Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Ok, l'abbiamo capito che hai un'avversione per Mussolini e per Master. Adesso dacci un taglio però.
    La frase è storica e se uno lo ritiene opportuno la può usare quando e come vuole, non è né xenofoba né razzista, né inneggiante la violenza o ideologie barbare. E' solo uscita dalla bocca di un personaggio che a te non piace, ma questo non basta per proibirne l'uso.

La filosofia della frase sta nel fatto che spesso molti nemici (o avversari ideologici se vogliamo metterla così) ce li ha chi ha la forza e la convinzione di sostenere le sue idee a discapito di tutto e tutti, senza il timore di scontrarsi con opinioni divergenti e/o adattarsi al flusso di pensiero consueto o adottato dai più. Spesso questo ti porta ad essere contrastato e criticato anche molto duramente, da qui "molti nemici".

Tanti nemici tanto onore!

Guarda caso conosco qualcuno qui sul forum la cui descrizone calza a pennello...

Non sono d'accordo che per parità di trattamento lo sportivo meriti il trattamento farmacologico, ma è innegabile che ci sia una disparità di giudizio tra chi pecca in vizi e chi necessita di supplementi per il sacrificio dello sport. Quasi come se i medici provassero più pena per uno che "poverino non riesce a smettere" piuttosto che per uno sportivo che "non capisco perché rovinarsi così, fai attività più moderata!".
    Personalmente, se voglio ammazzarmi sotto il bilanciere o con una bottiglia in mano lo voglio scegliere io, e gradirei essere giudicato sul piano medico indipendentemente dalla mia scelta per essere "curato" cioè riportato in una situazione di equilibrio fisiologico-fisico.
    Purtroppo per la "medicina" (alias case farmaceutiche che la sostengono) dove non c'è una popolazione tanto vasta da poterci lucrare sopra, non esiste neanche la volontà di fare studi e curare..calcoliamo poi la diffidenza nei confronti del nostro sport...la triste realtà è che per molti supplementi (e non solo supplementi , purtroppo)..i culturisti provano le cose molto prima che la medicina ufficiale ne prenda atto e dica la sua!..triste ma vero!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• tigre84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1461
      • 35
      • 56
      • roma
      • Send PM

Ok, l'abbiamo capito che hai un'avversione per Mussolini e per Master. Adesso dacci un taglio però.
      La frase è storica e se uno lo ritiene opportuno la può usare quando e come vuole, non è né xenofoba né razzista, né inneggiante la violenza o ideologie barbare. E' solo uscita dalla bocca di un personaggio che a te non piace, ma questo non basta per proibirne l'uso.
      Non ho un avversione nè per Master nè per Mussolini (qui il discorso sarebbe lunghissimo......)... ma non penso che avere 50 di braccio dia il diritto ad abusare di frasi importanti, e a parlare di "filosofia"...
      poi ho detto la mia... se voi pensate che l'impero voluto da Mussolini sia paragonabile alla scalata all'Olimpo di Master, e che Master sia nn solo bber, ma anche filosofo... beh.. mi arrendo...
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Non ho un avversione nè per Master nè per Mussolini (qui il discorso sarebbe lunghissimo......)... ma non penso che avere 50 di braccio dia il diritto ad abusare di frasi importanti, e a parlare di "filosofia"...
        poi ho detto la mia... se voi pensate che l'impero voluto da Mussolini sia paragonabile alla scalata all'Olimpo di Master, e che Master sia nn solo bber, ma anche filosofo... beh.. mi arrendo...
        Stai facendo considerazioni che non c'entrano nulla con quanto detto. Che c'entra il fascismo? Chi l'ha nominato? Tu. Abusati di frasi? L'ha citata, non vedo cosa ci sia di male, dato che non l'ha abbinata a niente se non al significato intrinseco della frase stessa.
        A me sembra una scusa per attaccar briga...

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

Stai facendo considerazioni che non c'entrano nulla con quanto detto. Che c'entra il fascismo? Chi l'ha nominato? Tu. Abusati di frasi? L'ha citata, non vedo cosa ci sia di male, dato che non l'ha abbinata a niente se non al significato intrinseco della frase stessa.
          A me sembra una scusa per attaccar briga...
          Hai ragione, basta così.
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
            • Send PM

hai ragione, ma il bodybuilding, per chi lo pratica davvero, è una filosofia di vita, questo non lo puoi negare!!!
            sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Hai ragione, basta così.

*****, stasera mi sono massacrato le gambe... mi piacerebbe sapere i valori ematici che ho in corpo adesso!

Commenta

• tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                hai ragione, ma il bodybuilding, per chi lo pratica davvero, è una filosofia di vita, questo non lo puoi negare!!!
                si, ma ingigantire i toni è da ragazzino esaltato, come ho scritto prima....

Commenta

• tigre84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1461
                  • 35
                  • 56
                  • roma
                  • Send PM

*****, stasera mi sono massacrato le gambe... mi piacerebbe sapere i valori ematici che ho in corpo adesso!
                  Ho visto i tuoi video dello squat... che torello!!

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Eeeh, ma quello è l'inVerno... adesso è l'inFerno! Dopo una giornata in officina ( >35°C) squat a manetta, front squat a 20 colpi... ho rischiato il vomito una volta, lo svenimento 2 volte e di cadere in terra dopo una serie altre 2-3 volte! forse i cho sono un pò bassetti per questi ritmi...

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

e forse il front è l'esercizio peggiore per farci 20 colpi...
                      cambia. a parte che a me le 20 rep nello squat sembrano una cazzata, tanto più in ipocalorica...

yashi... prova a farti 10x3 rest 1' di power clean e un 10x5 rest 1' di back squat... vedi quanto bruci... senza morire

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

Eeeh, ma quello è l'inVerno... adesso è l'inFerno! Dopo una giornata in officina ( >35°C) squat a manetta, front squat a 20 colpi... ho rischiato il vomito una volta, lo svenimento 2 volte e di cadere in terra dopo una serie altre 2-3 volte! forse i cho sono un pò bassetti per questi ritmi...
                        io ti consiglierei: abbassa le rep, concentrati sulla fibra bianca, anche perchè in condizioni di stress-caldo serie lunghe e recuperi brevi sono insostenibili... arrivare allo svenimento, ecc ecc è "bello"... ma produttivo? non stiamo chidendo troppo al nostro fisico?

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          e forse il front è l'esercizio peggiore per farci 20 colpi...
                          cambia. a parte che a me le 20 rep nello squat sembrano una cazzata, tanto più in ipocalorica...

yashi... prova a farti 10x3 rest 1' di power clean e un 10x5 rest 1' di back squat... vedi quanto bruci... senza morire
                          Quello è un sistema per la forza, ma in ipocalica dove lo trovo il glicogeno per tirar su decentemente? °_°'

io ti consiglierei: abbassa le rep, concentrati sulla fibra bianca, anche perchè in condizioni di stress-caldo serie lunghe e recuperi brevi sono insostenibili... arrivare allo svenimento, ecc ecc è "bello"... ma produttivo? non stiamo chidendo troppo al nostro fisico?
                          Beh il pompaggio che si ottiene è notevole, anche perché con pochissimi cho la forza cala e lavorare a poche rep con un peso molto ridotto è umiliante... Anche se una serie da 4 colpi non me la faccio mai mancare! Di squat faccio un 4-8-12-15, ma alla fine mi dà molta soddisfazione arrivare in fondo.

Alla fine è una lotta, se fossi nel mezzo di una battaglia potrei abbassare le armi perché "mi sento stanco" e farmi uccidere? No... E allora giù, a testa bassa nella mischia, e alla fine della serie quando sento il cuore in gola ed il respiro affannoso mi siedo, mi guardo. E rido. Per poi ripartire.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Ah, è un sistema micidiale ma infatti ogni massimo 4 settimane piazzo uno scarico, ed ho perso pochissima massa magra ed ho un discreto tiraggio quest'anno. La forza è calata meno del 10-15%, siamo ancora nei limiti di accettabilità.

Commenta

• Danielz
                              Bodyweb member
                              • Nov 2006
                              • 666
                              • 9
                              • 6
                              • Caserta
                              • Send PM

Quello è un sistema per la forza, ma in ipocalica dove lo trovo il glicogeno per tirar su decentemente? °_°'

Beh il pompaggio che si ottiene è notevole, anche perché con pochissimi cho la forza cala e lavorare a poche rep con un peso molto ridotto è umiliante... Anche se una serie da 4 colpi non me la faccio mai mancare! Di squat faccio un 4-8-12-15, ma alla fine mi dà molta soddisfazione arrivare in fondo.

Alla fine è una lotta, se fossi nel mezzo di una battaglia potrei abbassare le armi perché "mi sento stanco" e farmi uccidere? No... E allora giù, a testa bassa nella mischia, e alla fine della serie quando sento il cuore in gola ed il respiro affannoso mi siedo, mi guardo. E rido. Per poi ripartire.
                              per quanto non abbia la + pallida idea del perchè scientificamente...la forza a me cm a tanti altri in low carb resta =

e te lo dice 1 che campa a 600kcal/die

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

a me in cheto la forza aumenta, diminuisce la capacità di lavoro.
                                ma io sono uno che ha una pessima tolleranza agli amidi.

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X