Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ottimo post.

stefano, ma tu hai mai avuto ragazzi che si allenavano molto più frequentemente di te? sto parlando di 5-6 wo a week... come gli organizzavi a grandi linee la dieta da bulking?

Dipende cosa intendi per Wo..allenamenti non pesanti , fatti con una bassa % di carico, magari col cardiofrequenzimetro, facendo dell'hiit o dell'aerobica con esercizi addominali e polpacci, o step..allora la risposta è sì !...ma io per allenamento intendo una seduta con stacco o squat o military press + trazioni-rematori e/o parallele o panca con carichi dal 75% al 95% 1Rm , tirate a morte(ma senza o limitando le forzate) e con evidenti doms post allenamento, che durino almeno..dico almeno 2 gg..come si fà ad allenarsi così 5 volte x gg?..umanamente impossibile, forse anche con gli steroidi...figuriamoci da Natural!..però se ci metti qualche "circuit training" e il tuo obbiettivo è tirarti a morte...si può fare!
    Pserò non pensare neanche lontanamente di crescere così...
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15690
      • 653
      • 1,036
      • pordenone
      • Send PM

stefano quante serie consigli te per esercizio?
      e quanti serie fai per ogni muscolo?
      grazie
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        Dipende cosa intendi per Wo..allenamenti non pesanti , fatti con una bassa % di carico, magari col cardiofrequenzimetro, facendo dell'hiit o dell'aerobica con esercizi addominali e polpacci, o step..allora la risposta è sì !...ma io per allenamento intendo una seduta con stacco o squat o military press + trazioni-rematori e/o parallele o panca con carichi dal 75% al 95% 1Rm , tirate a morte(ma senza o limitando le forzate) e con evidenti doms post allenamento, che durino almeno..dico almeno 2 gg..come si fà ad allenarsi così 5 volte x gg?..umanamente impossibile, forse anche con gli steroidi...figuriamoci da Natural!..però se ci metti qualche "circuit training" e il tuo obbiettivo è tirarti a morte...si può fare!
        Pserò non pensare neanche lontanamente di crescere così...
        ooooooopppppsssss no io intendevo allenamenti pesanti...con sempre multiarticolari... vabbè finisco il ciclo e vediamo se,come e dove son cresciuto
        poi al limite vediamo x settembre , dove vorrei tirarmi un po'.

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          stefano quante serie consigli te per esercizio?
          e quanti serie fai per ogni muscolo?
          grazie

vario continuamente..1 serie pesante (Mc Robert Style) per un periodo post gara è ok...ma anche 8 serie in altre fasi dell'anno vanno bene lo stesso..il segreto è variare continuamente per shockare il muscolo..usando però per lo più esercizi multiangolari .
          io non lavoro mai un singolo muscolo , bensì una catena cinetica..quindi più muscoli..non posso ad esempio impedire ai tricipiti di lavorare quando faccio le distensioni sopra la testa..lo devo considerare un esercizio per le braccia oppure no?
          Diciamo che generalmente (salvo specializzazioni) faccio un solo esercizio per catena cinetica...e mai più di 4 esercizi per allenamento..a volte full body , a volte no!
          Ripetizioni?..mantengo sempre, anche sotto gara almeno 1 serie per gruppo dove mi avvicino al 3Rm..le altre serie possono poi anche essere più "leggerotte"..in questo modo riesco a mantenere quel poco di massa che ho!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Per ora siamo ancora al punto in cui c'e' chi la crepa non la vede perche' altrimenti il muro non sarebbe perfetto ...

Per cercare una soluzione bisogna prima ammettere che esiste un problema ...
            ...ma se uno non ha nè muro nè suocera?...ma campa felice ugualmente?

My new routine

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15690
              • 653
              • 1,036
              • pordenone
              • Send PM

cioè insomma se ho capito, il tuo allenamento è fare 4-5 serie allenanti a basse ripetizioni di esercizi multiarticolari?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Si, dubbio risolto
                ....sigh ...per colpa vostra rimarrò zitello!

My new routine

Commenta

• Danielz
                  Bodyweb member
                  • Nov 2006
                  • 666
                  • 9
                  • 6
                  • Caserta
                  • Send PM

diablito dai apri 1 thread nell' apposita sezione e dicci 1 po tu come interpreti il bb (un po sotto tutti gli aspetti) potrebbero uscirci molte cose interessanti per tutti

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    cioè insomma se ho capito, il tuo allenamento è fare 4-5 serie allenanti a basse ripetizioni di esercizi multiarticolari?
                    ...hai colto il succo!..ora prendi subito dell'
                    acido alfalipoico e degli acidi grassi ...per calmierare l'insulina!

My new routine

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Certo, basta tapparsi le orecchie e far finta di non vedere!

Oppure si puo' scegilere di campare ugualmente bene, vedendo le cose come stanno
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                        diablito dai apri 1 thread nell' apposita sezione e dicci 1 po tu come interpreti il bb (un po sotto tutti gli aspetti) potrebbero uscirci molte cose interessanti per tutti
                        come si fà ad aprire un thread?sono un'ignorante informatico!...ma poi mi bannano subito perchè ho un'english humor che non tutti sopportano.. ..e purtroppo non riesco a scinderlo dal nozionismo tecnico!...com'aggia fà?

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Certo, basta tapparsi le orecchie e far finta di non vedere!

Oppure si puo' scegilere di campare ugualmente bene, vedendo le cose come stanno
                          ma 'stè cose come stanno?..io ho passato il week end ballando salsa, poi al mare, nuotando, giocando a racchettoni, leggendo un libro , tacchinando la vicina d'ombrellone, campando come qualsiasi mortale..e tutto ciò mangiando ogni tre ore con tonno , frullatini ecc...e non solo: ho convinto anche un vicino di sdraio decisamente in sovrappeso che attonito guardava i miei pasti, a mettersi in forma e sostituire quel brutto panino che stava ingurgitando , con qualcosa di più sano..spiegandogli i principi basilari dell'alimentazione!(questo ha fatto colpo sulla vicina )magari se uno si apre un po' di più a chi non è del "mestiere", viene anche accettato meglio !..hai mai provato a spiegare ai tuoi amici, con rispetto, i danni che si fanno mangiando quelle porcherie che si portano dietro ai pic nic?magari poi ti ringraziano!

My new routine

Commenta

• Danielz
                            Bodyweb member
                            • Nov 2006
                            • 666
                            • 9
                            • 6
                            • Caserta
                            • Send PM

ma 'stè cose come stanno?..io ho passato il week end ballando salsa, poi al mare, nuotando, giocando a racchettoni, leggendo un libro , tacchinando la vicina d'ombrellone, campando come qualsiasi mortale..e tutto ciò mangiando ogni tre ore con tonno , frullatini ecc...e non solo: ho convinto anche un vicino di sdraio decisamente in sovrappeso che attonito guardava i miei pasti, a mettersi in forma e sostituire quel brutto panino che stava ingurgitando , con qualcosa di più sano..spiegandogli i principi basilari dell'alimentazione!(questo ha fatto colpo sulla vicina )magari se uno si apre un po' di più a chi non è del "mestiere", viene anche accettato meglio !..hai mai provato a spiegare ai tuoi amici, con rispetto, i danni che si fanno mangiando quelle porcherie che si portano dietro ai pic nic?magari poi ti ringraziano!
                            a me mi mandano a cagare

Commenta

• Danielz
                              Bodyweb member
                              • Nov 2006
                              • 666
                              • 9
                              • 6
                              • Caserta
                              • Send PM

cmq per aprire un nuovo thread basta che vai nella sezione in cui vuoi postare e clicchi su Nuovo post è un pulsante blu che trovi in alto sulla sinistra, ci clicchi ed è fatta

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

[quote=MrDiablito;2542401]
                                ...sì , tranquillamente sotto il 5%...se un gg ti saltasse lo schiribizzolo di provare a gareggiare, sarò lieto di mettere a tua disposizione le mie conoscienze

non dimentichiamoci poi che sul palco , per vincere una gara , bisogna sembrare grossi...non necessariamente essere grossi! ...nessuno misura col cm...tantomeno pesano!...è la qualità e la proporzione che fa la differenza e fà sembrare eccezionale , un fisico che da vestito non apprezzeresti..e il suo prezzo è ..un po' di misure in meno!
                                Questo e' vero.A volte perfino alcuni MO, con le tute non sembrano enormi, poi quando si spogliano e si pompano sul palco sono immensi.
                                Ti ringrazio per la tua collaborazione la terro' presente.Comunque tieni presente che io mica sono un ragazzino, a dicembre faccio 47 anni, e se faro' una gara, semmai la faro', sara' in categorie adeguate all'eta'.
                                Mia moglie ha una sorella, ma a parte che e' impegnata, non ha la stessa visione delle cose.Lascia perdere amico. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X