Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomaster spendi tantino cmq
Gia'.Ma che vuoi, la casa ce l'ho, i figli sono grandi e lavorano,che devo fare?
Molti miei colleghi si s*******no cifre ben superiori in cose assurde, se non dannose. .lasciamo perdere. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMmmm sembra tanto...ma se non hai altri vizi ed è solo questa la tua passione ci può starecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.Ma che vuoi, la casa ce l'ho, i figli sono grandi e lavorano,che devo fare?
Molti miei colleghi si s*******no cifre ben superiori in cose assurde, se non dannose. .lasciamo perdere. . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioandando un pò ot...master tu in teoria avresti i recettori ancora vergini;ti rendi conto come saresti con un bel cycle?
era così,tanto per dire...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioandando un pò ot...master tu in teoria avresti i recettori ancora vergini;ti rendi conto come saresti con un bel cycle?
era così,tanto per dire...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ma non dicevo che fai male nel senso ognuno fa quel che vuole, e' che con quei soldi faresti altro solo che comprendo la tua sceltacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa infatti!
Io voglio sapere con cosa posso sostituire il susta e l'anadrol...
Non è mai troppo presto per pensare alla massa.
Dite che basteranno 300grammi di crea al giorno?
E mezzo chilo di vitamina C?
Ma andate a cagare, cordialmente, si intende.
Scusate lo sfogo eh.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa perche' insisti a sparare ste cose? Quando mai ho detto che dosi massiccie d integratori possono eguagliare forti dosi di farmaci potenti?
Io ho parlato di possibile simulazione di leggere dosi di farmaci orali.E lo hanno detto pure Di Pasquale e Rea....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma con leggere dosi di farmaci orali non si arriva a 100 kg al 7-8% già è molto se si prendono 2 kg di massa magraPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon posso parlare oltre ma dico solo dipende dai tempi
ti ho aggiunto ai contatti messenger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma con leggere dosi di farmaci orali non si arriva a 100 kg al 7-8% già è molto se si prendono 2 kg di massa magracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah! Dipende. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioin ogni caso penso ( e so ) che anche in garette piccole non si preparano con soltanto un pò di anavar o winstrol oral!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta