Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Diablito e Master cosa ne pensate degli albumi pastorizzati? Buoni? Da evitare? Cotti? crudi?

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      ah 4 serie per esercizio....
      ma prima avevo capito una sola
      no,lui ha detto da 1 a 8... tutto e nulla...esattamente come devo fare un buon preparatore

sa benissimo che ci sono delle linee guida che possono essere valide per tutti(e alcune , magari tra le righe, ce le ha date e le sta ancora dando) ma la personalizzazione appunto, è soggettiva.

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

quindi stefano per te una scheda sarebbe:

panca
        lat macine
        lento
        squat
        stacchi

da fare solo una serie allenante per 3 ripetizioni???
        e solo una volta ogni 5 giorni?
        mi pare poco....
        proviamo ancora più stringato: usiamo solo stacco power lifting style, panca (o parallele, che sono anche più fisiologiche) e trazioni alla sbarra (meglio del lat). facciamo delle serie progressive da 3 ripetizioni (usa una catena per sovraccarico)fino a trovare un 3Rm e poi ripetiamo la serie pesante per il max di rip possibili e poi inizi il ciclo di pig out.. dopo 2-3 gg puoi cazzeggiare con un po' di braccia e addome polpacci..ma non oltrpassare i 30 45 min .dopo 2-3 gg rifai il giochino pesante , ma stavolta usa Re Squat, lento avanti(possibilmente in piedi ), e rematore..con manubri ..se hai manubri davvero pesanti! ..e questo è un microciclo!..nel prox microciclo aumenterai per magia 2,5 kg sugli esercizi per il busto e 5 kg su squat e stacchi!...scommettiamo?...questo naturalmente è un esempio,per un atleta a fibre esplosive,però funzionerebbe anche sulle 5-6 rip, e uno che vuole mettere massa a mio avviso dovrebbe fare qualcosa di molto simile, sruttando poi almeno 24 -48 ore di ricarica ipercalorica con carboidrati e proteine alte e grassi medi!...però se allenandoti 5-6 volte alla settimana cresci e tutto và bene ...tanto di cappello!..però questa sì che mi sembra una schiavitù: nella vita ci sono tante altre cose belle da fare, oltre all'alenamento..fanne il più possibile!..io per esemio, ora stò facendo a *****tti con la chitarra cercando di imparare a suonarla!..qualcuno ha qualche suggerimento?
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

ah 4 serie per esercizio....
          ma prima avevo capito una sola
          dipende dal periodo ...anche 1 sola serie..stile heavy duty!oppure 8 serie (chiaramente non puoi tirarle al 100% in questo modo è un lavoro per migliorare gli engrammi neuromotori e sviluppare forza (soviet style)..non c'è un programma che fà crescere...è la combinazione che funziona!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Diablito e Master cosa ne pensate degli albumi pastorizzati? Buoni? Da evitare? Cotti? crudi?

Di gusto pessimi!...calcola che il valore biologico alto è dell'uovo intero, non dell'albume!
            bè penso che la pastorizzazione non abbia azione sull'avidina,(principio antiproteico che rende inefficace la Biotina) come fà la cottura...quindi io cuocerei!
            prova a cuocere 10 albumi freschi nell'acqua bollente, come fosse la pasta, fai rapprendere, scola, fai raffreddare, frulla con ghiaccio,un cucchiaio di cacao amaro, cannella, dolcificante e .....GODI!..mettici qualche rosso..migliora sapore e qualità!..se poi lo metti in freezer mezz'oretta: BUDINO SOPRAFFINO!
            Ps: con i pastorizzati questo non funziona!

My new routine

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio

Di gusto pessimi!...calcola che il valore biologico alto è dell'uovo intero, non dell'albume!
              !
              l'albume è la seconda proteina col valore biologico più alto,dopo la sieroproteina del latte.

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

si ma non credo che se prendi gli albumi pastorizzati al posto degli albumi freschi per comodità, cresci di meno, sono soltanto finezze ( o fissazioni ) che al limite può fare un atleta che gareggia ed è molto puntiglioso ( ma molto )

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15690
                  • 653
                  • 1,036
                  • pordenone
                  • Send PM

proviamo ancora più stringato: usiamo solo stacco power lifting style, panca (o parallele, che sono anche più fisiologiche) e trazioni alla sbarra (meglio del lat). facciamo delle serie progressive da 3 ripetizioni (usa una catena per sovraccarico)fino a trovare un 3Rm e poi ripetiamo la serie pesante per il max di rip possibili e poi inizi il ciclo di pig out.. dopo 2-3 gg puoi cazzeggiare con un po' di braccia e addome polpacci..ma non oltrpassare i 30 45 min .dopo 2-3 gg rifai il giochino pesante , ma stavolta usa Re Squat, lento avanti(possibilmente in piedi ), e rematore..con manubri ..se hai manubri davvero pesanti! ..e questo è un microciclo!..nel prox microciclo aumenterai per magia 2,5 kg sugli esercizi per il busto e 5 kg su squat e stacchi!...scommettiamo?...questo naturalmente è un esempio,per un atleta a fibre esplosive,però funzionerebbe anche sulle 5-6 rip, e uno che vuole mettere massa a mio avviso dovrebbe fare qualcosa di molto simile, sruttando poi almeno 24 -48 ore di ricarica ipercalorica con carboidrati e proteine alte e grassi medi!...però se allenandoti 5-6 volte alla settimana cresci e tutto và bene ...tanto di cappello!..però questa sì che mi sembra una schiavitù: nella vita ci sono tante altre cose belle da fare, oltre all'alenamento..fanne il più possibile!..io per esemio, ora stò facendo a *****tti con la chitarra cercando di imparare a suonarla!..qualcuno ha qualche suggerimento?
                  guarda ti ringrazio per la risposta ma non ho capito granchè...
                  cioè dici che devo fare una sola serie di allenamento?
                  comunque non mi sono mai allenato 5-6 volte a settimana, anche perchè sono molto secco e cresco poco o niente fai te....

altre domande:
                  insomma un'allenamtno pesante, poi dopo 2-3 giorni qualche esercizio per le braccia, polapcci e addominali, poi dopo altri 2-3 giorni l'altro allenamento pesante?
                  Last edited by germanomosconi; 30-07-2007, 21:15:17.
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

[quote=germanomosconi;2543384]guarda ti ringrazio per la risposta ma non ho capito granchè...
                    cioè dici che devo fare una sola serie di allenamento?
                    comunque non mi sono mai allenato 5-6 volte a settimana, anche perchè sono molto secco e cresco poco o niente fai te....
                    dovrebbe funzionare..se davvero sei così secco evita gli allenamenti leggeri (le braccia cresceranno ugualmente coi grossi carichi dei fondamentali, anche senza un allenamento specifico) e risparmia calorie (prima getta le fondamenta, poi pensa agli infissi!)...però devi mangiare come un assassino!..e non limitare troppo i carboidrati...l'insulina deve lavorare per te.
                    Ps:frulla i pasti ..digerirai prima e assimilerai di più...forse degli enzimi digiestivi ti potrebbero aiutare, in questo senso!...ma se la Magia funziona non mi chiedere pure i numeri da giocare!

My new routine

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15690
                      • 653
                      • 1,036
                      • pordenone
                      • Send PM

mangiare non è un problema per me anzi....
                      solo che tendo ad ingrasare purtroppo....
                      quindi faccio l'allenamento pesante A diciamo e dopo 4-5 giorni faccio il B??
                      ma devo sempre mangiare uguale o nei giorni di allenamento mangio di meno?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        l'albume è la seconda proteina col valore biologico più alto,dopo la sieroproteina del latte.

il tuorlo è più ricco di vitamine , sali minerali , e grassi, tra cui i fosfolipidi, di cui tutte le cellule del corpo umano hanno costante necessità.
                        ..se non c'è un'intolleranza specifica è il caso di utilizzarlo..specie se la dieta è low carb!

My new routine

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

[quote=MrDiablito;2543060]
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Io ho gareggiato a Russi quest'anno...mica sei passato a vedere la gara?
                          si le uova sono demonizzate!
                          Lo so che la gara si e' svolta a Russi, ma non sono andato quel giorno.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

mangiare non è un problema per me anzi....
                            solo che tendo ad ingrasare purtroppo....
                            quindi faccio l'allenamento pesante A diciamo e dopo 4-5 giorni faccio il B??
                            ma devo sempre mangiare uguale o nei giorni di allenamento mangio di meno?
                            Ma deciditi ...sei secco o ingrassi?..se sei entrambi dovresti ciclizzare!..nei post precedenti ho spiegato come fare..prima di allenarti cmq mangia meno..dopo l'allenamento dagli sotto!

My new routine

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Ovviamente sono una ottima fonte di aminoacidi, ma l'uovo intero e' superiore.Apporta colesterolo,lecitine-fosfolipidi,vitamine.E' preferibile mangiarle appena cotte, diciamo ala coque, anche in padella con un velo d'olio d'oliva o succo di pomodoro.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

il tuorlo è più ricco di vitamine , sali minerali , e grassi, tra cui i fosfolipidi, di cui tutte le cellule del corpo umano hanno costante necessità.
                                ..se non c'è un'intolleranza specifica è il caso di utilizzarlo..specie se la dieta è low carb!
                                certamente,infatti lo uso spesso.

ma da questo a dire che il vb elevato ce l'ha solo il rosso,ce ne passa...

Commenta

Working...
                                X