.
          Il bello e' che gia' dopo sto' lavoro l'ossidazione e la sudorazione sono gia alte e appena inizio a correre i grassi vengono gia' demoliti.Una bella sensazione ragazzi.
          Poi pranzo e vado a lavorare.Mi sento bene poi.La mente e' al top.
          voglio il video

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            voglio il video
            Pure io ed anche a nome di DrMorte per i photoshop...

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

master che balla break è da idolatrare

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7393
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

da sbobbarsi nelle mutande

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  voglio il video

Tempo fa avevo prospettato tale potesi. . . . . .ma non vorrei turbarvi. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    master che balla break è da idolatrare
                    Si ma no la break tipica di quei giovanotti che a terra fanno piroette, ma lo stile popping, con variazioni di strobbin, wave. . .e altro. Eh! Solo gli appassionati conoscono ste parole.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Si ma no la break tipica di quei giovanotti che a terra fanno piroette, ma lo stile popping, con variazioni di strobbin, wave. . .e altro. Eh! Solo gli appassionati conoscono ste parole.
                      infatti non c'ho capito un *****
                      cmq adesso sono curioso

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                        • Send PM

CHE STORIA!..NON ME LO SAREI ASPETTATO!..cmq lo sai che io per "tirarmi " ballo Salsa in modalità H.I.I.T,cardiomonitorato, la mattina a stomaco vuoto , dopo il termogenico e l'acetyl?...è un modo diverso per ottenere risultati..ed è anche divertente!..eppoi anche nella routine in gara metto Salsa..a proposito, hai visto il video della mia routine?
                        ...eppoi dicono che noi BB siamo tristi, grigi ecc....
                        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7393
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

master esigiamo il video

Commenta

• tigre84
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1461
                            • 35
                            • 56
                            • roma
                            • Send PM

davvero, io non so come mai quello che i BB fanno da anni e funziona, viene da te sminuito solo per il fatto che gli studi dicono che. . .

Hai mai fatto aerobica dopo due ore d'allenamento con i pesi? Non noti dalla respirazione, che gia' dopo alcuni minuti, se non subito, sei in ossidazione di grassi? E' una sensazione ben precisa, tipica.Si prova ad esempio quando si affronta una corsa a con le riserve glicidiche poniamo piene, ma poi dopo un certo lasso d tempo, specie alla fine di una seduta un po' lungha le riserve sono in rosso e l'ossidazione(e la respirazione amentano di brutto).
                            Funziona davvero.E fare tutti i giorni sta roba, serve moltissimo, specie, ripeto con chi si porta addosso molti kili di massa magra, che gia' solo per il fatto di esserci brucia grassi di continuo.
                            Il ragionamento di eagle sembra corretto al di là degli studi (cioè che in th non bastano 20 min per stimolare l'ossidazione lipidica e migliorare la sens all'insulina), però anche a me è stato consigliato, e a me fa benissimo... io faccio solitamente 20 min post wo, e/o 40/&60 min nei giorni rest...
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              CHE STORIA!..NON ME LO SAREI ASPETTATO!..cmq lo sai che io per "tirarmi " ballo Salsa in modalità H.I.I.T,cardiomonitorato, la mattina a stomaco vuoto , dopo il termogenico e l'acetyl?...è un modo diverso per ottenere risultati..ed è anche divertente!..eppoi anche nella routine in gara metto Salsa..a proposito, hai visto il video della mia routine?
                              ...eppoi dicono che noi BB siamo tristi, grigi ecc....

In effetti il ballo e' un ottimo modo per consumare calorie, oltre che divertente.Essendo io un appassionato di Micheal Jackson, mi sono orientato verso questi stili di ballo.
                              Dov'e' il tuo video?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                                Il ragionamento di eagle sembra corretto al di là degli studi (cioè che in th non bastano 20 min per stimolare l'ossidazione lipidica e migliorare la sens all'insulina), però anche a me è stato consigliato, e a me fa benissimo... io faccio solitamente 20 min post wo, e/o 40/&60 min nei giorni rest...
                                Quello che fai e' l'ideale.Ricorda che molti studi non sono stati fatti su gente HP +10-15-20-30 e con percentuali di grasso basse.In queste condizioni l'organismo brucia grasso in misura superiore rispetto ad chiunque( a parita' di condizioni di performance).
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X