Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Ma infatti!
Io voglio sapere con cosa posso sostituire il susta e l'anadrol...
Non è mai troppo presto per pensare alla massa.
Dite che basteranno 300grammi di crea al giorno?
E mezzo chilo di vitamina C?
Ma andate a cagare, cordialmente, si intende.
Scusate lo sfogo eh.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa infatti!
Scusate lo sfogo eh.
Perché non chiudere anche BW? Così facciamo un dispetto a Master che non può più snocciolarci le sue perle. Visto l'andazzo potrebbe essere un valido motivo più che sufficiente.
Commenta
-
-
Scusate lo sfogo eh.
basta il titolo a rendere lo stesso thread poco credibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Ma andate a cagare, cordialmente, si intende.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCon 300 gr di crea hai voglia a stare in bagnoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma vai in vacanza e mangiati una pizza va...siamo prima uomini e poi bbuilder..... sei la tristezza fatta a persona.davvero...nn voglio essere polemico ma mi dispiace per te......davvero mi spiace per la tua persona....
Probabilmente tu farai molte vacanze e mangerai molte pizze non e' vero?
SEi contento? Bravo.Io ho il mio stile di vita e sono felice.La tristezza non mi appartiene perche' sono sempre UP e la dopamina e' la mia droga.(Stimolate non solo dal BB pero'. . . .).
A me spiace per te invece che sei un mediocre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi suscita molta tristezza....nn vorrei essere pungente ma una persona che parla solo di cm e kg e che nn ha vita sociale la reputo triste,molto triste....
Qual'e'' il tuo sociale? No dimmi che sono curioso, forse vai a mangiare la pizzetta, bevi l tuo bicchierino e spari minchiate in un pub? Ah! Una gran finezza guarda. . .che vita sociale eccezionale, ma per favore Dorian, mi sembri la butta copia di Jolly.Guarda fatti un abbonamento presso il club
" SEMPRE E COMUNQUE CONTRO MASTER WALLACE", cosi' sei felice.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSpirito fuori luogo. Allora chiudiamo il thread.
Perché non chiudere anche BW? Così facciamo un dispetto a Master che non può più snocciolarci le sue perle. Visto l'andazzo potrebbe essere un valido motivo più che sufficiente.
Manco ho partecipato alla discussione.
Le manie di persecuzione sono sempre un pò patetiche....
Anzi, ho tutto l'interesse che questo thread rimanga in piedi.
Aspetto con ansia che qualcuno mi dica le dosi esatte di creatina per eguagliare l'anadrol. Non sono ironico, vi sarei estremamente grato.
Se poi volete continuare col "quanto è figo master, quanto è natural master" fate pure. Mica ho l'obbligo di fare reply!
GrazieOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe ne sai tu della mia vita sociale? Io sto la fuori 10 ore al giorno, in tutti i mondi possibili che tu nemmeno ti sei mai sognato di vedere.
Qual'e'' il tuo sociale? No dimmi che sono curioso, forse vai a mangiare la pizzetta, bevi l tuo bicchierino e spari minchiate in un pub? Ah! Una gran finezza guarda. . .che vita sociale eccezionale, ma per favore Dorian, mi sembri la butta copia di Jolly.Guarda fatti un abbonamento presso il club
" SEMPRE E COMUNQUE CONTRO MASTER WALLACE", cosi' sei felice.
Commenta
-
-
Scusate lo sfogo eh.
se non è condivisa basta ignorarla...scusa perchè io mi devo sopportare le centinaia di cazzate che vengono postate in caffetteria o tutti quel trash gay?mi viene detto che se non mi sta bene un post non lo leggo...bene questo vale per tutto bw...
anche perchè se giustamente ad ogni post che fa master, viene insultato e preso per il culo poi fa bene a non scrivere più..e chi ci perde? quelli a cui interessa...così poi restaranno semrpe più cazzari e sempre meno appassionati...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi spiace amico sei completamente fuori strada...qui master discute la sua esperienza nel bb...tutto il resto le supposizioni le critiche non andrebbero fatti quantomeno in questo post..perchè è cmq un esperienza di bb estremo e a tanti interessa...
se non è condivisa basta ignorarla...scusa perchè io mi devo sopportare le centinaia di cazzate che vengono postate in caffetteria o tutti quel trash gay?mi viene detto che se non mi sta bene un post non lo leggo...bene questo vale per tutto bw...
anche perchè se giustamente ad ogni post che fa master, viene insultato e preso per il culo poi fa bene a non scrivere più..e chi ci perde? quelli a cui interessa...così poi restaranno semrpe più cazzari e sempre meno appassionati...
Non mi interessa la vita di master, chi sono per giudicare?
Saranno pure cazzi suoi.
Quello che chiedo, gentilmente, sono le dosi di integratori che devo prendere per eguagliare gli aas.
Grazie ancora.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
sn da apprezzare le persone come master ragazzi ...
un uomo di 46 anni che cura il suo aspetto fisico e mentale (dico mentale perchè denota anche una giovinezza anche di testa) è solamente un soggetto da cui prendere esempio...
ma scusate...
lavora, ha una famiglia, eccelle nello sport che ama e conduce una vita sana e a quanto dice anche felice.....ma che male vi farà mai!!!
detto questo master hai il mio rispetto e penso che le persone che ti danno contro sono mosse solamente da uno spirito d'invidia soprattutto della tua forza di volontà.
jeanpierre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioquoto!
master,mi auguro che queste uscite servano solo ad alimentare il tuo personnaggio...perchè,siamo seri x una volta,la vita non si esaurisce sotto una panca o facendo gli affondi ....ti rispetto come atleta,gran fisico,a parità di bf(sto al 7%)mi dai + di 20kg !!e rispetto la dedizione che metti in questo sport e x la tua esperienza,ma ricorda:è uno sport!!anche x me è importante,fondamentale anzi...ma tu...beh,master...non mi aspetto certo di convincerti...ma,x favore,finchè ci si diverte con i guerrieri del ferro,l'olimpo e 100kg di piana della gestante....siamo tutti felici!!ma io all'inizio pensavo che fingessi,invece...dai retta all'amico dorian,una maggiore elasticità non può farti che bene! poi....fai tu
Comunque caro Topper, nessuno e' piu' elastico di me.Faccio allungamenti tutti i giorni.Sai non vorrei trovarmi un po' legato. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta