Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Per il piacere del confronto sereno, elencami i capisaldi di questa filosofia di vita, e dimmi in che modo si armonizzano con altri impegni e situazioni sociali "normali" o comunque molto interessanti, tipo vacanze, viaggi in luoghi particolari, lavori in cui non e' possibile avere orari e ritmi regolari, etc etc etc ...
    Bè ..io sono laureato, (socialmente normale) e ricordo che una decina di gg prima della discussione della tesi ero su un palco, a fare una gara..certo , se esco mi premunisco , con barrette e pasti, ma non lo trovo così antisociale..non peso gli alimenti , non conto le calorie neanche sotto gara, faccio una vita più o meno normale, ho altri hobby, ballo Salsa cubana (stò preparando una gara di Salsa), mi piace imparare lingue nuove, pratico altri sport.. se devo fare serata, mangio prima di uscire, e poi quando rientro..ho l'hobby del viaggio, mi informo prima di partire su quali siano i piatti proteici del paese dove andrò, questo amplia i miei orizzonti..Sai che in Spagna esiste il Churrasco, un taglio di carne "orizzontale" che noi in Italia non abbiamo neanche ?..certo questo richiede una maggiore introspezione nella cultura paese dove andrai,(la carne di toro , poi è buonissima!) ma è una forma di ampliamento della cultura...
    Ho preparato per gare persone che facevano i mestieri più disparati, turnisti (poliziotti, fornai, metronotte), manovali,imprenditori, avvocati, tassisti,imprenditori, e per tutti siamo riusciti a trovare il modo di far combaciare le necessità di mestiere con quelle agonistiche..ma si deve volerlo profondamente..se poi non sei agonista e anche più facile!
    mi chiedi quali siano i capisaldi di questa filosofia..te li riassumo ..cercare di migliorare ogni forma del sè..ciò che si vedono sono i muscoli , ma ti posso assicurare che questo si rispecchia in ogni sfaccettatura della vita e della personalità: non accontentarsi mai di quello che si ha, (non essere incontentabili, anzi esser felici di ciò che si è raggiunto) ..ma guardare sempre avanti, con positività e curiosità, nei confronti di sè e degli altri!
    Questo è il mio pensiero
    Ps: se vai nel forum che hanno chiuso, ti avevo già risposto senza polemiche, e ti avevo dato anche due dritte..prova a guardare

Te lo chiedo non per polemica ma perche' io mi sono sempre sentito combattuto tra il vivere una vita normale, e seguire questo benedetto e maledetto stile di vita / filosofia del bb.

Eagle
    hai uno strano rapporto di amore odio per il bb...
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Per il piacere del confronto sereno, elencami i capisaldi di questa filosofia di vita, e dimmi in che modo si armonizzano con altri impegni e situazioni sociali "normali" o comunque molto interessanti, tipo vacanze, viaggi in luoghi particolari, lavori in cui non e' possibile avere orari e ritmi regolari, etc etc etc ...

Te lo chiedo non per polemica ma perche' io mi sono sempre sentito combattuto tra il vivere una vita normale, e seguire questo benedetto e maledetto stile di vita / filosofia del bb.

Eagle
      Te lo spiego io.Tu vivi con il BB un rapporto di odio-amore.Sai che se l'abbandoni diventeresti presto uno straccio d'uomo, ma d'altra parte anche solo mantenere un buon fisico(figuriamoci migliorarlo!) richiede sacrifici.
      E io dico sempre che bisogna fare una scelta di campo, che e' tutta una questione di stili vita.L'importante e' essere felici, se non lo si e', allora e' meglio abbandonare, o accontentarsi delle mediocrita'.
      Spesso, quando un tizio, ridotto in uno stato di forma penoso, mi chiede un parere faccio questo gesto:
      E' una soddisfazione enorme farlo sai? E sai perche? Perche' quando sai che sei inattaccabile e puoi sfoggiare in ogni momento gli addominali scolpiti, o levarti la maglietta, o abbassarti i calzoni, sicuro che sei al top, e nessuno puo' criticarti, allora ti senti davvero bene.Come un Dio.
      Ma per fare quel gesto con sicurezza, e guardare negli occhi il tuo interlocutore con sguardo di ghiaccio, devi pagare un prezzo.
      Non tutti sono disposti a pagarlo, e non tutti sono in grado di farlo.Ecco la differenza.
      Follia? SI, l'ho detto molte volte, ma una follia sana che tiene la mente all'erta, vigile, euforica, immune dalle quisquiglie quotidiane.
      Per notizia questo bellissimo gesto ( ) l'ho tratto da alcuni noti film, che forse qualcuno ricordera':

L'urlo di chen terrorizza anche l'occidente (Chuck Norris lo fa a Bruce dopo averlo atterrato! Straordinario!), e anche Bruce lo faceva dopo che stendeva gli avversari.
      Terminator Due ( quando il robot cattivo lo fa dopo esseer stato colpito)

In quel gesto e' racchiuso un mondo di sacrifici.Se non e' filosofia questa. . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Master io ho un fisico che reputo perfetto per me ,certo nn sono 100 kili,ma ti assicuro, nn vorrei esserlo,per me l'estetica del corpo e' la 1a cosa e ad esempio quelli del MO per me sono antiestetici...,bene faccio 3/4 viaggi all'anno e sempre nn esagerando della dieta me ne frego e di certo nn mi porto dietro i beveroni,vado in spiaggia, a mangiare fuori, nei locali...e tante altre cose di cui tu ti privi..se mi vedi pero' nn sono messo male,anzi nella mia ottica sono messo meglio di te che sei il doppio..., questo per farti capire che la famosa scelta di campo di cui parli nn e' solo o bianco o nera ..,ma puo' essere grigia..

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

L'urlo di chen terrorizza anche l'occidente (Chuck Norris lo fa a Bruce dopo averlo atterrato! Straordinario!), e anche Bruce lo faceva dopo che stendeva gli avversari.

In quel gesto e' racchiuso un mondo di sacrifici.Se non e' filosofia questa. . .
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Dj Ross
            Bodyweb Advanced

• May 2002
            • 404
            • 7
            • 0
            • ASCOLI PICENO
            • Send PM

scusa master ma tu stai sempre a dieta (tipo carbo bassi niente pasta dolci ecc) oppure ogni tanto sgarri?

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
              scusa master ma tu stai sempre a dieta (tipo carbo bassi niente pasta dolci ecc) oppure ogni tanto sgarri?
              Perdonalo master, non sa ciò che dice.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• The Trainer
                Banned
                • Mar 2007
                • 21
                • 2
                • 0
                • Send PM

x Iashiro: carbo e forza non sono collegati. Più che altro diminuisce il volume di lavoro sopportabile, ma non la forza.

Eagle concordo con quello che scrivi... il BBer è paranoico su molte cose. Non va in gita perchè non ci sono le pro, non va a ballare perchè catabolizza, si chiude nel bagno per prendere il beverone quando lavora... in pratica è anche esso uno schiavo.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The Trainer Visualizza Messaggio
                  x Iashiro: carbo e forza non sono collegati. Più che altro diminuisce il volume di lavoro sopportabile, ma non la forza.

Eagle concordo con quello che scrivi... il BBer è paranoico su molte cose. Non va in gita perchè non ci sono le pro, non va a ballare perchè catabolizza, si chiude nel bagno per prendere il beverone quando lavora... in pratica è anche esso uno schiavo.
                  Hai ragione, forse ho confuso un pò con la perdita di massa magra da tiraggio, per questo quando sono in def la forza inevitabilmente qualcosa cala..

Commenta

• tigre84
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1461
                    • 35
                    • 56
                    • roma
                    • Send PM

...sarò stato ignorante, maleducato, è vero...
                    Non so se quello che parla qui è un tuo personaggio, o se tu sia veramente così... Beh, se sei così confermo che a dispetto dell'età sei un ragazzino esaltato (da una persona matura mi aspetto riflessione + profonde di queste o di "avere 45 di braccio è satto come fare l'amore per la prima volta!"), e che parlare di filosofia e citare frasi importanti mi pare inappropriato..
                    cmq, basta con le polemiche.
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Master io ho un fisico che reputo perfetto per me ,certo nn sono 100 kili,ma ti assicuro, nn vorrei esserlo,per me l'estetica del corpo e' la 1a cosa e ad esempio quelli del MO per me sono antiestetici...,bene faccio 3/4 viaggi all'anno e sempre nn esagerando della dieta me ne frego e di certo nn mi porto dietro i beveroni,vado in spiaggia, a mangiare fuori, nei locali...e tante altre cose di cui tu ti privi..se mi vedi pero' nn sono messo male,anzi nella mia ottica sono messo meglio di te che sei il doppio..., questo per farti capire che la famosa scelta di campo di cui parli nn e' solo o bianco o nera ..,ma puo' essere grigia..

Anche il grigio e' una scelta di campo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                        IO non sono a dieta nel vero senso della parola.Mangio a sufficienza per mantenere la mia massa e non soffro mai la fame.E' solo che mangio sempre pulito, e i carbo vengono solo dalla frutta.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Trainer Visualizza Messaggio

Tutti siamo schiavi di qualche cosa ricordalo.Forse il BB e' il piu' libero di tutti invece.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            ...sarò stato ignorante, maleducato, è vero...
                            Non so se quello che parla qui è un tuo personaggio, o se tu sia veramente così... Beh, se sei così confermo che a dispetto dell'età sei un ragazzino esaltato (da una persona matura mi aspetto riflessione + profonde di queste o di "avere 45 di braccio è satto come fare l'amore per la prima volta!"), e che parlare di filosofia e citare frasi importanti mi pare inappropriato..
                            cmq, basta con le polemiche.
                            Vorrei sempre rimanere un ragazzino esaltato in relazione a certi contesti.
                            L'inverso porterebbe rapidamente ad una condizione vegetativa.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

IO non sono a dieta nel vero senso della parola.Mangio a sufficienza per mantenere la mia massa e non soffro mai la fame.E' solo che mangio sempre pulito, e i carbo vengono solo dalla frutta.
                              Ma se ti invitano a mangiare una pizza una sera non ci vai?

E se potessi fare un giro in Africa di 2 settimane in cui non sai cosa mangerai, probabilmente poco e male, dici di no?

E questa tu la chiami liberta'?

Poi Diablito dice che il bb ha la possibilita' di studiare la cultura culinaria dei paesi in cui viaggia ... a me sembra che sia in una condizione di schiavitu in cui DEVE farlo, perche' altrimenti non potrebbe seguire la dieta che si e', in piena liberta', obbligato a dover seguire ...

mah ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

Ma se ti invitano a mangiare una pizza una sera non ci vai?

E se potessi fare un giro in Africa di 2 settimane in cui non sai cosa mangerai, probabilmente poco e male, dici di no?

E questa tu la chiami liberta'?

Poi Diablito dice che il bb ha la possibilita' di studiare la cultura culinaria dei paesi in cui viaggia ... a me sembra che sia in una condizione di schiavitu in cui DEVE farlo, perche' altrimenti non potrebbe seguire la dieta che si e', in piena liberta', obbligato a dover seguire ...

mah ...

è vero eagle ti do ragione....ma quale libero e libero il bber non sa neppure che è la liberta è lo schiavo dei schiavi.....

Commenta

Working...
                                X