Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    sentiamoli....
    Semplice.Meglio avere tanti nemici piuttosto che passare inosservato, sterile, amorfo, vegetativo.In poche parole significa essere vivi, vitali e attivi.
    D'altra parte avere solo amici e nessun nemico sarebe indice di pura ipocrisia o ruffianesimo perche' e' impossibile che uno sia simpatico e ben accetto a tutti.
    Quest'ultima condizione era tipica dei Re, ed oggi dei potenti.In apparenza tutti amici, in realta' tutti pronti a disprezzare il potente di turno non appena decade il suo potere.
    E poi per concludere, un passo biblico, dice che: Piu' sarete derisi ed odiati e piu' riceverete nel regno dei cieli.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Ho visto i tuoi video dello squat... che torello!!
      Grazie..quello era il primo allenamento di gambe dopo la gara..la disidradazione è l'unica cosa che mi limita la forza (la dieta non mi fà questo, anche se ero ..e sono a carne e acqua)..quando riprenderò i carichi "veri", con un po' più di calorie..allora sì che vedrai un torello!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Master.... per favore..... avrai si e no la 3° media e parli di filosofia....

P.S. lo so.. cartellino in arrivo, ma nn riuscivo a trattenermi...
        Tu forse sarai laureato, ma la tua educazione e' pari a zero.
        Comunque sappi che ogni uomo, indipendentemente dalla sua cultura o istruzione e' in grado di filosofeggiare.Ogni volta che si pone domande e cerca risposte, ebbene questa e' gia' filosofia amico.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Ok, l'abbiamo capito che hai un'avversione per Mussolini e per Master. Adesso dacci un taglio però.
          La frase è storica e se uno lo ritiene opportuno la può usare quando e come vuole, non è né xenofoba né razzista, né inneggiante la violenza o ideologie barbare. E' solo uscita dalla bocca di un personaggio che a te non piace, ma questo non basta per proibirne l'uso.

La filosofia della frase sta nel fatto che spesso molti nemici (o avversari ideologici se vogliamo metterla così) ce li ha chi ha la forza e la convinzione di sostenere le sue idee a discapito di tutto e tutti, senza il timore di scontrarsi con opinioni divergenti e/o adattarsi al flusso di pensiero consueto o adottato dai più. Spesso questo ti porta ad essere contrastato e criticato anche molto duramente, da qui "molti nemici".

Guarda caso conosco qualcuno qui sul forum la cui descrizone calza a pennello...

Non sono d'accordo che per parità di trattamento lo sportivo meriti il trattamento farmacologico, ma è innegabile che ci sia una disparità di giudizio tra chi pecca in vizi e chi necessita di supplementi per il sacrificio dello sport. Quasi come se i medici provassero più pena per uno che "poverino non riesce a smettere" piuttosto che per uno sportivo che "non capisco perché rovinarsi così, fai attività più moderata!".
          Personalmente, se voglio ammazzarmi sotto il bilanciere o con una bottiglia in mano lo voglio scegliere io, e gradirei essere giudicato sul piano medico indipendentemente dalla mia scelta per essere "curato" cioè riportato in una situazione di equilibrio fisiologico-fisico.
          Noto che hai colto l'essenza.Ma perche' alcuni ci riescono e altri no? Malafede?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            hai ragione, ma il bodybuilding, per chi lo pratica davvero, è una filosofia di vita, questo non lo puoi negare!!!

Saggia riflessione.
            Solo chi vive il BB giorno dopo giorno, con durezza, sacrificio, passione, motivazione incrollabile, sa perfettamente che il BB e' prima di tutto una filosofia di vita e poi FORSE uno sport (e su questo dubito. . .!).
            Chi parla con leggerezza di queste cose, e deride, insulta, allora temo che non sappia cosa sia davvero vivere da BB.Un vero peccato.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Noto che hai colto l'essenza.Ma perche' alcuni ci riescono e altri no? Malafede?
              Forse perchè se uno ha i muscoli , la gente si aspetta solo che li contragga..non pensa che ci possa essere sotto una mente che ha dovuto lavorare per costruirli, e mentre effettuava questa ricerca, ha trovato molte altre cose, ha ampliato la sua cultura in campi estranei ai più..fosse anche la religione o la filosofia..toglimi una curiosità, ho letto della storia della possibilità di scegliere il sesso del nascituro..hai letto l'Ayurveda, e fai riferimento all'acidità delle secrezioni vaginali, vero?

My new routine

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Comunque sappi che ogni uomo, indipendentemente dalla sua cultura o istruzione e' in grado di filosofeggiare.Ogni volta che si pone domande e cerca risposte, ebbene questa e' gia' filosofia amico.
                Del resto una persona può essere estremamente colta ma stupida, così come intelligente ma ignorante. O una combinazione tra le cose.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Forse perchè se uno ha i muscoli , la gente si aspetta solo che li contragga..non pensa che ci possa essere sotto una mente che ha dovuto lavorare per costruirli, e mentre effettuava questa ricerca, ha trovato molte altre cose, ha ampliato la sua cultura in campi estranei ai più..fosse anche la religione o la filosofia..toglimi una curiosità, ho letto della storia della possibilità di scegliere il sesso del nascituro..hai letto l'Ayurveda, e fai riferimento all'acidità delle secrezioni vaginali, vero?
                  Rilevo ancora una volta che la tua mentalita' e' davvero quella di un vero BB.Onore a te.
                  Rigurado alla storia dei figli maschi, anche se molti l'hanno presa per una minchiata, in realta' io l'ho fatto davvero e ha funzionato, ed anche su altri.
                  Ma la medicina ayurveda non centra nulla, o perlomeno non lo so.
                  Il sistema da me usato( e letto anni fa su una rivista scientifica), si basa sulla gestione dell'equilibrio elettrolitico del corpo.Tipo la dieta pregara.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

Insomma Master, abbasso il sodio e alzo il potassio....poi prima della ciulata alzo carbo e acqua.......

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Insomma Master, abasso il sodio e alzo il potassio....
                      Bingo!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Rilevo ancora una volta che la tua mentalita' e' davvero quella di un vero BB.Onore a te.
                        Rigurado alla storia dei figli maschi, anche se molti l'hanno presa per una minchiata, in realta' io l'ho fatto davvero e ha funzionato, ed anche su altri.
                        Ma la medicina ayurveda non centra nulla, o perlomeno non lo so.
                        Il sistema da me usato( e letto anni fa su una rivista scientifica), si basa sulla gestione dell'equilibrio elettrolitico del corpo.Tipo la dieta pregara.
                        ...è la mentalità di tutti coloro che cercano il Santo Graal!

Nell'Ayurveda, si legge che un' aumentata acidità vaginale ( ottenibile con un rapporto protratto per molto tempo) possa determinare il sesso femminile del nascituro, mentre , al contrario , rapporti più brevi farebbero sì che le secrezioni delle ghiandole del Bartolini e le altre ghiandole, non riescano ad acidificare, e quindi ciò dovrebbe determinare un maschio...Certo sembra strano, ma ci sono tante cose che a noi occidentali sembrano incomprensibili eppure esistono..tipo la "trattenuta dello sperma Taoista", che farebbe ringiovanire ...adesso qualcuno mi chiederà degli studi scientifici...sono in Aramaico, del 6000 a.C.!..li leggereste?

x gestione elettrolitica intendi scarico sodio e ricarico potassio?ma per l'uomo o la donna? ..chi dovrebbe farlo ? ..e in che maniera dovrebbe agire?

My new routine

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

...è la mentalità di tutti coloro che cercano il Santo Graal!

Nell'Ayurveda, si legge che un' aumentata acidità vaginale ( ottenibile con un rapporto protratto per molto tempo) possa determinare il sesso femminile del nascituro, mentre , al contrario , rapporti più brevi farebbero sì che le secrezioni delle ghiandole del Bartolini e le altre ghiandole, non riescano ad acidificare, e quindi ciò dovrebbe determinare un maschio...Certo sembra strano, ma ci sono tante cose che a noi occidentali sembrano incomprensibili eppure esistono..tipo la "trattenuta dello sperma Taoista", che farebbe ringiovanire ...adesso qualcuno mi chiederà degli studi scientifici...sono in Aramaico, del 6000 a.C.!..li leggereste?

x gestione elettrolitica intendi scarico sodio e ricarico potassio?ma per l'uomo o la donna? ..chi dovrebbe farlo ? ..e in che maniera dovrebbe agire?
                          beh! spero che ora in Italia non ci sia una inflazione di figli maschi eh. .?
                          Comunque l'uomo, nei giorni dei rapporti sessuali dovrebbe essere in una condizione di squilibrio elettrolitico a favore del potassio! Come nei due-tre giorni pregara.Inutile mantenere questo squilibrio per piu' giorni in quanto si sa che poi il corpo reagisce all'opposto.
                          Pare che funziona con buona probablita' statistica.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Saggia riflessione.
                            Solo chi vive il BB giorno dopo giorno, con durezza, sacrificio, passione, motivazione incrollabile, sa perfettamente che il BB e' prima di tutto una filosofia di vita e poi FORSE uno sport (e su questo dubito. . .!).
                            Chi parla con leggerezza di queste cose, e deride, insulta, allora temo che non sappia cosa sia davvero vivere da BB.Un vero peccato.
                            Guarda Master, che tu ci creda o no, io il bb lo amo, lo adoro e ne ho fatto la mia filosofia e ragione di vita per molti anni.

Pero' mi sono accorto, e chi non se ne accorge secondo me e cieco, che non e' vero che ti aiuta nel resto della vita, se parliamo di bb estremo, anche da natural.

Proprio il contrario, ti obbliga a seguire uno stile di vita, dieta, orari, allenamenti, riposo, cicli, integratori temporizzati, etc etc ... che ti rendono la vita decisamente piu' complicata.

E non mi venire a raccontare che il benessere e la potenza che ti dovrebbe donare ti compensano di tutto questo. Puo' essere che per qualcuno questo sia sufficiente, ma parliamo di esigenze e di livelli differenti.

E' vero che uno puo', attraverso il bb, arricchirsi anche in altri ambiti, ma di certo se uno e' piu' elastico, meno estremo, se ne fotte di quando e quello che mangia, si allena quando puo' e se la sente senza l'assillo di dover eguagliare o superare la prestazione precedente, non sta a contare le proteine che ha mangiato, se ti invitano ad una settimana in un rifugio in montagna ci vai senza l'angoscia di non sapere cosa mangerai, ti devi portare un camion di integratori dietro, se c'e' da fare la nottata in spiaggia digiunando e ballando la fai divertendoti senza il patema che perderai i risultati dell'ultimo mese, etc etc etc ...

Secondo me, con tutto l'amore per il bb, se non vedi queste cose o sei veramente una persona particolare, oppure ci fai ...

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

hai ragione, ma il bodybuilding, per chi lo pratica davvero, è una filosofia di vita, questo non lo puoi negare!!!
                              Per il piacere del confronto sereno, elencami i capisaldi di questa filosofia di vita, e dimmi in che modo si armonizzano con altri impegni e situazioni sociali "normali" o comunque molto interessanti, tipo vacanze, viaggi in luoghi particolari, lavori in cui non e' possibile avere orari e ritmi regolari, etc etc etc ...

Te lo chiedo non per polemica ma perche' io mi sono sempre sentito combattuto tra il vivere una vita normale, e seguire questo benedetto e maledetto stile di vita / filosofia del bb.

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Curioso..Proverò ..al momento giusto!!