Originariamente Scritto da Danielz
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioa me mi mandano a cagare
pure a me....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
[quote=master wallace;2542908]Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
Questo e' vero.A volte perfino alcuni MO, con le tute non sembrano enormi, poi quando si spogliano e si pompano sul palco sono immensi.
Ti ringrazio per la tua collaborazione la terro' presente.Comunque tieni presente che io mica sono un ragazzino, a dicembre faccio 47 anni, e se faro' una gara, semmai la faro', sara' in categorie adeguate all'eta'.
Mia moglie ha una sorella, ma a parte che e' impegnata, non ha la stessa visione delle cose.Lascia perdere amico. . .
....è impegnata?...allora niente parentela con te?...va bè ..ok per una semplice amicizia!..ma tu di che zona sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioNel senso che ti danno del Lasix?..ma tu glielo hai detto che sei Natural?però NOn ci credo...eppoi le cose dipende da come le dici..non partire da preconcetti!...la gente è normalmente incuriosita da una persona con un fisico "differente"...poi stà a te usarlo come "arma " per fare simpatia..o corazza per incutere terrore!..se diffondi "il verbo"...magari sarai ricompensato ...nel regno dei cieli!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon e' un lassativo....
si è confuso col glicerolosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi è confuso col glicerolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...lo vedi ...sono talmente Natural , che mi sbaglio pure....ma voi com'è che siete così informati? (scherzo!)sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
[quote=MrDiablito;2542946]Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
..Ma lo sai che l'over 40 nelle federazioni Natural è la categoria più "tosta"?..ma farai di certo un figurone!io ho atleti over 40 in tutte le federazioni Natural, ma nessuno con le tue masse!
....è impegnata?...allora niente parentela con te?...va bè ..ok per una semplice amicizia!..ma tu di che zona sei?
Non dubito che anche negli over 40 ci sono atleti tosti, pero' dipende anche dalle federazioni.
Il discorso sulle uova e' inteerssante.Io ne uso molte, e ancora una volta i problemi relativi al colesterolo non si sono mai presentati.Le uova in se' non fanno alcun danno, anzi, apportano benefici enormi, davvero tanti.
Erano le armi segrete dei natural di un tempo.Anche 40 uova al giorno, e perfino gli ustionati usavano tali quantita' per guarire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=master wallace;2542996]Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
.Anche 40 uova al giorno, e perfino gli ustionati usavano tali quantita' per guarire.Perle !!!
Commenta
-
-
[quote=master wallace;2542996]Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
Sono di Ravenna.
Non dubito che anche negli over 40 ci sono atleti tosti, pero' dipende anche dalle federazioni.
Il discorso sulle uova e' inteerssante.Io ne uso molte, e ancora una volta i problemi relativi al colesterolo non si sono mai presentati.Le uova in se' non fanno alcun danno, anzi, apportano benefici enormi, davvero tanti.
Erano le armi segrete dei natural di un tempo.Anche 40 uova al giorno, e perfino gli ustionati usavano tali quantita' per guarire.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sono di Ravenna.
Erano le armi segrete dei natural di un tempo.Anche 40 uova al giorno, e perfino gli ustionati usavano tali quantita' per guarire.
si le uova sono demonizzate!
Commenta
-
-
quindi stefano per te una scheda sarebbe:
panca
lat macine
lento
squat
stacchi
da fare solo una serie allenante per 3 ripetizioni???
e solo una volta ogni 5 giorni?
mi pare poco....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquindi stefano per te una scheda sarebbe:
panca
lat macine
lento
squat
stacchi
da fare solo una serie allenante per 3 ripetizioni???
e solo una volta ogni 5 giorni?
mi pare poco....
da quel che ho capito io si avvicina più a un 3/6/6/8 rest 3' come impostazione
Commenta
-
-
ah 4 serie per esercizio....
ma prima avevo capito una solaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta