Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
    sn da apprezzare le persone come master ragazzi ...

un uomo di 46 anni che cura il suo aspetto fisico e mentale (dico mentale perchè denota anche una giovinezza anche di testa) è solamente un soggetto da cui prendere esempio...

ma scusate...

lavora, ha una famiglia, eccelle nello sport che ama e conduce una vita sana e a quanto dice anche felice.....ma che male vi farà mai!!!

detto questo master hai il mio rispetto e penso che le persone che ti danno contro sono mosse solamente da uno spirito d'invidia soprattutto della tua forza di volontà.

jeanpierre
    jeanpierre tu sai quanta creatina devo prendere per guadagnare 10Kg di massa magra in quattro settimane?
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      a me fà strano che si comporta come un professionista ma alla fine non lo è perchè non fà gare.. e come se io mi fossi allenato per 10 anni a tennis e non avessi mai fatto un torneo o coppa italia facendomi il culo ore e ore sui campi per cosa nulla... in ogni sport la competizione è l'essenza principale... almeno io la vedo così.. boh...

ps: poi alla fine ognuno fà come cazz vuole....siamo in democrazia
      Dai ,rispondo a tutti, cosi' facciamo filotto. . .
      Allora amico, mi spieghi come si fa a gareggiare senza l'uso di farmaci?
      Che facciamo andiamo a fare solo presenza sul palco, come molti ingenui sognatori fanno? No grazie.Se lo dovessi fare vorrei farlo da protagonista e non da comparsa.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        questo è vero!
        Ma poi ragazzi, se c'è una gara imminente è normale dover essere rigidi come master, ma nell'off-season, anche i professionisti non si fanno tanti problemi a mangiare cibo sporco...
        Poi ci sono delle eccezioni, ci sono alcuni che seguono i regimi alimentari alla master tutto l'anno, ma questa è propio una questione di fissazione ( per non dire malattia )
        Non tiriamo in ballo ancora la storia del "natural body building" per favore!
        Lo sono.Malato.E anche tanto fragile.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          hhHahahahaha
          adesso smonto master wallance

dai raga...ad un convinto cocainomane non potete dirgli che la coca è merda...non vi capirebbe.....e vi prenderebbe x infelici xche non siete assuntori di cocaina.....ho un amico drogato che ogni volta che lo incontro me la mena con droghe ecc......se x un secondo gli dico non fa male?
          lui incomincia ad uscire studi dove la mariuana fa bene , la morfina è un ottimo farmaco antidolorifico ecc.....poi se gli dico ma xche tu che dolore hai? xche hai bisogno di ste droghe ?? lui se ne tira fuori dicendo : ma che centra io volevo dire che fanno bene tutti dovrebbe assumerle chi non si droga lo reputo uno sfigato e che non capisce nulla della vita

ecco master col bbing è lo stesso....incomincia a delirare dicendo che parlare fare ed in poche parole essere il bbing lo rende felice piu di qualunque altra cosa...uno parla cosi quando inevitabilmente si sta RIFUGIANDO NEL BBING.........master ce una strega che si chiama INSICUREZZA che ti insegue e tu scappi scappi fino a quando hai incontrato un masso il masso BBing dove potrai nasconderti.........

perche dico insicuro?? caro master lo hai ammesso tu!!!! post addietro hai scritto...

"posso cosi levarmi la magliettina a mare mentre parlo con un amico senza abbassare lo sguardo, quindi sicuro di me tenerlo fisso negli okki dell'interlocutore mentre il fisico appare pian piano scolpito e perfetto"

masterucci masteruccio......un UOMO GUARDA SEMPRE NEGLI OKKI DELL?INTERLOCUTORE la sicurezza sta nel cervello (nella corteccia pre-frontale ) non nei muscoli

ricordati che io guarderei negli okki il mio interlocutore mentre parlo anche se un giorno sarei su una sedia a rotelle o fino all'istante in cui posso muovere gli okki dopo essere colpito da distrofia muscolare.....

il bbing è una finta sicurezza.....

la felicità......la felicità è un insieme di cose non puo darla una sola fonte....

si faceva l'esempio dello schiavo che era felice xche schiavo della donna che amava...niente di piu sbagliato parlate cosi perche non siete mai stati schiavi (forse solo del bbing)...

in questo caso a rendere felice lo schiavo ci devono essere molti fattori la padrona ci deve stare con lui cosa molto difficile la padrona avra amanti e marito...non penso rischerebbe x lo schiavo ammenocche non sia il modello dolce e gabbana.....e dopo lui resterebbe sempre schiavo....la cosa finirebbe ecc...

ecco la frase "lo schiavo è felice se ama la padrona" si puo addire ad un cartoneanimato dove alla fine si sposano ecc ...ma non alla realta una frase del genere è demagogia...è un esempio infantile che non si adatta alla realtà......

il bbing inteso come lo intende master wallance e compagnia bella non è amore......è il posto che li fa stare bene xche camuffa le loro insicurezze il loro carattere chiuso diffindente dagli altri che magari nella vita non gli hanno mai detto "bravo" molti culturisti bravo se lo sono senti dire solo nell'ambito della palestra mai a scuola in un altro sport o x il comportamento..no mai solo in palestra...

le palestra è lunica cosa che li soddisfa ma ce differenza tra amare e soddisfare e rifugiarsi dall'insicurezza

come dico io, si puo essere felici senza fare pazzie? io ieri sera sapevo di non uscire ho chiamato la mia ragazza restiamo di uscire ,usciamo senza sapere dove andare mangiamo un panino entriamo verso l'una scavalcando a casa di mia nonna non avevamo le chiavi ma la finestra era aperta x fare entrare aria alle piante (lei non ce è in casa in montagna) scopiamo x 2 ore catabolizzo alla grande ed aggiungo felicemente sudo come un bue con quel caldo e x finire in frigo solo succo di frutta e cocacola mi bevo TUTTO come un disperato morto di sete si fanno le 2 riscalvachiamo torniamo a casa e prendo sonno verso le 4.....prima cera il campionato a colin mcrea relly dirt su xbox live.....

oggi mi rimetto a dieta il prossimo sgarro sarà verso mercoledi...in questo tempo continuo a mantenermi a dieta seria non cambia nulla se una volta ogni tanto si sgarra...quanto puo incidere fare sti sgarri un 2 millimetri di adipe l'anno?? fanculo almeno ho vissuto ho scopato e moriro dicendo che nella vita avro fatto TUTTO e non col rimpianto di essere diventato un topo di palestra che non scopa (o pochissimo) convinto di vivere mentre non sa che sta sopravvivendo

passo e chiudo
          Non e' che hai scoperto l'acqua calda, dicendo che l BB e' la panacea per vincere timidezze e insicurezze.Anzi.Lo consiglio a tutti.Se invece uno vuole vincere queste sicurezze con l'aiuto di alcol, canne,psicofarmaci. . .si accomodi.Io pompo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Non e' che hai scoperto l'acqua calda, dicendo che l BB e' la panacea per vincere timidezze e insicurezze.Anzi.Lo consiglio a tutti.Se invece uno vuole vincere queste sicurezze con l'aiuto di alcol, canne,psicofarmaci. . .si accomodi.Io pompo.
            nn c'è solo questa di soluzione alternativa al bb.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              La verità è che Master ha trovato una santa e pia donna che lo asseconda in tutto....

Vero.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

Che facciamo andiamo a fare solo presenza sul palco, come molti ingenui sognatori fanno? No grazie.Se lo dovessi fare vorrei farlo da protagonista e non da comparsa.
                quindi tu pensi che ennio, diablito ed altri siano dopati?
                no perchè il discorso a sto punto diventa questo e non mi sta bene.

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

A me di tutto questo popò di macello, incuriosisce la spesa mensile per l'armamentario del Master

Commenta

• kaze74
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 204
                    • 22
                    • 24
                    • Send PM

master sappi che sei un grande.qua tutti bravi ,neanche si allenano e gia pensano alle gare.il bb non è inteso come costruzione ,miglioramento e lotta continua con i pesi ma per loro è rappresentazione di un ego fragile in balia della moda del momento o dei canoni estetici idotti dai media.allora ti dicono"quest anno va il fisico alla tarricone !" e allora tutti che fanno solo petto e addome tanto che mi frega devo piacere alle donne mica a me stesso.poi l'anno dopo :tutti il fisico alla vin diesel! e tutti a fare braccia e trapezi tanto quest' anno va cosi..poi lo sai che ti dico (pensano )dove non ci arrivo natural prendo la benzina a ottani e faccio prima no? e tutti che si rovinano..vanno in palestra uno due ,massimo tre anni poi magari vanno a fare kick perche cosi menano..magari il preparatore di turno prima con il sogno di grandi allori li riempe(e lui le sue tasche) e poi li sgonfia(nell ego)..ma che ne sa la gente..io master vengo dalla tua generazione dove la tecnogym era tabu' :ma che sei matto quelle macchine da donnine! e chi ci si è mai allenato.ora appena vedi uno che si allena ti dice:la mia palestra è fitness tutte macchine..insomma ci siamo capiti..mi ricordo palestre rozze di bilanceri e manubri e giu' squat di agosto con felpa e cinta che ti faceva le piaghe..che goduria..ma che ne sanno questi che neanche si iscrivono e gia' entrano con tutti gli integratori e felèpettine colorate..questo sport è disciplina .il mio piu' grande amico nonche' grandissimo atleta mi diceva:è lunico sport che ti porti addosso 24 pore su 24!e aveva ragione...fai bene come fai master non sentire critiche ..quelle facciamole noi a loro ..i palestrati stagionali..le gare li attendono
                    sigpic
                    there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      jeanpierre tu sai quanta creatina devo prendere per guadagnare 10Kg di massa magra in quattro settimane?
                      Ma perche' insisti a sparare ste cose? Quando mai ho detto che dosi massiccie d integratori possono eguagliare forti dosi di farmaci potenti?
                      Io ho parlato di possibile simulazione di leggere dosi di farmaci orali.E lo hanno detto pure Di Pasquale e Rea. Mo' pure sti due non capiscono un emerito cavolo? E tutti quei ragazzi che hanno avuto eccezionali miglioramenti, che sono qui dentro? Pure loro sono impazziti? Anche Elfe che ha sempre onestamente ammesso l'uso di farmaci, s e' dichiarato entusiasta dei guadagni ottenuti con gli integratori.

La chimica legale funziona, eccome, ma non mi tirare fuori discorsi da professionisti o da MO.Non centrano nulla.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        nn c'è solo questa di soluzione alternativa al bb.
                        IO ho trovato questa.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          quindi tu pensi che ennio, diablito ed altri siano dopati?
                          no perchè il discorso a sto punto diventa questo e non mi sta bene.
                          Io dico che se uno vuole competere ad alti livelli e in certe federazioni, se lo fa da natural, le sue possibilita' sono pari allo zero.Dei nomi che hai detto non so nulla e nemmeno in quali federazioni siano o che gare fanno.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            A me di tutto questo popò di macello, incuriosisce la spesa mensile per l'armamentario del Master
                            Piu' volte detto.Circa 250 euro al mese.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Ma perche' insisti a sparare ste cose? Quando mai ho detto che dosi massiccie d integratori possono eguagliare forti dosi di farmaci potenti?
                              Ok... allora mi avete solo illuso!

Ritorno ai post in XXX.
                              Continuate a parlare di master.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

IO ho trovato questa.
                                esatto,tu hai trovato questa.
                                magari un altro trova un altra solzione per rafforzare il carattere e nel frattempo....fa anche bb.

io lo ammetto,a me i muscoli servono per vincere le insicurezze,ma so per certo che nn saranno loro ad essermi utili davvero.

per kaze 74:nn generalizzare,io mi alleno 365gg all'anno quasi

Commenta

Working...
                                X