Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOk, l'abbiamo capito che hai un'avversione per Mussolini e per Master. Adesso dacci un taglio però.
La frase è storica e se uno lo ritiene opportuno la può usare quando e come vuole, non è né xenofoba né razzista, né inneggiante la violenza o ideologie barbare. E' solo uscita dalla bocca di un personaggio che a te non piace, ma questo non basta per proibirne l'uso.
poi ho detto la mia... se voi pensate che l'impero voluto da Mussolini sia paragonabile alla scalata all'Olimpo di Master, e che Master sia nn solo bber, ma anche filosofo... beh.. mi arrendo...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNon ho un avversione nè per Master nè per Mussolini (qui il discorso sarebbe lunghissimo......)... ma non penso che avere 50 di braccio dia il diritto ad abusare di frasi importanti, e a parlare di "filosofia"...
poi ho detto la mia... se voi pensate che l'impero voluto da Mussolini sia paragonabile alla scalata all'Olimpo di Master, e che Master sia nn solo bber, ma anche filosofo... beh.. mi arrendo...
A me sembra una scusa per attaccar briga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStai facendo considerazioni che non c'entrano nulla con quanto detto. Che c'entra il fascismo? Chi l'ha nominato? Tu. Abusati di frasi? L'ha citata, non vedo cosa ci sia di male, dato che non l'ha abbinata a niente se non al significato intrinseco della frase stessa.
A me sembra una scusa per attaccar briga...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNon ho un avversione nè per Master nè per Mussolini (qui il discorso sarebbe lunghissimo......)... ma non penso che avere 50 di braccio dia il diritto ad abusare di frasi importanti, e a parlare di "filosofia"...
poi ho detto la mia... se voi pensate che l'impero voluto da Mussolini sia paragonabile alla scalata all'Olimpo di Master, e che Master sia nn solo bber, ma anche filosofo... beh.. mi arrendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioHai ragione, basta così.
*****, stasera mi sono massacrato le gambe... mi piacerebbe sapere i valori ematici che ho in corpo adesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiohai ragione, ma il bodybuilding, per chi lo pratica davvero, è una filosofia di vita, questo non lo puoi negare!!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
*****, stasera mi sono massacrato le gambe... mi piacerebbe sapere i valori ematici che ho in corpo adesso!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Eeeh, ma quello è l'inVerno... adesso è l'inFerno! Dopo una giornata in officina ( >35°C) squat a manetta, front squat a 20 colpi... ho rischiato il vomito una volta, lo svenimento 2 volte e di cadere in terra dopo una serie altre 2-3 volte! forse i cho sono un pò bassetti per questi ritmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEeeh, ma quello è l'inVerno... adesso è l'inFerno! Dopo una giornata in officina ( >35°C) squat a manetta, front squat a 20 colpi... ho rischiato il vomito una volta, lo svenimento 2 volte e di cadere in terra dopo una serie altre 2-3 volte! forse i cho sono un pò bassetti per questi ritmi...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe forse il front è l'esercizio peggiore per farci 20 colpi...
cambia. a parte che a me le 20 rep nello squat sembrano una cazzata, tanto più in ipocalorica...
yashi... prova a farti 10x3 rest 1' di power clean e un 10x5 rest 1' di back squat... vedi quanto bruci... senza morire
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioio ti consiglierei: abbassa le rep, concentrati sulla fibra bianca, anche perchè in condizioni di stress-caldo serie lunghe e recuperi brevi sono insostenibili... arrivare allo svenimento, ecc ecc è "bello"... ma produttivo? non stiamo chidendo troppo al nostro fisico?
Alla fine è una lotta, se fossi nel mezzo di una battaglia potrei abbassare le armi perché "mi sento stanco" e farmi uccidere? No... E allora giù, a testa bassa nella mischia, e alla fine della serie quando sento il cuore in gola ed il respiro affannoso mi siedo, mi guardo. E rido. Per poi ripartire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuello è un sistema per la forza, ma in ipocalica dove lo trovo il glicogeno per tirar su decentemente? °_°'
Beh il pompaggio che si ottiene è notevole, anche perché con pochissimi cho la forza cala e lavorare a poche rep con un peso molto ridotto è umiliante... Anche se una serie da 4 colpi non me la faccio mai mancare! Di squat faccio un 4-8-12-15, ma alla fine mi dà molta soddisfazione arrivare in fondo.
Alla fine è una lotta, se fossi nel mezzo di una battaglia potrei abbassare le armi perché "mi sento stanco" e farmi uccidere? No... E allora giù, a testa bassa nella mischia, e alla fine della serie quando sento il cuore in gola ed il respiro affannoso mi siedo, mi guardo. E rido. Per poi ripartire.
e te lo dice 1 che campa a 600kcal/die
Commenta
-
Commenta