Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15690
    • 653
    • 1,036
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Ma deciditi ...sei secco o ingrassi?..se sei entrambi dovresti ciclizzare!..nei post precedenti ho spiegato come fare..prima di allenarti cmq mangia meno..dopo l'allenamento dagli sotto!
    sono secco, ma se aumento le calorie tendo ad ingrassare purtroppo...
    quindi nel giorno di allenamento mangio poco e gli altri come un dannato??
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      sono secco, ma se aumento le calorie tendo ad ingrassare purtroppo...
      quindi nel giorno di allenamento mangio poco e gli altri come un dannato??
      Nei giorni di non allenamento, e' buona regola fare sempre un po' d'attivita' aerobica, anche 15-20 minuti,e magari qualche minuto di pose.
      L'attivita' aerobica costante, anche se minima e' importante non tanto per il consumo calorico in se', alquanto modesto data la brevita' della seduta, ma perche' tende a migliorare la sensibilita' al'insulina nelle ore sucessive, e mantiene il livello ossidativo del corpo a un buon livello.Ricordate che piu' la capacita' ossidativa del corpo e' buona e piu' bruciate grassi, sempre, sia in allenamento, che a riposo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• tigre84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1461
        • 35
        • 56
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Nei giorni di non allenamento, e' buona regola fare sempre un po' d'attivita' aerobica, anche 15-20 minuti,e magari qualche minuto di pose.
        L'attivita' aerobica costante, anche se minima e' importante non tanto per il consumo calorico in se', alquanto modesto data la brevita' della seduta, ma perche' tende a migliorare la sensibilita' al'insulina nelle ore sucessive, e mantiene il livello ossidativo del corpo a un buon livello.Ricordate che piu' la capacita' ossidativa del corpo e' buona e piu' bruciate grassi, sempre, sia in allenamento, che a riposo.
        a parte per le pose...

Straquoto!!
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15690
          • 653
          • 1,036
          • pordenone
          • Send PM

ma secondo te non influisce col recupero?
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Assolutamente no, anzi lo aiuta.Ovvio che il giorno dopo una pesante sessione per le gambe, le sentirai un po' legnose, ma se corri a passo lento, o cammini, o fai un po' di ciclette, non potrai che trarne giovamento.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• tigre84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1461
              • 35
              • 56
              • roma
              • Send PM

Macchè.. poi prova
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Danielz
                Bodyweb member
                • Nov 2006
                • 666
                • 9
                • 6
                • Caserta
                • Send PM

master è la seconda volta che parli delle pose...ma sn davvero così importanti?

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                  • Send PM

15 min cardiomonitorato, a 120 battiti, 2 volte a settimana?...noooo...se poi li fai a digiuno ti sgrassano pure!
                  sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                    master è la seconda volta che parli delle pose...ma sn davvero così importanti?
                    Si.Danno durezza al muscolo,migliorano la percezione e i collegamenti neuromuscolari, mantengono il muscolo relativamente pieno in quanto richiamano glicogeno.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15690
                      • 653
                      • 1,036
                      • pordenone
                      • Send PM

15 min cardiomonitorato, a 120 battiti, 2 volte a settimana?...noooo...se poi li fai a digiuno ti sgrassano pure!
                      ma se devo aumentare di peso, non è controproducente fare eserci (presumo la mattina presto) a stomaco vuoto?
                      cioè non rischio di rubare massa magra?
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

Assolutamente no, anzi lo aiuta.Ovvio che il giorno dopo una pesante sessione per le gambe, le sentirai un po' legnose, ma se corri a passo lento, o cammini, o fai un po' di ciclette, non potrai che trarne giovamento.
                        dopo gambe ho preso qualche piccola contrattura.... lo sconsiglio... ma erano veramente distrutte, da nn camminare..

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

Commenta

• Danielz
                            Bodyweb member
                            • Nov 2006
                            • 666
                            • 9
                            • 6
                            • Caserta
                            • Send PM

Nel senso che ti danno del Lasix?..ma tu glielo hai detto che sei Natural?però NOn ci credo...eppoi le cose dipende da come le dici..non partire da preconcetti!...la gente è normalmente incuriosita da una persona con un fisico "differente"...poi stà a te usarlo come "arma " per fare simpatia..o corazza per incutere terrore!..se diffondi "il verbo"...magari sarai ricompensato ...nel regno dei cieli!
                            Diablito io grazie al bb ho nettamente migliorato la vita sociale, ma quando mi chiedono che fare per migliorare lo stato di forma io ormai adotto 2 tecniche a seconda di chi ho davanti

1 - Soggetto che non ha voglia di fare 1 mazza e che vuole squartare l' addome abboffandosi cm 1 bue

2 - Soggetto volenteroso che ti ascolta si documenta e mette in pratica

Ai soggetti 1 (la maggioranza delle mie conoscenze) dico...beh...inizia a levare le schifezze e magari 1 po di attività...segue il silenzio...ti guardano storto...ma tu sei proprio fissato! ma pensa a vivere! ma non sai che quelli palestrati hanno il pisello piccolo? tu vuoi fare la stessa fine?

e io --->

Ai soggetti 2 invece puoi spiegare e vai sicuro che hai creato un bber

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                              • Send PM

[quote=Danielz;2543571]Diablito io grazie al bb ho nettamente migliorato la vita sociale, ma quando mi chiedono che fare per migliorare lo stato di forma io ormai adotto 2 tecniche a seconda di chi ho davanti

1 - Soggetto che non ha voglia di fare 1 mazza e che vuole squartare l' addome abboffandosi cm 1 bue
                              Consigliare pellegrinaggio a Lourdes!

2 - Soggetto volenteroso che ti ascolta si documenta e mette in pratica

Ai soggetti 1 (la maggioranza delle mie conoscenze) dico...beh...inizia a levare le schifezze e magari 1 po di attività...segue il silenzio...ti guardano storto...ma tu sei proprio fissato! ma pensa a vivere! ma non sai che quelli palestrati hanno il pisello piccolo? ...l'importante è che sia piccolo ma ...lavoratore!tu vuoi fare la stessa fine?
                              bè puoi sempre rispondere che in realtà lui è alla moda , perchè quest'anno và il "lardominale basso un po' sblusato"..ma purtroppo tu hai una brutta malattia genetica che non ti permette di in ingrassare, por volendolo tanto!..eppure giochi solo a golf..e guarda come si gonfiano stì maledetti muscoli...dopo un po' che vai avanti così, capiscono che non è il caso di continuare il discorso e normalmente i soggetti 1 si ritirano in rispettoso silenzio ....
                              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

gli ultimi post sono da incorniciare.

Commenta

Working...
                                X