Originariamente Scritto da kaze74
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOk... allora mi avete solo illuso!
Ritorno ai post in XXX.
Continuate a parlare di master.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo.In fondo e' cultura anche quella.
Però anche tu potevi mettere un titolo meno ingannevole!!
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico che se uno vuole competere ad alti livelli e in certe federazioni, se lo fa da natural, le sue possibilita' sono pari allo zero.Dei nomi che hai detto non so nulla e nemmeno in quali federazioni siano o che gare fanno.
mica tutti devon far l'olympia" ci sono le federazioni per natural (o pseudo-tali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto,tu hai trovato questa.
magari un altro trova un altra solzione per rafforzare il carattere e nel frattempo....fa anche bb.
io lo ammetto,a me i muscoli servono per vincere le insicurezze,ma so per certo che nn saranno loro ad essermi utili davvero.
per kaze 74:nn generalizzare,io mi alleno 365gg all'anno quasi
E quindi grazie al BB, emerge una nuova personalita' che paradossalmente allo stato latente era gia' li', ma soffocata da un atteggiamento remissivo, rinunciatario, castrante.
Ma non vi e' mai capitato di dire senza timore, anzi con sfrontatezza, quattro cazzate ad una ragazza che ammirava palesemente il vostro fisico?
Potevate farlo se eravate grassi, secchi, storti, amorfi, o comunque anonimi?
Forse si.O forse no.Cio' che conta e' essere virtuosi, imperiosi, sicuri di se'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Però anche tu potevi mettere un titolo meno ingannevole!!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa insomma....ma con tutta quella integrazione(a mio avviso interessante) quanto parte mensilmente???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPiu' volte detto.Circa 250 euro al mese.Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIn questo post???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioappunto, non potresti gareggiare in ainbb e vincere?
mica tutti devon far l'olympia" ci sono le federazioni per natural (o pseudo-tali)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIn questo post???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL fatto e' che i muscoli, il fisico, sono un tramite.Poi una volta acquista la sicurezza, il successo chiama successo, si instaura una catena virtuosa che porta sempre a minimizzare le sconfitte e ad enfatizzare le vittorie.(regola numero uno del vero seduttore. . . .ma non centra qui ora. . .).
E quindi grazie al BB, emerge una nuova personalita' che paradossalmente allo stato latente era gia' li', ma soffocata da un atteggiamento remissivo, rinunciatario, castrante.
Ma non vi e' mai capitato di dire senza timore, anzi con sfrontatezza, quattro cazzate ad una ragazza che ammirava palesemente il vostro fisico?
Potevate farlo se eravate grassi, secchi, storti, amorfi, o comunque anonimi?
Forse si.O forse no.Cio' che conta e' essere virtuosi, imperiosi, sicuri di se'.
Commenta
-
Commenta