If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma deciditi ...sei secco o ingrassi?..se sei entrambi dovresti ciclizzare!..nei post precedenti ho spiegato come fare..prima di allenarti cmq mangia meno..dopo l'allenamento dagli sotto!
sono secco, ma se aumento le calorie tendo ad ingrassare purtroppo...
quindi nel giorno di allenamento mangio poco e gli altri come un dannato??
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
sono secco, ma se aumento le calorie tendo ad ingrassare purtroppo...
quindi nel giorno di allenamento mangio poco e gli altri come un dannato??
Nei giorni di non allenamento, e' buona regola fare sempre un po' d'attivita' aerobica, anche 15-20 minuti,e magari qualche minuto di pose.
L'attivita' aerobica costante, anche se minima e' importante non tanto per il consumo calorico in se', alquanto modesto data la brevita' della seduta, ma perche' tende a migliorare la sensibilita' al'insulina nelle ore sucessive, e mantiene il livello ossidativo del corpo a un buon livello.Ricordate che piu' la capacita' ossidativa del corpo e' buona e piu' bruciate grassi, sempre, sia in allenamento, che a riposo.
Nei giorni di non allenamento, e' buona regola fare sempre un po' d'attivita' aerobica, anche 15-20 minuti,e magari qualche minuto di pose.
L'attivita' aerobica costante, anche se minima e' importante non tanto per il consumo calorico in se', alquanto modesto data la brevita' della seduta, ma perche' tende a migliorare la sensibilita' al'insulina nelle ore sucessive, e mantiene il livello ossidativo del corpo a un buon livello.Ricordate che piu' la capacita' ossidativa del corpo e' buona e piu' bruciate grassi, sempre, sia in allenamento, che a riposo.
a parte per le pose...
Straquoto!!
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
ma secondo te non influisce col recupero?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Assolutamente no, anzi lo aiuta.Ovvio che il giorno dopo una pesante sessione per le gambe, le sentirai un po' legnose, ma se corri a passo lento, o cammini, o fai un po' di ciclette, non potrai che trarne giovamento.
master è la seconda volta che parli delle pose...ma sn davvero così importanti?
Si.Danno durezza al muscolo,migliorano la percezione e i collegamenti neuromuscolari, mantengono il muscolo relativamente pieno in quanto richiamano glicogeno.
Assolutamente no, anzi lo aiuta.Ovvio che il giorno dopo una pesante sessione per le gambe, le sentirai un po' legnose, ma se corri a passo lento, o cammini, o fai un po' di ciclette, non potrai che trarne giovamento.
dopo gambe ho preso qualche piccola contrattura.... lo sconsiglio... ma erano veramente distrutte, da nn camminare..
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Nel senso che ti danno del Lasix?..ma tu glielo hai detto che sei Natural?però NOn ci credo...eppoi le cose dipende da come le dici..non partire da preconcetti!...la gente è normalmente incuriosita da una persona con un fisico "differente"...poi stà a te usarlo come "arma " per fare simpatia..o corazza per incutere terrore!..se diffondi "il verbo"...magari sarai ricompensato ...nel regno dei cieli!
Diablito io grazie al bb ho nettamente migliorato la vita sociale, ma quando mi chiedono che fare per migliorare lo stato di forma io ormai adotto 2 tecniche a seconda di chi ho davanti
1 - Soggetto che non ha voglia di fare 1 mazza e che vuole squartare l' addome abboffandosi cm 1 bue
2 - Soggetto volenteroso che ti ascolta si documenta e mette in pratica
Ai soggetti 1 (la maggioranza delle mie conoscenze) dico...beh...inizia a levare le schifezze e magari 1 po di attività...segue il silenzio...ti guardano storto...ma tu sei proprio fissato! ma pensa a vivere! ma non sai che quelli palestrati hanno il pisello piccolo? tu vuoi fare la stessa fine?
e io --->
Ai soggetti 2 invece puoi spiegare e vai sicuro che hai creato un bber
[quote=Danielz;2543571]Diablito io grazie al bb ho nettamente migliorato la vita sociale, ma quando mi chiedono che fare per migliorare lo stato di forma io ormai adotto 2 tecniche a seconda di chi ho davanti
1 - Soggetto che non ha voglia di fare 1 mazza e che vuole squartare l' addome abboffandosi cm 1 bue Consigliare pellegrinaggio a Lourdes!
2 - Soggetto volenteroso che ti ascolta si documenta e mette in pratica
Ai soggetti 1 (la maggioranza delle mie conoscenze) dico...beh...inizia a levare le schifezze e magari 1 po di attività...segue il silenzio...ti guardano storto...ma tu sei proprio fissato! ma pensa a vivere! ma non sai che quelli palestrati hanno il pisello piccolo? ...l'importante è che sia piccolo ma ...lavoratore!tu vuoi fare la stessa fine? bè puoi sempre rispondere che in realtà lui è alla moda , perchè quest'anno và il "lardominale basso un po' sblusato"..ma purtroppo tu hai una brutta malattia genetica che non ti permette di in ingrassare, por volendolo tanto!..eppure giochi solo a golf..e guarda come si gonfiano stì maledetti muscoli...dopo un po' che vai avanti così, capiscono che non è il caso di continuare il discorso e normalmente i soggetti 1 si ritirano in rispettoso silenzio ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta