Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

E poi questi guru liho visti spesso non uscire la sera o non andare in vacanza perche' dovevano studiare o stare in laboratorio a fare esperimenti ... ma dai ... siamo seri ... un preparatore e' un'ottima cosa, FINTANTO che rimane nel proprio ambito di competenza. Se vuole occuparsi di megadosi di integratori, che diventano farmaci, o di farmaci veri e propri, cosi come di sconquassare la dieta di una persona per anni di fila, dovrebbe almeno lavorare in collaborazione o sotto la supervisione di un medico (che ne capisca di queste cose, la medicina e' un campo piuttosto vasto, e la parte della dietologia e farmacologia sportiva non e' proprio la sezione piu' comune, esiste anche genta ammalata la fuori ...)

Fine della parte distruttiva, prometto

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Anzi, spesso riguguardo a queste sostanze hanno un atteggiamento ostile, magari mentre poco prima hanno prescritto ansiolitici e antinfiammatori, i quali hanno effetti collaterali ben piu' temibili della creatina.
      Con la piccola, minimale ed insignificante differenza che i farmaci di solito vengono prescritti con una indicazione = per curare uno stato di malattia.

Io non ho mai incontrato un paziente che e' venuto da me chiedendomi la creatina per curarsi l'influenza o il mal di schiena ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Infatti bisognerebbe andarci piano con questi discorsi, qui ci sono ragazzi giovani che ci mettono 1 attimo a farsi prendere e seguire il guru di turno..pagando ad alto prezzo..
        beh non darei la colpa ai presunti professori...io sono entrato in palestra a 15 anni quando giocavo a calcio...i preparatori tutti ignoranti ci mandavano allo sbaraglio e quindi eravamo facili prede per il millantatore di turno...ed infatti capitò ben più di una volta...ma io che ero dotato di cervello anche a 15 anni mandavo tutti a cagare anche se mi consigliavano della semplice creatina...
        ognuno è artefice del proprio destino...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lucaxzx
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 53
          • 1
          • 1
          • Send PM

E' innegabile: in alcuni campi, come il BB, la sperimentazione di atleti dopo anni e anni di assunzioni di farmaci, integratori, diete iperproteiche abbia dato risultati tangibili e ciò in barba a quanto asserito da luminari universitari.
          Non solo: spesso la teoria dello struzzo di alcuni dotti studiosi ha ancora di più evidenziato la differenza fra teoria e pratica, creando il discredito da parte di chi cercava un approccio scientifico.
          Personalmente ho iniziato a fare BB nel 1982, ho cercato di documentarmi il più possibile ma ho sempre trovato una grande discrepanza fra teoria e pratica. Eppure tutti i grandi BB del passato sono ancora li, vivi e vegeti, molti ancora forti e vigorosi come un tempo (avete visto Lou Ferrigno?), non sarebbero dovuti scattare dopo tutto quello che hanno ingurgitato? Oppure erano tutti mr. natural?
          Originariamente Scritto da corlis1
          ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggio
            E' innegabile: in alcuni campi, come il BB, la sperimentazione di atleti dopo anni e anni di assunzioni di farmaci, integratori, diete iperproteiche abbia dato risultati tangibili e ciò in barba a quanto asserito da luminari universitari.
            Non solo: spesso la teoria dello struzzo di alcuni dotti studiosi ha ancora di più evidenziato la differenza fra teoria e pratica, creando il discredito da parte di chi cercava un approccio scientifico.
            Personalmente ho iniziato a fare BB nel 1982, ho cercato di documentarmi il più possibile ma ho sempre trovato una grande discrepanza fra teoria e pratica. Eppure tutti i grandi BB del passato sono ancora li, vivi e vegeti, molti ancora forti e vigorosi come un tempo (avete visto Lou Ferrigno?), non sarebbero dovuti scattare dopo tutto quello che hanno ingurgitato? Oppure erano tutti mr. natural?
            Questa sarebbe la battuta del giorno?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Questa sarebbe la battuta del giorno?

Eagle
              già anche perchè ci sono fior fior di persone non per forza famose che si sono rovinate o ancora peggio sono lassu

Commenta

• mass
                Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                • 875
                • 1
                • 0
                • Oscillo
                • Send PM

Ottimo post davvero
                Anche se pure concordo con quanti dicono che è meglio prendere il tutto in dosi più frazionate nell' arco della giornata, soprattutto se non si è mesomorfi purissimi e quindi si hanno organi interni piccoli e basse capacità di assorbimento dei nutrienti se introdotti in quantità eccessive....
                Comunque il succo del discorso è ben chiaro e credo anche condivisibile, con tutte le varianti da cosiderare su soggetti diversi.

Ribadirei però che anche con un protocollo di integrazione molto spinto è impossibile raggiungere i risultati di cicli medi "illegali", sicuramente però con costanza, sacrificio ed organizzazione si può raggiungere un livello superiore

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  beh non darei la colpa ai presunti professori...io sono entrato in palestra a 15 anni quando giocavo a calcio...i preparatori tutti ignoranti ci mandavano allo sbaraglio e quindi eravamo facili prede per il millantatore di turno...ed infatti capitò ben più di una volta...ma io che ero dotato di cervello anche a 15 anni mandavo tutti a cagare anche se mi consigliavano della semplice creatina...
                  ognuno è artefice del proprio destino...
                  Amico mio,nn tutti hanno la testa,e sono quelli su cui campano i cosidetti guru..

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Infatti tutti i diabetici, le persone con problemi alla tiroide, gli stessi "campioni" quando qualche cosa non funziona piu' come il famoso guru diceva che avrebbe dovuto funzionare ... si fanno curare dai guru vero?

I guru sanno come usare i farmaci per farti diventare grosso, su questo non c'e' dubbio ... che un professionista saprebbe farlo atrettanto bene non ho dubbi nemmeno ... che al professionista forse non interessi far diventare grossa la gente che ne dici? ... e che forse il professionista si occupa di tornare a far star decentemente bene chi bene non sta, e quindi il proprio tempo (il lavoro "sul campo" come lo chiami tu) lo passa a fare e studiare quello piuttosto che a bazzicare su pubmed per poi pubblicare qualche libro mezzo pieno di cagate ...

Eagle
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    perdi tempo....l'uomo del monte parla solo di cm!...
                    i famosi guru chiedono anche 1000 euro x spiegare cm abbinare determinati farmaci...perche' in quel modo han funzionato su loro...quale test piu' attendibile? poi la gente li prende a caso....se stan male chi li cura??????
                    io quando sento certi ragionamenti rimango perlplesso....
                    E poi questi guru liho visti spesso non uscire la sera o non andare in vacanza perche' dovevano studiare o stare in laboratorio a fare esperimenti ... ma dai ... siamo seri ... un preparatore e' un'ottima cosa, FINTANTO che rimane nel proprio ambito di competenza. Se vuole occuparsi di megadosi di integratori, che diventano farmaci, o di farmaci veri e propri, cosi come di sconquassare la dieta di una persona per anni di fila, dovrebbe almeno lavorare in collaborazione o sotto la supervisione di un medico (che ne capisca di queste cose, la medicina e' un campo piuttosto vasto, e la parte della dietologia e farmacologia sportiva non e' proprio la sezione piu' comune, esiste anche genta ammalata la fuori ...)

Fine della parte distruttiva, prometto

Eagle
                    Con la piccola, minimale ed insignificante differenza che i farmaci di solito vengono prescritti con una indicazione = per curare uno stato di malattia.

Io non ho mai incontrato un paziente che e' venuto da me chiedendomi la creatina per curarsi l'influenza o il mal di schiena ...

non è distruttivo Eagle anzi....

non si puo' far ragionare tutti ma magari qualcuno che legge ed inzia a riflettere e valutare le cose sotto un altro aspetto l'avrai aiutato...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Nel bb non puo' esistere la professionalita' , neppure un medico ( per quanto sia preparato ) potra' mai stabilire quanto incida l'abuso nella sua tossicita' nell'individuo che ha di fronte , si puo' navigare a vista ma non c'e' un riscontro scientifico a cui rifarsi ... voglio dire, quando un farmaco viene testato prima di essere messo in commercio segue tutto un iter particolare di sperimentazione, ma se io prendo quel prodotto e inizio ad usare 50 volte il dosaggio indicato e magari faccio pure ( ovvio ) le combo, medico o guru si trasformano di colpo in pionieri, perche' non possono conoscere gli effetti riscontrati da quelle somministrazioni e se anche le conoscessero , siamo a livelli di abuso che ogni corpo ha una sua reazione specifica , pertanto non c'e' garanzia alcuna di sicurezza per nessuno
                      sigpic

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Nel bb non puo' esistere la professionalita' , neppure un medico ( per quanto sia preparato ) potra' mai stabilire quanto incida l'abuso nella sua tossicita' nell'individuo che ha di fronte , si puo' navigare a vista ma non c'e' un riscontro scientifico a cui rifarsi ... voglio dire, quando un farmaco viene testato prima di essere messo in commercio segue tutto un iter particolare di sperimentazione, ma se io prendo quel prodotto e inizio ad usare 50 volte il dosaggio indicato e magari faccio pure ( ovvio ) le combo, medico o guru si trasformano di colpo in pionieri, perche' non possono conoscere gli effetti riscontrati da quelle somministrazioni e se anche le conoscessero , siamo a livelli di abuso che ogni corpo ha una sua reazione specifica , pertanto non c'e' garanzia alcuna di sicurezza per nessuno
                        quoto, la penso allo stesso modo, ci sono troppe interazioni e reazioni soggettive per poter fare un discorso valido per tutti
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

preciso, non sto parificando la figura del preparatore guru a quella di un medico serio e professionale, ma credo che nel mondo della preparazione farmacologica chiunque cammini su un terreno minato , anche se uno e' piu' esperto
                          sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

preciso, non sto parificando la figura del preparatore guru a quella di un medico serio e professionale, ma credo che nel mondo della preparazione farmacologica chiunque cammini su un terreno minato , anche se uno e' piu' esperto

altri buoni motivi per starne alla larga
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            avanti savoia

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

altri buoni motivi per starne alla larga

la conclusione la lascio a ognuno, ma non siamo ipocriti pero' , non c'e' il diavolo di qui e l'angelo di la : un ciclo non e' il peggio, puo' esserlo... ma anche 20 anni di alimentazione forzata sono devastanti
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

la conclusione la lascio a ognuno, ma non siamo ipocriti pero' , non c'e' il diavolo di qui e l'angelo di la : un ciclo non e' il peggio, puo' esserlo... ma anche 20 anni di alimentazione forzata sono devastanti
                                mi trovi d'accordo infatti io sono contro tutte le esagerazioni di quel tipo

la premessa che ognuno fa quello che vuole con la propria salute, che c'è chi fuma 3 pacchetti al giorno e non gli viene il tumore oppure che si puo' anche morire se ti cade un vaso in testa mentre passi sotto un balcone per andare a messa non la faccio perchè la trovo inutile...
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X