Il thread ha dato senza dubbio molti spunti interessanti ed ha coinvolto con interesse tantissime persone, lettori ed autori, cerchiamo di mantenerlo come è, un thread tecnico per una sezione tecnica, supposizioni inerenti i farmaci (con tanto di nomi) e guerre personali (i soliti vs master) vi prego di lasciarle al di fuori.
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDai ,rispondo a tutti, cosi' facciamo filotto. . .
Allora amico, mi spieghi come si fa a gareggiare senza l'uso di farmaci?
Che facciamo andiamo a fare solo presenza sul palco, come molti ingenui sognatori fanno? No grazie.Se lo dovessi fare vorrei farlo da protagonista e non da comparsa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe ne sai tu della mia vita sociale? Io sto la fuori 10 ore al giorno, in tutti i mondi possibili che tu nemmeno ti sei mai sognato di vedere.
Qual'e'' il tuo sociale? No dimmi che sono curioso, forse vai a mangiare la pizzetta, bevi l tuo bicchierino e spari minchiate in un pub? Ah! Una gran finezza guarda. . .che vita sociale eccezionale, ma per favore Dorian, mi sembri la butta copia di Jolly.Guarda fatti un abbonamento presso il club
" SEMPRE E COMUNQUE CONTRO MASTER WALLACE", cosi' sei felice.
io nn sn la brutta copia di nessuno...
io nn ho detto che vita sociale=bere o mangiare la pizza!
io sn molto preciso ma so' cosa significa avere una vita al di fuori del nostro sport...a differenza di quello che traspare dai tuoi post...
cm?peso?altezza?b.f.?parli solo di questo....dopamina,glutammina....beveroni....e ma sei piccolo...e ma sei ancora a 41 di braccio....questa e' tristezza....
io nn sono contro te...questo mi fa crede tu abbia le maine di persecuzione...io sn contro tutte ste stronzate che spari...la vita e' una e bisogna godersela in tutti i suoi aspetti....
vai tranquillo che io nn mi fingo malato per saltare una cena(cm fai tu)quando il giorno dopo nn ho neppure un esibizione....
fosse per te lo hai detto tu nn andresti neppure al mare...ti rendi conto...???questa cm la chiami??
cmq qui ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero se nn ti sta bene puoi anche cambiare board...
Un'ultima cosa....te lo ripeto....bb=benesse fisico e interiore....ma legato ad una vita al di fuori...nn esiste solo la ghisa....inoltre alcuni discorsi li potrei capire da atleti che gareggiano ma da soggetti cm te che nn sanno neppure cosa sia un palco no assolutamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl thread ha dato senza dubbio molti spunti interessanti ed ha coinvolto con interesse tantissime persone, lettori ed autori, cerchiamo di mantenerlo come è, un thread tecnico per una sezione tecnica, supposizioni inerenti i farmaci (con tanto di nomi) e guerre personali (i soliti vs master) vi prego di lasciarle al di fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofrequenta bber è il problema non si pone...
io non rifiuto nulla se capita di andare a fare una scampagnata la faccio e mangio carne (e poi che può capitare 3 4 domeniche l'anno) in vacanza per una settimana non cambia nulla...insomma io non li vedo tutti sti problemi...
se la mia ragazza poi vuole fare tutte le sere le 4 e mangiare fuori sempre cambio ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio!!!
solo wallace nn capisce che se una persona nn e' daccordo cn il suo stile di vita nn significa sia l'opposto...
sempre cn sto incubo della CAMPAGNA CONTRO DI ME...
MAH...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDai ,rispondo a tutti, cosi' facciamo filotto. . .
Allora amico, mi spieghi come si fa a gareggiare senza l'uso di farmaci?
Che facciamo andiamo a fare solo presenza sul palco, come molti ingenui sognatori fanno? No grazie.Se lo dovessi fare vorrei farlo da protagonista e non da comparsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInfatti la mia integrazione non sarebeb sufficiente per l'agonismo, l'ho detto molte volte.NOn tanto per una questione di volumi, ma di definizioni estreme.
Bè ...secondo me è il contrario ...da Natural si possono cacciare anche le strie sulle chiappe (anche se il tiraggio da gh sarà sempre inarrivabile per un natural) ...però bisogna fare qualche qualche restrizione calorica ..e qualche allenamentino in più volto alla lipolisi...certo, non pensare che manterrai tutte le misure...ma un 45-47 di braccio con striature sul tricipite e brachiale ben visibile e vene ramificate, fà molto più effetto!
certo, devi abituarti mentalmente all'idea che non sarai più così voluminoso con la maglia addosso...ma quando la togli sembrerai il doppio!..bisogna solo focalizzare la meta..sono sicuro che per te non sarebbe un problema raggiungerla!...io al posto tuo, almeno una volta farei quest'esperienza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn daccordo cn voi....
solo wallace nn capisce che se una persona nn e' daccordo cn il suo stile di vita nn significa sia l'opposto...
sempre cn sto incubo della CAMPAGNA CONTRO DI ME...
MAH...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...però c'è pure tanta gente QUì che predica sregolatezze assurde, antitesi della cultura fisica, come se nonostante tutto, facendo quel che fanno ottengono egualmente fisici degni di nota...è questo il pessimo effetto del potersi nascondere dietro un Nickname...penso che se la metà (E SONO OTTIMISTA) di quelli che elargiscono le loro "perle di saggezza" ponessero una loro foto coi risultati guadagnati con tale life-style...verrebbero reindirizzati su un Forum di ....GIARDINAGGIO!!!
io cmq nn predico alcuna sregolatezza ho parlato di una pizza...e subito siam passati al drink... mah....cmq quoto in pieno....
Commenta
-
-
SE POSSO, vorrei due chiarimenti riguardo all'alimentazione, che tra l'altro nn viene solo consigliata da Cianti ma anche da Poliquin e Di Pasquale (una dieta paleo).
vorrei sapere i vs punti di vista e perchè la ritenete così poco propensa alla crescita, contando che nella frutta nn esiste solo fruttosio (prendete per es la mela) e che le uova intere nn alzano il colesterolo come si dice.
commenti pleaseInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...e chi è che ne parla male?
mah sento ancora in molti la paura del fruttosio ed in particolare che la frutta sia fruttosio, dei grassi dei tuorli ecc.
volevo un parere generale, ho letto dal post che tu sei favorevole, volevo a questo punto chiedere se dalla tua esperienza personale i risultati che hai ottenuto, se hai problemi di analisi o cose del genere.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioSE POSSO, vorrei due chiarimenti riguardo all'alimentazione, che tra l'altro nn viene solo consigliata da Cianti ma anche da Poliquin e Di Pasquale (una dieta paleo).
vorrei sapere i vs punti di vista e perchè la ritenete così poco propensa alla crescita, contando che nella frutta nn esiste solo fruttosio (prendete per es la mela) e che le uova intere nn alzano il colesterolo come si dice.
commenti please
Commenta
-
Commenta